docmax Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Mi scuso della mia assenza, avevo promesso di esserci, ma la neve era troppa e nonostante ci abbia provato a Modena Nord sono dovuto tornare indietro, in quelle condizioni per arrivare a Piacenza ci avrei messo altre su ore e sarei arrivato dopo le 15.Avevo anche qualche piccolo regalo per la comitiva (sempre roba da mangiare, soc he è gradita :hug2: ) ed ora come facciamo? Non è che possiamo ripetere a breve? In alternativa si potrebbe organizzare qualcosa da Galletto. Comunque per le prossime occasioni conto di esserci. Volevo chiamarvi emntre eravate a tavola, ma avevo soloil cellulare dell'avvinazzato :hug2: Viky grazie del fratellone, ma ho 20 anni meno di te e sono molto più piccolo e leggero; testone direi di sì Un saluto anche a Doc con cui mi sono sentito al telefono Giovanni ....basta che poi non sparisce nel nulla, nel senso che l'incontro e' solo rinviato, lo sai che ti aspettiamo E poi ci vuole qualcuno che faccia a gara a tavola con Me, Galletto,Abba e soprattutto il Viky Si scherza ovviamente come sempre. Ps.: ho visto che avete delle belle tempaturine notturne.....fino a -10!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 complimenti,siete spettacolari come semprespero Aldo che per tuo figlio si sia risolto tutto Grazie Alfonso, sarebbe bello incontrarsi a meta', sai che bella "gara di mascelle a tavola" con il vostro gruppone :hug2: ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Sono daccordo di organizzare qualcosa prima che scadano i viveri !!E' un peccato buttarli.......qui a Genova è una bestemmia !!! Voi ri organizzate così non si butta niente :hug2: ....basta che poi non sparisce nel nulla, nel senso che l'incontro e' solo rinviato, lo sai che ti aspettiamo E poi ci vuole qualcuno che faccia a gara a tavola con Me, Galletto,Abba e soprattutto il Viky Ps.: ho visto che avete delle belle tempaturine notturne.....fino a -10!! Io faccio il possibile, l'importante è mangiare bene Per le temperature direi che quest'anno è già la seconda volta, la prima è stata un macello con tutte le strade gelate, ora meno male che di giorno c'è il sole così le strade almeno sono pulite. Comunque se vuoi faccio una gita sulla neve col Vichingo, tuti e due in canottiera e senza aver messo benzina in corpo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 2 Febbraio 2010 Condividi Inviato 2 Febbraio 2010 Fatti vedere tra una nave e l'altra..... :hug2: Ha ragione Daniele... Fatti vedere Tomba dei poveri..... Ragazzi, dalla domenica sera al venerdì pomeriggio sempre a diposizione..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati