Vai al contenuto

Il nostro diario del 2009


Messaggi raccomandati

  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e mentre cercavamo e li aspettavamo al castagno un amico ci dice che al faggio "ci sono funghi belli for di maniera"...ma come è possibile se in basso ancora non c'è niente :cc_surrender: ma iiiGava non si discute e si va a vedere. I primi cesti erano vuoti...."sta a vedere che qua non sono sortiti" dico al capitano e lui con quel risolino che dice tutto "tranquillo sono radi ma belli gavamuzzo un si sbaglia"....il primo mi lascia senza fiato :biggrin:

4176764479_0f6d13c45a_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo poco mi suona il cellulare "mimmo alla fungaia del presidente (apb) c'è un disco rosso vieni a fa' la foto"....già lalli galli, la fungaia del primo maggio, la fungaia del presidente....sembrano nomi senza senso ma per noi ricordano giornate indimenticabili. Inizio a salire e dal basso lo vedo....anche lui for di maniera... :cc_surrender:

4176773865_1571625db6_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli amici.....uno dei tanti detti dice "vuoi perdere un amico ??? portalo a funghi"....invece grazie ai funghi di amici ne ho conosciuti tanti...una mattina eravamo alla ricerca dei rossi e mocciconi quando ci suona il telefono "o' bischeri vi volevo dire che in maremma so scappati i neri"..... Roberto che molti conosciamo come Pistolero è uno dei tanti. Pochi minuti e siamo alla macchina e si parte per uno sposatmento rapido di qualche ora ma la voglia dei neri è tanti..... e che neri ragazzi ecco il primo dell'anno :cc_surrender:

4177559728_d40999fdb6_b.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).