Vai al contenuto

A casa dei vichinghi.....

Messaggi raccomandati

Messaggio per i Vichinghi e per Aldo!!!

Dati meteo rilevati il 30/11/2009 alle ore 13:22

M.B.

Altitudine: 1287 m. — Temperatura: 8.68 °C — Pressione: 850.85 hPa — Umidità : 98.24 %

P.d.G.

Altitudine: 496 m. — Temperatura: 16.11 °C — Pressione: 880.95 hPa — Umidità : 93.81 %

N. (dove vi dicevo sabato!!!)

Altitudine: 36 m. — Temperatura: 23.42 °C — Pressione: 933.15 hPa — Umidità : 74.33 %

C. (sopra casa di Aldo!)

Altitudine: 14 m. — Temperatura: 19.54 °C — Pressione: 920.40 hPa — Umidità : 71.41 %

Sono caduti fra ieri e oggi oltre 300 mm di acqua.

O mio dio, se tengono queste temperature in neretto per 15 giorni... :bye1: :friends: altro che bianco natale, il natale lo famo nero :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ehi Vichinghi, voi fate parte dei Crociati, e il pesto com'era? :good:

Il pesto e' buonissimo anzi di piu'........ :bye1:

Ei Doge ricordati ....dobbiamo organizzare dove sai.....(Grappa al peperoncino) :mosking:

Ti ricorda qualcosa.......... :help:

Fabio :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggio per i Vichinghi e per Aldo!!!

Dati meteo rilevati il 30/11/2009 alle ore 13:22

M.B.

Altitudine: 1287 m. — Temperatura: 8.68 °C — Pressione: 850.85 hPa — Umidità : 98.24 %

P.d.G.

Altitudine: 496 m. — Temperatura: 16.11 °C — Pressione: 880.95 hPa — Umidità : 93.81 %

N. (dove vi dicevo sabato!!!)

Altitudine: 36 m. — Temperatura: 23.42 °C — Pressione: 933.15 hPa — Umidità : 74.33 %

C. (sopra casa di Aldo!)

Altitudine: 14 m. — Temperatura: 19.54 °C — Pressione: 920.40 hPa — Umidità : 71.41 %

Sono caduti fra ieri e oggi oltre 300 mm di acqua.

O mio dio, se tengono queste temperature in neretto per 15 giorni... :mosking: :yes: altro che bianco natale, il natale lo famo nero :bye1:

:bye1: :friends:

Guarda il tempo x il fine settimana Nico...... :good:

Fabio :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

Memore delle vicende successe in settimana in forum,

terrò per me soltanto le bellissime emozioni provate sabato.

Chi c'era,con un piccolo sforzo di osservazione,avrà potuto cogliere

negli occhi di tutti noi una gioia di esserci non comune a tutti! :friends:

Ho conosciuto gente fuori dal comune e mi riservo di approfittare di ogni occasione

futura per approfondire la conoscenza reciproca,

cito Daniele(il doge)per portarlo come esempio di immensa umanità,che da sabato mi han reso più ricco,

ma potrei dire altrettanto per Rob55 o Bobtzen,di Doc o Fabio....

siete gente speciale che aggiungete valore ai"vecchi"amici di bosco,

la Lady e GiPì,Nico ed i suoi genitori nella loro timida e gentilissima cordialità,

e Fantemax a cui dò il merito di avermi convinto ad unirmi alle crociate!

Porto nel cuore la trascinante ironia di Aldo che unità alla non comune generosità e sensibilità di Giuan,

danno vita ad un connubio di rara e semplice gioia di vivere!!

Ringrazio sentitamente Abba e la sua stupenda famiglia,fosse stato per loro ci avrebbero steso anche

un tappeto rosso pur di riceverci in casa loro!! :mosking:

Ho dimenticato di citare qualcuno,ma vi garantisco che avete posto nel mio cuore

e che il sapore della vostra amicizia resta e resterà indelebile.....

come quello del genepì di Gianni(da favola) che mi ha aiutato ad addolcire ancor di più

il ricordo di una giornata speciale....ma per davvero!!! :good:

Lady,a te un bacione speciale :bye1:

non ricordo il tempo che non ridevo così di gusto,ci voleva la tua spontaneità,

quella che da sempre ti rende unica in questa nostra associazione.....

come la pazienza che quel sant'uomo di GiPì deve portare!!! :help:

Grazie a tutti....di cuore!! :yes:

non volevo aggiungere niente di più a questo topic per non renderlo troppo pesante, ma le parole di Patrizio rendono l'idea

di quello che abbiamo vissuto, e solo chi ha potuto guardare negli occhi dei presenti può capire lo spirito che ci accomuna.

una bella favola da raccontare più ai grandi che ai piccini, loro sono più genuini

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pesto e' buonissimo anzi di piu'........ :bye1:

Ei Doge ricordati ....dobbiamo organizzare dove sai.....(Grappa al peperoncino) :mosking:

Ti ricorda qualcosa.......... :help:

Fabio :friends:

Si, ma prima c'e' il pranzo crociato e voglio sapere le adesioni.... :good:
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare una premessa: avrei/avremmo voluto invitare più gente, magari mettendolo sul forum ma non eravamo sicuri di riuscire a combinare qualcosa di buono, non avevamo assolutamente esperenza, poi fatti due conti (non economici) abbiamo visto che eravamo gia 25(escludendo alcuni che per varie ragioni non potevano venire), non avevamo manco le pentole per poter cucinare per così tanta gente e nemmeno le sedie a sufficienza, quindi a malincuore abbiamo dovuto rinunciare ad estendere l'invito a tutti.

Visto che la cosa sembra esser riuscita non escludiamo per il prossimo anno, l'esperienza acquisita di poter ospitare tutti quelli che vorranno venire.

Detto questo passo al ringraziare chi assieme a me si è dato da fare per l'organizzazione; Carmelo(Abba), Lucio (Vita57), Carlo (Cai) e Gianni i Vichinchi insomma, vi garantisco che si sono dati molto da fare per tutta la settimana, perchè vi garantisco che non è stato semplice anche se ci siamo limitati nel menù.

Questa iniziativa è stata ideata assieme per ringraziare chi veramente ci ha dato molto durante tutta la stagione, ci ha ospitato, anche nella propria casa, ci ha condotto per i suoi boschi allora volevamo far capire loro quanto lo avessimo apprezzato.

Sarebbe stato più facile organizzare in un ristorante e certamente più elegante, ma volevamo fare qualcosa di concreto, anche con le nostre mani, dividere ciò che potevamo perchè fosse meno simbolico e più concreto il nostro GRAZIE.

Poi bisogna dirlo, loro come al solito sono arrivati con tonnellate di cibarie tipiche e noi, ci siamo difesi con le nostre non certo infinite specialità tipiche, ma la nostra terra non è certo nota per la varietà della sua cucina, e qui devo dire che tutti gli altri Lombardi si sono distinti portando ogni qualità di Vino e altro, della nostra Terra.

Si è stata una bella anzi bellissima giornata (mangiata) si è condiviso si è parlato ci si è divertiti non voglio far l'elenco dei partecipanti anche perchè non vorrei dimenticarne qualcuno, voglio solo dir loro che mi sono commosso,(come sapete il Vichingone è una bestia) a cui va tutto il mio semplice e umile apprezzamento, la loro presenza ieri per me è valsa mille parole.

:friends: :help:

...sarebbe un onore poter partecipare ad un incontro di tanta bella gente ma....

....la vedo dura...

:mosking: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Memore delle vicende successe in settimana in forum,

terrò per me soltanto le bellissime emozioni provate sabato.

Chi c'era,con un piccolo sforzo di osservazione,avrà potuto cogliere

negli occhi di tutti noi una gioia di esserci non comune a tutti! :bye1:

Ho conosciuto gente fuori dal comune e mi riservo di approfittare di ogni occasione

futura per approfondire la conoscenza reciproca,

cito Daniele(il doge)per portarlo come esempio di immensa umanità,che da sabato mi han reso più ricco,

ma potrei dire altrettanto per Rob55 o Bobtzen,di Doc o Fabio....

siete gente speciale che aggiungete valore ai"vecchi"amici di bosco,

la Lady e GiPì,Nico ed i suoi genitori nella loro timida e gentilissima cordialità,

e Fantemax a cui dò il merito di avermi convinto ad unirmi alle crociate!

Porto nel cuore la trascinante ironia di Aldo che unità alla non comune generosità e sensibilità di Giuan,

danno vita ad un connubio di rara e semplice gioia di vivere!!

Ringrazio sentitamente Abba e la sua stupenda famiglia,fosse stato per loro ci avrebbero steso anche

un tappeto rosso pur di riceverci in casa loro!! :good:

Ciao patrizio sono qui con gianni e le dolci- belle vikinghe :68: la nostra ospitalità e spontanea e viene dal cuore

ma per il tappeto rosso bisogna aspettare e poi chi lo pulisce..........

alla prossima(al 20) :drinks:

Ho dimenticato di citare qualcuno,ma vi garantisco che avete posto nel mio cuore

e che il sapore della vostra amicizia resta e resterà indelebile.....

come quello del genepì di Gianni(da favola) che mi ha aiutato ad addolcire ancor di più

il ricordo di una giornata speciale....ma per davvero!!! :hug2:

Lady,a te un bacione speciale :clapping:

non ricordo il tempo che non ridevo così di gusto,ci voleva la tua spontaneità,

quella che da sempre ti rende unica in questa nostra associazione.....

come la pazienza che quel sant'uomo di GiPì deve portare!!! :clapping:

Grazie a tutti....di cuore!! :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiudere in bellezza i cinque vikinghi ringraziano di cuore a tutti gli amici vicini e lontani

per noi e stata una giornata memorabile sono sicuro che in ognuno di noi a lasciato qualcosa

grazie.....grazie.... :biggrin:

post-3124-1259685704.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiudere in bellezza i cinque vikinghi ringraziano di cuore a tutti gli amici vicini e lontani

per noi e stata una giornata memorabile sono sicuro che in ognuno di noi a lasciato qualcosa

grazie.....grazie.... :biggrin:

Semplicemente tutti e 5 grandissimi, per cordialita' , simpatia ed affetto dimostrato in questo bel giorno, ma anche nelle uscite

Non vedo l'ora di rivedervi

Max

Link al commento
Condividi su altri siti