Vai al contenuto

L'Impero colpisce ancora!


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

Paolo_68:

 

L'organizzatore di giornata e della caccia al tesoro

polemico, istintivo, ma con grande cuore, gran fungaiolo, generoso, scherzoso, ma anche preoccupato che arrivassi a casa sano e salvo.

pericolosissimo stargli vicino (vero Walter e Anthony?), vi sporca di sicuro :flowers2:

ci ha spacciato funghi sottolio vecchi di anni col botulino, intrugli liquorosi fatti in casa da arresto

ingaggia una lotta all'ultimo sangue con la lepre (che ancora sta fuggendo), quando gli arriverà il conto dell'autolavaggio e della lavanderia riderà di meno :biggrin:

 

 

 

Eccolo nella posa più intelligente di giornata

post-3359-1259753613.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 145
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

In sostanza grazie a tutti i partecipanti, ho passato una bellissima giornata con voi

 

Per i partecipanti: alcune battute sono nascoste in una nuova caccia al tesoro e chi non le ha sentite con le sue orecchie dovrà chiedere a chi era più vicino o immaginare chi le ha dette.

 

Chissà quante cose ho dimenticato, di quel giorno, ma nonostante tutto, al ritorno ero felice (lo sa Wolfer cui l'ho raccontato a caldo) ed il ricordo, seppur un pò sbiadito dal tempo, è ancora forte e se ci penso ancora oggi mi viene un sorriso.

 

Un saluto a tutti ed alla prossima zingarata

 

Giovanni

 

 

p.s. spero che le foto stiano migliorando, chiedo un riscontro a tutti in tal senso, anche se quel giorno ne ho scattate poche, volevo vivere la giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
In sostanza grazie a tutti i partecipanti, ho passato una bellissima giornata con voi

 

Per i partecipanti: alcune battute sono nascoste in una nuova caccia al tesoro e chi non le ha sentite con le sue orecchie dovrà chiedere a chi era più vicino o immaginare chi le ha dette.

 

Chissà quante cose ho dimenticato, di quel giorno, ma nonostante tutto, al ritorno ero felice (lo sa Wolfer cui l'ho raccontato a caldo) ed il ricordo, seppur un pò sbiadito dal tempo, è ancora forte e se ci penso ancora oggi mi viene un sorriso.

 

Un saluto a tutti ed alla prossima zingarata

 

Giovanni

 

 

p.s. spero che le foto stiano migliorando, chiedo un riscontro a tutti in tal senso, anche se quel giorno ne ho scattate poche, volevo vivere la giornata

 

Bellissime Banzai!!!!!!!

Quasi mi piaccio!!!!!!!!

Mi hai tolto il doppio mento e come hai fatto????

Sei un fenomeno .... in effetti alcune me le sono perse .... ma ci sta ....

Dici che Io so capoccione ... ma ti sei visto allo specchio????? :flowers2:

:biggrin:

 

Grazie, bellissimo contributo e parole ....

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68

Ah dimenticavo .....

Siamo arrivati tardi all'appuntamento .... ma non per il motivo che pensavi tu .....

Non ci siamo dilungati al bar ad attendere chi voleva mangiarsi 2 cornetti!!!!! :flowers2:

Solo le chiacchere ....

Peccato non abbiamo riscontri fotografici .... al bar ci ricorderanno per un po' .....

 

Una ventata d'allegria!!!!!!!!

Modificato da paolo_68
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un fenomeno .... in effetti alcune me le sono perse .... ma ci sta ....

 

Grazie, bellissimo contributo e parole ....

:biggrin:

 

Purtroppo non ti ho fotografato col berretto in testa e le orecchie di fuori, ma questaimmagine sono convinto che la ricordano tutti...

Le battute che ti sei perso te le racconterà qualcuno, farò la mappa anche io :flowers2:

Le parole sono quelle che vengono dal cuore, alla mia età non c'è più bisogno di fingere

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Purtroppo non ti ho fotografato col berretto in testa e le orecchie di fuori, ma questaimmagine sono convinto che la ricordano tutti...

Le battute che ti sei perso te le racconterà qualcuno, farò la mappa anche io :flowers2:

Le parole sono quelle che vengono dal cuore, alla mia età non c'è più bisogno di fingere

 

Giovanni

 

Ahahahah le orecchie di fuori è vero!!!!!!

Mi sentivo un po' strano ......

Un po' come Anthony e Moreno con l'elastico del ...... :biggrin:

 

Vabbè poche battute!!!!!

 

Non mi sembra che sei anzianotto!!!!!!!!

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza come semo........

VERI.....

 

Dedicato a Giovanni :

 

....semo Romani,

trasteverini,

semo signori.....

senza quatrini

 

...er core nostro,

e' na capanna,

core sincero....

che nun te 'nganna.

Appiccicate ste du strofe tra li ventricoli e le coronarie,

souvenir de Roma .

 

P.s.-Caciarone a me ????

ma se sono la timidezza fatta persona....

 

AOOOHH....se beccamo GIUA' (significa : se vedemo,.....che significa arrivederci)

 

:flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. spero che le foto stiano migliorando, chiedo un riscontro a tutti in tal senso, anche se quel giorno ne ho scattate poche, volevo vivere la giornata

 

Come ritarttista sei un asso, e te la cavi bene pure nel descrivere le persone. :flowers2: Sorprendente

A funghi sei un po' scarso ma ti farai. :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazza come semo........

VERI.....

 

Dedicato a Giovanni :

 

....semo Romani,

trasteverini,

semo signori.....

senza quatrini

 

...er core nostro,

e' na capanna,

core sincero....

che nun te 'nganna.

Appiccicate ste du strofe tra li ventricoli e le coronarie,

souvenir de Roma .

 

 

:biggrin:

 

Grazie Gianluca, spero che ci rivedremo al pranzo o quanto prima, magari per un'altra zingarata

Giovanni

 

Come ritarttista sei un asso, e te la cavi bene pure nel descrivere le persone. :flowers2: Sorprendente

A funghi sei un po' scarso ma ti farai. :friends:

 

Carletto con te non so mai se le cose le devo prendere sul serio o per scherzo, diciamo che mi prendo i complimenti per buoni.

 

A funghi sto imparando, piano piano arriveranno anche le altre foto, così mi dirai se sono migliorato anche in quel campo.

Conto di postare le foto da Settembre in poi entro la fine dell'anno :biggrin:

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Grazie Gianluca, spero che ci rivedremo al pranzo o quanto prima, magari per un'altra zingarata

Giovanni

 

 

 

Carletto con te non so mai se le cose le devo prendere sul serio o per scherzo, diciamo che mi prendo i complimenti per buoni.

 

A funghi sto imparando, piano piano arriveranno anche le altre foto, così mi dirai se sono migliorato anche in quel campo.

Conto di postare le foto da Settembre in poi entro la fine dell'anno :friends:

 

Giovanni

 

 

Ah Banzai!!!!!!!

Dai che sei forte ..... hai fregato un bianchetto sotto gli occhi esperti di Peppone!!!!!!!

Però come hai già sottolineato .... lui è con i neri che non se ne fa scappare uno ........

So quelli bianchi ... che lo lasciano indifferente!!!!!!!

:mosking:

 

p.s. vedo con piacere che avete ripreso il mio termine della "zingarata" ... mi identifico molto nello spirito delle zingarate di Amici Miei .....

p.p.s. e comunque Tu sei imbattibile a risate!!!!!!!!!! Non ho mai visto essere umano ridere alle battutacce da caserma di Peppone!!!!!!! :flowers2:

Link al commento
Condividi su altri siti

La caccia al tesoro vi è già stata raccontata, il divertimento anche, passerei ai protagonisti, uno per uno, ricordando qualche battuta e qualche scambio di opinioni avuto coi protagonisti.

 

Luigi (trekko):

 

Luigi ti ho sbagliato la foto e quindi l'unica che ho è questa con Mario in attesa dello spuntino delle 11

All'uscita del primo bosco mi ha detto: " 'a Giova' ndo sei capitato" , poi dopo la caccia al tesoro "ammazza come stai messo Giovà", alludendo alla mia testa piena di graffi, di rami e foglie incollate alla pelata :flowers2:

A pranzo una gran buona forchetta ed una persona molto gradevole

Unico neo, quei sigari puzzolenti :friends:

 

post-3359-1259750980.jpg

Hai ragione Giovà, davvero un neo quello del sigaro, anche se nella " Cambogia" dov'eravamo forse è sempre bene lasciare traccia del passaggio !!!!

Cmq anche tu gradevolissima conoscenza e quindi vediamo quanto prima di dar seguito a quella giornata !!

Ciao " GRANDE" e a presto :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ritarttista sei un asso, e te la cavi bene pure nel descrivere le persone. :flowers2: Sorprendente

A funghi sei un po' scarso ma ti farai. :biggrin:

 

Ha ragione Carletto sei un grande nel "ritratto commentato".

 

Nel bosco (boschetto) mi ha salvato il GPS altrimenti stavo ancora girando da quelle parti. :friends:

 

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione Giovà, davvero un neo quello del sigaro, anche se nella " Cambogia" dov'eravamo forse è sempre bene lasciare traccia del passaggio !!!!

Cmq anche tu gradevolissima conoscenza e quindi vediamo quanto prima di dar seguito a quella giornata !!

Ciao " GRANDE" e a presto :flowers2:

 

Spero che ci saranno altre occasioni in futuro

 

Ha ragione Carletto sei un grande nel "ritratto commentato".

 

Nel bosco (boschetto) mi ha salvato il GPS altrimenti stavo ancora girando da quelle parti. :friends:

 

:mosking:

 

Grazie Paolo, per le foto c'è ancora da fare, piano piano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).