Vai al contenuto

A casa dei vichinghi.....

Messaggi raccomandati

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

insomma una giornata bellissima con grandi amici e il cuore pieno di gioia.....concludo con una cosa....Ladiii, salutami 3 volte Gipi.... :cc_surrender:

post-311-1259513266.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioranata eccezionale, stupenda. Ora scarico le foto fatte con il cell e se sono decenti ne pubblico qualcuna

Tra un po' vado a fare Notte di pronto Soccorso, poi domani con calma vi riempiro' di complimenti con calma, visto che ve li meritate tutti

Comunque come si diceva con BobTzen e Fabio74 un gruppo cosi' e' propri difficile trovarlo, guai a farselo sfuggire

Docmax

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioranata eccezionale, stupenda. Ora scarico le foto fatte con il cell e se sono decenti ne pubblico qualcuna

Tra un po' vado a fare Notte di pronto Soccorso, poi domani con calma vi riempiro' di complimenti con calma, visto che ve li meritate tutti

Comunque come si diceva con BobTzen e Fabio74 un gruppo cosi' e' propri difficile trovarlo, guai a farselo sfuggire

Docmax

Beh, ormai fate parte dei nostri a pieno titolo..quindi... :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedo nell'ultima foto mi meraviglia il fatto che sia rimasto qualcosa da mangiare.........vi è calato l'appetito??:cc_surrender:

Bellissima la location.

Siete proprio un bel gruppo.

:bye1: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come vedo nell'ultima foto mi meraviglia il fatto che sia rimasto qualcosa da mangiare.........vi è calato l'appetito??:cc_surrender:

Bellissima la location.

Siete proprio un bel gruppo.

:clapping: Vincenzo

si Vince un pochino ma la sete no :bye1:

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Un ringraziamento per lo sforzo organizzativo fatto dai Vichinghi è stato tutto molto buono

e la giornata è stata stupenda come al solito.

Grazie a tartufo per il cinghiale e a tutti ancora un :cc_surrender:

P.S. i vini e gli ammazza caffè sono stati eccezionali

Alla prossima porto anche Otto(il diavolo della tasmania)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti gli atri.....L'ottimo cinghiale offerto da Tartufo...peccato per il cofano distrutto......

Gli ottimi vini del grande Patrizio......I Pandini , Gipi , Fantemax(altrimenti si offende), Paolo , Claudio , Fabio , al Duturin , l'incredibile Nico che è sempre al lavoro , Bobtzen una bellissima new , Roberto , Piero .........Le Vichinghe , i Vichinghini......Gli altri li ho postati......chi mi dimentico?

Spero nessuno e chiedo scusa , di sicuro non mi scorderò mai questa bellissima giornata che ci ha uniti ancora di più , un gruppo fantastico che si rafforza.....si allarga e mi fà sognare........

Grazie ragazzi , stanotte dormirò con il mio cesto vicino......uno dei regali più belli della mia vita........soprattutto per ciò che c'è dentro......... :clapping:

4141009913_4c6633c5c0_o.jpg

Grazie aVoi per aver accettato il nostro invito,ti posso assicurare che il gruppo vikingo non aspettava altro che il mitico giorno arrivasse.

Mi auguro che tutti i partecipanti si siano divertiti per noi rivedervi e stato un grosso piacere.

Per non avere altre tirate di orecchie non metto le mie foto.

Un grosso :bye1: :cc_surrender: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie aVoi per aver accettato il nostro invito,ti posso assicurare che il gruppo vikingo non aspettava altro che il mitico giorno arrivasse.

Mi auguro che tutti i partecipanti si siano divertiti per noi rivedervi e stato un grosso piacere.

Per non avere altre tirate di orecchie non metto le mie foto.

Un grosso :bye1: :cc_surrender: :hug2:

A proposito...la focaccia era buona? :clapping: :good:

Link al commento
Condividi su altri siti