Vai al contenuto

La grande neve del 2008-2009: Capitolo I


docmax

Messaggi raccomandati

Bravo Max, post sempre belli, ma in questo ti superi con tutta quella neve! :cc_surrender:

 

Mica lo sapevo che scii...ho preso a fine anno un giornaliero per il Monterosa Ski valido fino al 30.04 per obbligarmi ad andar su...son già alcuni anni che non ci vado e fare una bella sciata e mangiatina alla Capanna Carla, entro il 20.01 se l'avvocato con cui dovevo andare non si decide vado pure solo...perchè non dai un'occhiata ai tuoi turni e troviamo un giorno in settimana (dove il tempo sia buono! :clapping: )?

 

Alla Thuile invece non son mai stato e da anni voglio farci una scappata...se decidete e non disturbo mi aggrego volentieri.

 

Ultima e chiudo: sabato ho comprato le ciaspole e ieri ho fatto la prima passeggiata...Lorenzo per ora latita...se vuoi far qualche camminata, non in luoghi pericolosi, ben volentieri!

 

Buona giornata :biggrin:

 

 

Scio da tanti anni, e' una grande passione, quando vuoi venire fammelo sapere, puo' essere che la val d'aosta sia un meta che prenderemo in considerazione

 

Cosa c'e' di meglio di una bella discesa con poi una mega mangiata?

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ma anche nel canavese l'anno scorso ha nevicato tanto, anche tu avresti dovuto vederla!!

certo che l'ho vista l'anno scorso, proprio per questo, ho scritto che quest'anno sono solo più ricordi.. sigh :clapping:

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).