Peppe Inviato 4 Dicembre 2009 Inviato 4 Dicembre 2009 Adoro il Leccio Leonardo in questo momento poi e'al suo massimo funghi di ogni tipo e pregio :hug2: e poi le foto fatte sotto la sua chioma a me piacciono molto hanno un non so'che di misterioso che mi affascina ciaooooo e buon proseguio
dragon56 Inviato 4 Dicembre 2009 Inviato 4 Dicembre 2009 Ciao Leo, bella uscita ...............mi ha fatto molto piacere incontrarti di persona e scambiare quattro chiacchiere quel famoso sabato in compagnia degli amici ....,peccato perche' potevate pranzare insieme a noi.......e gustare le famose leccornie.... A presto.. Walter
ilredeifunghi Inviato 4 Dicembre 2009 Inviato 4 Dicembre 2009 Eccomi, ultimamente sempre in ritardo....comunque, dopo una lunga sosta forzata, per un susseguirsi di impegni :hug2: , riesco finalmente, come avevo promesso da tempo, ad andare a trovare Leonardo..... ce la faccio, non ce la faccio.... quasi, se aumentavo il tempo dell'autoscatto era meglio.... Ciaooooo!!Sono contento di vedervi quì in questo post insieme e veramente dispiaciuto per non aver potuto far parte della giornata....Ci tenevo veramente ma di certo non mancherà l'opportunità nonostante le lunghe distanze per rivederci...la vostra è stata senz'altro una gran bella giornata e i bei ritrovamenti vi hanno tenuto compagnia nei bellissimi posti che Leonardo ci fa visitare ogni qualvolta lo andiamo a trovare... Un grande abbraccio a tutti e due!
leona Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Inviato 4 Dicembre 2009 Carissimo Leonardo è un po che non ci si sente, ma mi rendo conto che le giornate scorrono con una velocità impressionante.Mi ha fatto piacere rileggerti e vedere che i tuoi lardaioli sono sempre uno dei tuoi obiettivi poi se fatti in compagnia di un "brutto ceffo"............ Non so quanto ci rincontreremo ma nel frattempo un e si' e' un bel po' che non ci si vede, Francesco....e anche quest'anno è finito speriamo di incontrarci presto, un abbraccio anche a te..... Leonardo bella uscita Leo.......Saluti a te e a Stefano. ale grazie Ale....immagino che ti dai da fare anche tu :biggrin:
leona Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Inviato 4 Dicembre 2009 ....ed ecco Leonardo e Stefano ....una coppia che promette faville :biggrin: Leonardo i tuoi boschi Umbri vedo che sono ancora parecchio "caldi" con tanti funghi ...e una discreta varieta di specie.... godeteveli finchè sarà possibile Bibbone vedo che la nuova arrivata comincia a sfornare foto di gran livello complimenti davvero grazie.....è vero, un novembre decisamente mite ci ha regalato un po' di funghi..... ma funghi a parte, vorrei che ora la stagione facesse il suo corso.....oggi intanto neve da 1300 mt.....speriamo bene! il Terminillo oggi era cosi' Leonardo
leona Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Inviato 4 Dicembre 2009 Adoro il Leccio Leonardoin questo momento poi e'al suo massimo funghi di ogni tipo e pregio e poi le foto fatte sotto la sua chioma a me piacciono molto hanno un non so'che di misterioso che mi affascina ciaooooo e buon proseguio ....beh, proprio il suo massimo .....li ho visti in momenti migliori i lecci...... comunque ci si accontenta, e poi basta passeggiare, no? Ciao Leo, bella uscita ...............mi ha fatto molto piacere incontrarti di persona e scambiare quattro chiacchiere quel famoso sabato in compagnia degli amici ....,peccato perche' potevate pranzare insieme a noi.......e gustare le famose leccornie.... A presto.. Walter grazie Walter, ha fatto molto piacere anche a me conoscerti di persona..... grazie anche dell'invito, ma non sarebbe stato proprio possibile :biggrin:
leona Inviato 4 Dicembre 2009 Autore Inviato 4 Dicembre 2009 Ciaooooo!!Sono contento di vedervi quì in questo post insieme e veramente dispiaciuto per non aver potuto far parte della giornata....Ci tenevo veramente ma di certo non mancherà l'opportunità nonostante le lunghe distanze per rivederci...la vostra è stata senz'altro una gran bella giornata e i bei ritrovamenti vi hanno tenuto compagnia nei bellissimi posti che Leonardo ci fa visitare ogni qualvolta lo andiamo a trovare...Un grande abbraccio a tutti e due! Andrea....ti sei rimesso immagino dai, che ancora qualcosa.....approfitta dei saldi di fine stagione :biggrin:
Messaggi raccomandati