vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Bello passeggiare con una pernice come compagna... non sarai mica tipo S.Francesco?Complimenti. Paolo No, ti garantisco di no....ciao :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 fantastico..mannaggia.... fantastico!!! :biggrin: lascia perdere il giullare....meglio ripiena!!!! :biggrin: saluti dal bulaier!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Secondo me era una pernice di razza....troppo belle queste geox che hai trovato ed alcune anche gambi molto ma molto cicciotti. Un saluto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Gran bellissima esperienza,la pernice rossa nel suo regno,che e' lo stesso delle geox. Avevo la bocca aperta,immaginavo quell'incontro, poi scorrendo il topic mi sono imbattuto nella risposta del giullare, ancora me vie' da ride........ Che fenomeni che siete , vi completate a vicenda. I crociati......se non c'erano , qualcuno li doveva inventare :biggrin: :biggrin: Grazie ss, pero' e' stato un bell'incontro davvero..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Sei forte Doge!!! ma se noi seguiamo il doge... e il doge segue la pernice.... No, la pernice e' solo mia e non si tocca....ciao Andre.... :biggrin: :biggrin: che si fà??? SEGUIAMO LA PERNICE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 fantastico..mannaggia.... fantastico!!! :biggrin: lascia perdere il giullare....meglio ripiena!!!! :biggrin: saluti dal bulaier!!! Ancora? la mia Pernice rossa non si tocca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Secondo me era una pernice di razza....troppo belle queste geox che hai trovato ed alcune anche gambi molto ma molto cicciotti.Un saluto E' tutto merito suo...ciao Piccio.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 :biggrin: Bella uscita Doge, con una compagna di alta classe,chissa' come si comporta a porcini? Sara' anche buona a tavola, ma mi piace vederla cosi', libera e bella! Salutoni e complimenti! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 Ancora? la mia Pernice rossa non si tocca.... :biggrin: E come fai a spostarla? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 :biggrin: :biggrin: Caro Daniele, Con una Guida così...è un successo Garantito... Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 e ripensando alla bellissima giornata di sabato e alle splendide persone che ho conosciuto e a quelle che ormai fanno parte della mia vita...... :biggrin: Grande vurpe, bellissimo esemplare di avifauna. Sicuramente i nostri incontri non finiranno a queste cene, ma a trasferte reciproche nelle rispettive selve. Un abbraccio by Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 Sempre in movimento Daniele, beato te.....io sto finendo il massacrante passaggio di consegne ...ormai sono agli sgoccioli :biggrin: ! ma son boni quei fungacci??? :biggrin: Prima o poi li devo assaggiare....di sicuro l'anno prossimo! A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 e meno male che non c'era tartufo, altrimenti dopo il cinghiale /camosciato avremmo assaggiato la pernice/ fagianata, ma senza danni al cofano :biggrin: :biggrin: grande doge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 e mentre il cavallo del Doge si riposa io inizio a camminare..... Io vedo il Doge ma il suo cavallo dov'è?????? Ciao Fratellone :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 tutto spettacolare bello fare un'esperienza cosi' ciao roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati