gava Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Tu avrai salutato i funghi... ....il bosco ci credo poco. Aspetto la prima nevicata per vedere se tu stai a casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Bello il saluto del bosco! Però se penso che devo aspettare ancora 6 mesi...mi viene il magone. Ma forse è meglio così...se ci fossero tutto l'anno, perderebbero un po' del loro fascio! Ciao Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Grande Roberto! Nel w-e ero dalle tue parti, ma avevo obblighi di ricorrenze con la moglie, quindi solo di passaggio per un paio di commissioni. Ci vedremo a fine dicembre. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Roberto arrivederci alle prossime uscite Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Hai detto bene , occhio alle caviglie.....Oggi ho fatto passi da solo e sarò scivilato volte........sono bastati 2 spruzzi d'acqua..... Un ultimo saluto è doveroso , con quello che ci regala...... ... poi sai, sono una piuma! Io il bosco lo vado a salutare tra un pò.... intanto ci si prepara per la neve!!! Te lo detto, se ce la faccio vengo anch'io! Anch'io l'ho salutato ieri il bosco, scivoloni compresi,mi sa che ci dobbiamo metter l'animo in pace e pensare alla stagione che verra',Salutoni! E poi, non ci sono solo i funghi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Grande Roberto... Bei colori...occhio agli scivoloni..con tutto quel fogliame.. Un Abbraccio Giuliano Eh si collega, avrei bisogno di un'aggiornamento di release! caro pard inciampare nei porcini è roba da presidenti :wink: .... ma allora???? ...... che ci fai li??? Allora... Roberto... in genere li dribbla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 E' bello seguirti nelle tue camminate.Poi non è che siano tanto semplici i boschi che frequenti, almeno per quello che ho visto con i miei occhi.. Ogni tanto penso a quella giornata e chissà perchè mi torna l'entusiasmo.. Buona stagione invernale Roberto. Giancarlo Non vedo l'ora di replicarla!!! Tu avrai salutato i funghi... ....il bosco ci credo poco. Aspetto la prima nevicata per vedere se tu stai a casa. Oh Miomoooooo....., arrivi esimo, l'hai visto l'avatar??? Bello il saluto del bosco!Però se penso che devo aspettare ancora 6 mesi...mi viene il magone. Ma forse è meglio così...se ci fossero tutto l'anno, perderebbero un po' del loro fascio! Ciao Paolo Sei mesi per il prossimo porcino, ma per tutto il resto ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Grande Roberto! Nel w-e ero dalle tue parti, ma avevo obblighi di ricorrenze con la moglie, quindi solo di passaggio per un paio di commissioni. Ci vedremo a fine dicembre. ciao g Sei sceso zitto zitto, ma sei stato avvistato in giro! Roberto arrivederci alle prossime uscite Giovanni Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Oh Miomoooooo....., arrivi esimo, l'hai visto l'avatar??? Ahh...non è di repertorio ?? ...ehh si....mi son perso un pò ultimamente.. ...le priorità sono altre, ma dagli amici una scappata si fa sempre volentieri. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Ahh...non è di repertorio ?? ...ehh si....mi son perso un pò ultimamente.. ...le priorità sono altre, ma dagli amici una scappata si fa sempre volentieri. :wink: 11/11/2009. Mi auguro che per le altre priorità vada tutto bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Dai che è solo un arrivederci bel post ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Dai che è solo un arrivederci bel post ciao Gio quoto vichingo un saluto ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 23 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Dai che è solo un arrivederci bel post ciao Gio quoto vichingo un saluto ciao Aldo :biggrin: Nessun problema ..... sono già pronte le ciaspole!!! Foto del 1/1/2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 23 Novembre 2009 Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Nessun problema ..... sono già pronte le ciaspole!!! :biggrin: Foto del 1/1/2009 Ecco ....infatti si saluta il bosco autunnale .....per incontrare quello Invernale ..... :biggrin: e allora speriamo arrivi presto la neve .... :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Novembre 2009 Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Ma che saluti bischero... guarda che stanno trovando funghi freschi. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati