Vai al contenuto

Capodanno dei Popoli


Messaggi raccomandati

Controtendenza in un momento in cui l'intolleranza ed il razzismo sembrano farla da padrone ecco un bel momento di festa durante il quale le comunità di leccesi stranieri ha festeggiato insieme ai leccesi autoctoni il nuovo anno.

 

Non ho fotografato le decine di stand gastronomici ove venifa offerto gratuitamente a tutti le loro specialità ma mi sopno concentrato sullo spettacolo bellissimo offerto (sempre gratis).

 

E' la prima volta che mi cimento a fotografare in notturna ho usato il flash SB800 e giocato un po' con gli ISO

vi mostro alcune foto

 

Il poster murale coloriamo insieme della Cooperativa "Metissage"

post-1-1263201969.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudo con il saluto e la festa della comunità indiana, poi son dovuto andare via la febbre si faceva sentire troppo e il giorno dopo dovevo andare al lavoro mi son perso gli splendidi balli capoeira brasiliani quelli gitani del popolo rom e tanti altri purtroppo. Ma se ancora ci sarà l'anno prossimo conto di rimanere sino a notte fonda portando anche un medio zoom (70-200)

ciaoooo :happybday:

post-1-1263202661.jpg

post-1-1263202683.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Artù bellissime immagini che mi fanno riflettere sull'integrazione che, se si vuole, si può ottenere, basta un pò di buona volontà ed uno sforzo di tutti per riconoscere che ogni essere umano è uguale ad un altro. Partendo da qui tutto è possibile, sennò si creano guerre tra poveri, ci si guarda con sospetto e non si risolve niente

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ultima foto mi ha fatto sorridere..quelle scarpe da ginnastica sotto i vestiti tradizionali stonano un po', ma forse è un segno dei tempi :happybday:

 

Chissà quante altre belle danze ci siamo persi ..La prossima volta mandiamo un fotoreporter meno cagionevole :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).