ANACLETO60' Inviato 2 Gennaio 2010 Inviato 2 Gennaio 2010 Non c'è male come inizio d'anno.........quei due musetti sono davvero in gamba....... Se dicono che i cani sono i migliori amici dell'uomo non è solo per l'amore che ti danno.......E' che ti danno l'opportunità di uscire + spesso !!!!!! Buon anno !! :smile:
piccio Inviato 2 Gennaio 2010 Inviato 2 Gennaio 2010 Eh ,......insomma il modo per festeggiare l'anno nuovo. Natura ......animali....e tartufetti!!!!!!!!!!! Tartufetti per modo dire.... :smile:
rossano Inviato 2 Gennaio 2010 Inviato 2 Gennaio 2010 Grande Mario :smile: buon compleanno ancora .... mi raccomando non strapazzarti troppo e .... porta il cellulare con un paio di schede diverse non si mai Rossano
peter Inviato 2 Gennaio 2010 Inviato 2 Gennaio 2010 Complimenti Mario e auguri che per tutto l'anno le tue uscite siano coronate da successo e soddisfazione. O No? Buon 2010. Piero
Alpis63 Inviato 2 Gennaio 2010 Inviato 2 Gennaio 2010 ormai m'ha preso così.....prima di risponderti al post c'è la telefonata... ...e come ti ho detto al telefono.........GRANDI MARIO, ZARA E ZEUS... Quest'anno, con Dora ancora non siamo usciti. ....L'ultima uscita risale al 31-12-09.... ....non vedo l'ora, forse domani se trovo il tempo un giretto lo faccio. COMPLIMENTI MAESTRO per il raccolto, e per i posti meravigliosi. ciao ...a presto per un giro assieme... ale.
mare e monti Inviato 2 Gennaio 2010 Inviato 2 Gennaio 2010 .....daje e ridaje faremo quest'uscita insieme e finalmente vedrò questi canucci all'opera grande Mario come sempre un' Aldo
win_67 Inviato 2 Gennaio 2010 Inviato 2 Gennaio 2010 Penso che sia stupendo poter condividere le nostre sane passioni con ottimi amici, sia umani per i funghi che animali per i tartufi. Poi se i risultati sono magistrali come i tuo Mario direi che è perfetto. Tieni d'occhio l'allievo che sta facendo passi da gigante Vincenzo
Ospite paolo_68 Inviato 2 Gennaio 2010 Inviato 2 Gennaio 2010 Grande Mario!!! E grandi soprattutto zaretta e zeus ... Che bucone!!!!!!! Pensa anche Io oggi sono riuscito ad andar per boschi ... Ma ho voglia di accettare presto il tuo invito
raffaela Inviato 2 Gennaio 2010 Inviato 2 Gennaio 2010 e in coppia senza gelosie, a parte qualche grrrrrrrrrrrrr di zara a zeus in quanto la buca era sua Immagino la scena... Zara che ringhia "A regazzi', vedi d'anna' a scava' un po' più in là!" Bravissimi i tuoi cagnolini, Mario. Ancora Auguri di buon compleanno e di buon 2010!!
bobtzen Inviato 2 Gennaio 2010 Inviato 2 Gennaio 2010 splendida uscita, la mia bimba ha voluto vedere il post con me per vedere "quei due bei cagnolini". Ti hanno fatto il miglior regalo di anno nuovo e compleanno, e non parlo dei tartufi, ma della loro compagnia
Quartetto Toscano Inviato 2 Gennaio 2010 Inviato 2 Gennaio 2010 Buon compleanno...buon anno e complimenti sinceri per questo bellissimo post MAX
stewei Inviato 2 Gennaio 2010 Inviato 2 Gennaio 2010 Che tartufata!!!! A Mariù occhio con questi inviti che ti facciamo più traffico che all'Outlet di Valmontone.....
Aquila Inviato 2 Gennaio 2010 Inviato 2 Gennaio 2010 ...prima o poi una scappata la faccio,la voglia di veder lavorare Zara e Zeus è tanta grazie per il bellissimo reportage Mario e ti rinnovo gli auguri
Messaggi raccomandati