Consiglio Direttivo Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 Per coloro che intenderanno arrivare prima o fermarsi comunque per visitare anche la bellissima città di Bologna si ricorda che La Lupa mette a disposizione 5 camere i cui prezzi sono 77€ doppia e 55€ singola...colazione compresa.. Inoltre è vicino l'Hotel Aquila con cui abbiamo concordato i prezzi SOLO per APB e che mettiamo a vostra disposizione L'hotel si trova qua Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lupo del salento Posted December 1, 2009 Share Posted December 1, 2009 io la sera di sabato sarei già li'.. ci mettiamo daccordso e andiamo tutti nello stesso posto? o facciamo ognuno per conto proprio Link to comment Share on other sites More sharing options...
bobtzen Posted December 2, 2009 Share Posted December 2, 2009 prenotato alla Lupa e presente già da sabato. A disposizione se si deve fare qualcosa (salvo che la piccola non esca con "papino stai con me") Link to comment Share on other sites More sharing options...
dumbokid Posted December 4, 2009 Share Posted December 4, 2009 Ragazzi... Chiederei se è possibile..di sapere i nominativi di chi arriva sabato per valutare una Cena assieme..e trovare il posto..dove mettere i piedi sotto la tavola... Grazie a tutti per la collaborazione Un Abbraccio Giuliano Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantemax Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 io e mia moglie Paola ci siamo già sabato, se organizziamo una cena insieme ben volentieri!!! :biggrin: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts