Geppo Inviato 21 Novembre 2009 Inviato 21 Novembre 2009 Bellissime foto, specie quelle con la nebbia,complimenti e bella passeggiata!Salutoni! :biggrin:
piccio Inviato 22 Novembre 2009 Inviato 22 Novembre 2009 Se il moro si riposa e ' giusto che noi lo andiamo a cercare anche quando non c'è. Quegli alberi che ti abbracciano sono molto belli. Ciao A.
Aquila Inviato 22 Novembre 2009 Inviato 22 Novembre 2009 una passeggiata nel bosco spesso ti rigenera se poi è immortalata con queste foto ne godiamo tutti complimenti Moro
Bariga il Moro Inviato 22 Novembre 2009 Autore Inviato 22 Novembre 2009 Grazie a tutti ragazzi !!!!! Ma oggi sono dovuto tornare in quei posti perchè mi sentivo che qualcosa di bello poteva accadere.....il sole che buca la nebbia lascia senza parole ....
Bariga il Moro Inviato 22 Novembre 2009 Autore Inviato 22 Novembre 2009 i colori dell'alba scaldano l'anima e ti incantano....
Bariga il Moro Inviato 22 Novembre 2009 Autore Inviato 22 Novembre 2009 la terra ha tanto da darci e a volte conviene fermarsi e riflettere guardare l'inizio di un nuovo giorno....
Bariga il Moro Inviato 22 Novembre 2009 Autore Inviato 22 Novembre 2009 gurdare la nebbia che avvolge tutto e ti nasconde il paesaggio .....
Vichingo Inviato 22 Novembre 2009 Inviato 22 Novembre 2009 (modificato) quei luoghi .... 'dman a g'ho da sistemer la légna; mo al pòl deres ch 'na scapadèina .... Presidente tanto ti caspico................................ Complimenti gran bel post Gio Modificato 22 Novembre 2009 da Vichingo
Bariga il Moro Inviato 22 Novembre 2009 Autore Inviato 22 Novembre 2009 ma chi è quella figura nella nebbia......
Bariga il Moro Inviato 22 Novembre 2009 Autore Inviato 22 Novembre 2009 ...mi sembra di riconoscerla .....ma non era sparito per un po'....
Bariga il Moro Inviato 22 Novembre 2009 Autore Inviato 22 Novembre 2009 non è un cervo .....non è un lupo..... non è un gorilla(anche se c'è la nebbia) ma si è lui è il nostro PRESIDENTE che non era sparito ma bazzicava dalle mie parti!!!!!! Ma fai pure tanto non trovi niente!!!!!!
funghimundi Inviato 22 Novembre 2009 Inviato 22 Novembre 2009 ma chi è quella figura nella nebbia...... ...mi sembra di riconoscerla .....ma non era sparito per un po'.... non è un cervo .....non è un lupo..... non è un gorilla(anche se c'è la nebbia) ma si è lui è il nostro PRESIDENTE che non era sparito ma bazzicava dalle mie parti!!!!!! Ma fai pure tanto non trovi niente!!!!!! acc' malediz' uno non può neanche cercare Sigourney in santa pace che .....
Messaggi raccomandati