Vai al contenuto

Emozioni di un piccolo tartufaro in compagnia di......


Messaggi raccomandati

Le previsioni non erano delle migliori, stamattina alle 6 esco dal balcone mentre mia moglie si prepara per uscire per lavoro, e mi dice, ma mica esci?

 

Sembra che voglia nevicare? No gli rispondo sei matta resto al calduccio :happybday:

 

 

Io al letto?????? NNNNnnnnnnooooooo

 

Mi preparo e uscendo vedo in lontananza il posto da raggiungere, che poi è il versante che da sul mare, in effetti quel velo mi mette allegria, vuoi vedere che ............

post-122-1262604184_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ora mi sento come un bambino, la neve da noi è na cosa pò raruccia, sono sui 700 metri salgo salgo ma noto le la mia feroza scricchiola e sculetta.

 

In altri tempi mi sarei avventurato oltre, il posto da raggiungere era sui 1100/1200, ma il forum mi ha insegnato che bisogna rispettare la montagna per non

 

subire poi....., quindi visto che la neve scendeva bene decido di tornare sui 500 metri e proseguire a piedi.

 

Fatta retromarcia parcheggio e si va a piedi, certo non ero attrezzato, i piedi subito freddi

post-122-1262604654_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dalle orme si direbbe un bell'omone, alto, e forse pure un pò sovrappeso, da come ha compattato la neve direi un soggetto sui 120???

 

 

 

Ma è Lui??? Certo che è lui, Don LUIGIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE da terracina

 

 

Che foto che ti ho fatto èèèè

post-122-1262605211_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Be ora posso dirlo, mentre salivamo Luigi avrà pensato, me sa che stamattina ce rimetto la pelle, questo è pazzo.

 

Tranquillo Luigione, hai visto che abbiam fatto retromarcia??? :happybday:

 

 

Anche lui in versione montagna da mare, non certo attrezzato pe la neve

post-122-1262605357_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Glielo avevo promesso 2 fettuccine con i tartufi invernali prima della befana te li faccio fa.

 

Oggi era il giorno meno peggio, in quanto con le pessime condizioni dei prossimi giorni quassù sarà difficile camminare per me non per i miei cuccioli

 

ma si rischierebbe di farsi male.

 

Dovevamo raggiungere i posti sui 1100 metri ma non era possibile camminare in pendenza, al buon Luigi ci tengo, ma la Zara in mezz'ora non ha deluso

 

e puntualmente ha scoperto anche nuove tartufaie, eccolaaaaaaaaaa all'opera, sente l'odore scende, localizza.....

post-122-1262605636_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).