Vai al contenuto

e raviolo fu.........

Messaggi raccomandati

• Risposte 138
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

mi sembra di aver capito che le posta subito dopo le tue...... :scratch_one-s_head:

abba si è portato avanti, ha dato un cd con tutte le altre, ora per queste bisogna aspettare

la nuova raccolta

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete dei b.......... invece di soccorrere un :biggrin: :blink: se la ridono

purtroppo mi son fatto male sul serio oggi sono in giro con la caviglia fasciata

ma passa :biggrin:

spero che duri senò l'anno prossimo me devo sopportare il selvadigh che va in pensione e pure sto qui a casa in malattia.....................fintaaaaaaaaaaaaaaa :scratch_one-s_head:

per la colonna sonora chiedi e ti sarà dato ahahahahahahahahahah

TUTTI PER ALDO.....E LE FUNGAIE DI ALDO PER TUTTI

a gianlù nun tà detto che fanno ogni due o tre anni..........................té capì (hai capito)................................................... :biggrin:

per al duturin: quello che devo dire l'ho dirò in privato, ma sono stradaccordo con ciò che hai scritto e sono sicuro che tutto andrà per il meglio, tra pregi e difetti di ognuno di noi la comunità vive perchè è un'esperienza positiva in tutti i sensi e per tutti, ciao laurà barbeta

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche quando ce altra fauna (Mora)nn si scherza.....eh eh eh :blink:

4321193965_069422edf1_b.jpg

e il cuore dei Crociati e' immenso....... :scratch_one-s_head:

Infatti ci siamo precipitati subito

Ciao grande Fabio, un abbraccio , ci si vede presto

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

abba si è portato avanti, ha dato un cd con tutte le altre, ora per queste bisogna aspettare

la nuova raccolta

Ragazzi ribadisco un mega applauso a quell'uomo che ha fatto un lavoro di giornate intere, 45 minuti di tutti noi !!

Spero che la tua caviglia torni a posto Carmine, altrimenti cosi' rischio di perdere il piu' grande "cecchino da sottobosco "

Scherzo ovviamente, riposo ed antiinfiammatori!!

Vado a dormire un po' che ho fatto na' nottataccia

Un abbraccio by " Al Duturin "

P.s.: Viky oggi pomeriggio comincio a ricucinare , vorrei insegnarti qualcosa , se vuoi passa da me,ahahhahhaahhaha, ciao grande cuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi il sole splende alto !!!

Le nubi grigie che stavano in agguato si sono dissolte e la tramontana che arriva dalle alture le ha spazzate via.......

Organizziamo qualcosa al più presto.......

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dispiaciuto di non aver potuto abbracciare il mio "fratellone testone", ma non mancheranno le occasioni.

Viky

:ok:

Mea culpa , mancavano 10 persone e non era felice...ma poi grazie a Dio e ai suoi emissari e soprattutto ad una bestia di 150 Kg tutto si è sistemato...

post-1725-1265016174.jpg

Mi scuso della mia assenza, avevo promesso di esserci, ma la neve era troppa e nonostante ci abbia provato a Modena Nord sono dovuto tornare indietro, in quelle condizioni per arrivare a Piacenza ci avrei messo altre su ore e sarei arrivato dopo le 15.

Avevo anche qualche piccolo regalo per la comitiva (sempre roba da mangiare, soc he è gradita :hug2: ) ed ora come facciamo?

Non è che possiamo ripetere a breve? In alternativa si potrebbe organizzare qualcosa da Galletto. Comunque per le prossime occasioni conto di esserci. Volevo chiamarvi emntre eravate a tavola, ma avevo soloil cellulare dell'avvinazzato :hug2:

Viky grazie del fratellone, ma ho 20 anni meno di te e sono molto più piccolo e leggero; testone direi di sì :friends:

Un saluto anche a Doc con cui mi sono sentito al telefono

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello li in mezzo si pian piano trasformato da allegro a.......BLOB.......una lenta metamorfosi che lo ha portato a trasformarsi in ...Giovanni......

post-1725-1265016445.jpg

1) Belin ma voi un brindisi sia ai presenti che agli assenti (giustificati) mai eh!!!!! Siete dei primitivi.

2) ...ed io che volevo venire con i miei vicini di casa ma mi avete detto che non c'era posto.....quando invece ho visto un sacco di posti liberi......vigliacchi!!!!

Ciao a tutti ed alla prossima....

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Belin ma voi un brindisi sia ai presenti che agli assenti (giustificati) mai eh!!!!! Siete dei primitivi.

2) ...ed io che volevo venire con i miei vicini di casa ma mi avete detto che non c'era posto.....quando invece ho visto un sacco di posti liberi......vigliacchi!!!!

Fatti vedere tra una nave e l'altra..... :hug2:

Modificato da vurpe
Link al commento
Condividi su altri siti

Viky grazie del fratellone, ma ho 20 anni meno di te e sono molto più piccolo e leggero; testone direi di sì :ok:

Giovanni

SSSTTTT giovanni, Viky è ancora ragazzino (49 ad aprile), si offende!!!!! :hug2: :hug2:

peccato per sta maledetta neve, alla prossima sperando che sia presto

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Ha ragione Daniele...

Fatti vedere Tomba dei poveri.....

:hug2:

Modificato da ANACLETO60'
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi scuso della mia assenza, avevo promesso di esserci, ma la neve era troppa e nonostante ci abbia provato a Modena Nord sono dovuto tornare indietro, in quelle condizioni per arrivare a Piacenza ci avrei messo altre su ore e sarei arrivato dopo le 15.

Avevo anche qualche piccolo regalo per la comitiva (sempre roba da mangiare, soc he è gradita :hug2: ) ed ora come facciamo?

Non è che possiamo ripetere a breve? In alternativa si potrebbe organizzare qualcosa da Galletto. Comunque per le prossime occasioni conto di esserci. Volevo chiamarvi emntre eravate a tavola, ma avevo soloil cellulare dell'avvinazzato :hug2:

Viky grazie del fratellone, ma ho 20 anni meno di te e sono molto più piccolo e leggero; testone direi di sì :friends:

Giovanni

Sono daccordo di organizzare qualcosa prima che scadano i viveri !!

E' un peccato buttarli.......qui a Genova è una bestemmia !!!

Alla prossima !!

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti