Vai al contenuto

Un anno di ricordi : Capitolo I


docmax

Messaggi raccomandati

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bravo Doc! Una bellissima carrellata della tua fantastica stagione!!!

Un :club:

Max

 

 

:biggrin: :swoon:

 

Una stagione complessa con molti alti e bassi, ma molte emozioni

 

Caro Doc...

 

Immagini e parole Gustate..una dopo l'altra...

 

Ho aspettato chee finissi...

 

Bellissime quelle del lago..la prima da favola..ma belle anche le altre e non solo e sempre di funghi...

 

Per le Arrampicate...non ci sarò mai se non con te..nel pensiero..ma per il resto..prima o poi..una passeggiata da Vecchio Intrampolo..come me..si potrà fare...

 

Un Abbraccio grande grande e a...Prestissimo dartelo di persona..

 

Giuliano

 

Caro Giuliano, finalmente tra poco ti conoscero' , ome conoscero' molti di voi

 

Grande Doc come al solito :rofl:

 

nn ho piu' aggettivi x descriverti.....

 

uno piu' di tutti sei UN GRANDE AMICO :club:

 

dai che il 2010 ci aspetta!!!!!!!!!!!

 

Fabio :cc_surrender:

 

Grande amico il Fabio 74, un'intesa creata nell'immediata....vedrai anche con glia ltri che 2010 ci aspetta!

Link al commento
Condividi su altri siti

:cc_surrender: :biggrin: Grande Doc, belle foto la Val d'Ossola e' bellissima, io ci vengo almeno una volta all'anno, ma guardando il tuo post mi invoglia a venirci + spesso! Salutoni e un :club:

 

Vieni, e chiedi quando vuoi, che se vuoi ti faccio da Cicerone e ti porto in posti stupendiiiiiii

 

Massi la nostra Ossola, stagione stupenda la tua come la mia diciamo la nostra, incontri, gite, mangiate memorabili, tutto ci ha lasciato qualcosa tutto ci ha regalato qualcosa, siamo più ricchi dentro di prima.

Le gite in solitario piacciono anche a me, e poi inerpicarsi su quei monti mi da un'emozione unica, così come è unica l'Ossola, ci sono posti bellissimi ma lì noi troviamo il nostro modo di essere, ciao a domani un abbraccio :swoon:

 

Caro Gio' tanti ricordi con te con cui ho assaporato l'Ossola ,spero un 2010 esplosivo...aspetto il Liquore Nr 3!!

 

ti aspettavo, eccome se ti aspettavo. Con un pò più di tempo a disposizione sei riuscito a fare

una carrellata di foto che rendono perfettamente l'idea di una splendida stagione. e lo hai

fatto veramente bene.

Ho molti progetti per l'anno prossimo in valle, progetti che comprendono lo splendido gruppo che si

è creato, quindi preparati a condividerli dovendo sbracciare un pò di più(il gruppo si fa più numeroso, ed è il suo bello).

a presto mario

 

Grande Mario....non vedo l'ora di ascoltare i tuoi progetti, ma ricorda che prima devi venire nei miei posti!!

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettando un uscita nella "tua" Ossola , mi sono gustato le tue imprese....PAZZOIDI !

 

L'anno prossimo mi auguro che sia ancora più speciale del 2009 se possibile.....

 

Ci siamo fatti una promessa e spero proprio di mantenerla.......

 

Aspetto con ansia la seconda parte , senz'altro la migliore.... :cc_surrender:

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun rimpianto nelle tue parole, solo gratitudine per sua maestà, la natura immensa e rigogliosa che ospita tutti noi, ma che premia solo i suoi figli più rispettosi e amorevoli, proprio come te...

 

Un salutone e grazie per i tuoi racconti.

 

Mario.

 

La natura con la sua complessita' e la sua eterogenicita' affascina l'uomo, ma solo l'uomo che sa cogliere certi aspetti

 

Grande Doc vedo che anche tu alla fine ti sei girato un pò l'Italia per boschi. Gran bei posti complimenti

 

Giovanni

 

E' bello vedere posti nuovi, con caratteristice geografiche (erd altro) diverse; quest'anno ho imparato un sacco di cose!!

 

Doc posti fa F-A-V-O-L-A :help: e sicuramente da andare a visitare :friends: gran bel topic,un' :tongue: Aldo.

 

Sicuramente ,sai mentre le Dolomiti sono note a molti, spesso alcuni posti come l'Ossola sono dimenticati , seppur molto belli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao doc sono insieme a gianni e rivedere la nostra OSSOLA è un emozione unica chi la conosce capisce

in attesa della seconda puntata un :help: ciao

 

Caro Abba tu sei un gran camminatore ed un gran cecchino nei boschi, il tuo occhio mira sempre piu' di tutti noi altri, Ed in Ossola tu sei un veterano ormai, con un gran bagaglio di esperienza

 

che spettacolo

in alcuni posti delle foto però non ti seguirei proprio

complimenti veramente

ciao roberto

 

Certe ferrate sono comunque piu' semplic di quello che sembre e se affrontate con giusta prudenza sono anche piacevoli

 

Aspettando un uscita nella "tua" Ossola , mi sono gustato le tue imprese....PAZZOIDI !

 

L'anno prossimo mi auguro che sia ancora più speciale del 2009 se possibile.....

 

Ci siamo fatti una promessa e spero proprio di mantenerla.......

 

Aspetto con ansia la seconda parte , senz'altro la migliore.... :friends:

 

:tongue:

 

Lo sai che in Ossola organizzeremo la prossima estate da me, tu sarai portato ai piedi dei ghiacciai dell'alta valle.....

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ma allora due funghi gli hai trovati eh???

 

Grande bellissime passeggiate... e dopo la gita in auto attendiamo la gita in montagnam ma sempre sotto quota 2000 perchè a me piace più stare nella boscaglia!

 

ciao

g

 

 

Bene Gian ci sono gran presupposti per girare nei boschi insieme l'anno prossimo

 

Poi ben vengano anche altre occasioni come il corso....peccato non ti piaccia il trekking!!

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).