cioffi Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Bellissime foto, specie quelle con la nebbia,complimenti e bella passeggiata!Salutoni! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Se il moro si riposa e ' giusto che noi lo andiamo a cercare anche quando non c'è. Quegli alberi che ti abbracciano sono molto belli. Ciao A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 una passeggiata nel bosco spesso ti rigenera se poi è immortalata con queste foto ne godiamo tutti complimenti Moro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 Grazie a tutti ragazzi !!!!! Ma oggi sono dovuto tornare in quei posti perchè mi sentivo che qualcosa di bello poteva accadere.....il sole che buca la nebbia lascia senza parole .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 i colori dell'alba scaldano l'anima e ti incantano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 la terra ha tanto da darci e a volte conviene fermarsi e riflettere guardare l'inizio di un nuovo giorno.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 gurdare la nebbia che avvolge tutto e ti nasconde il paesaggio ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ...... che spettacolo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 (modificato) quei luoghi .... 'dman a g'ho da sistemer la légna; mo al pòl deres ch 'na scapadèina .... Presidente tanto ti caspico................................ Complimenti gran bel post Gio Modificato 22 Novembre 2009 da Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ma chi è quella figura nella nebbia...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ...mi sembra di riconoscerla .....ma non era sparito per un po'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 22 Novembre 2009 non è un cervo .....non è un lupo..... non è un gorilla(anche se c'è la nebbia) ma si è lui è il nostro PRESIDENTE che non era sparito ma bazzicava dalle mie parti!!!!!! Ma fai pure tanto non trovi niente!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Novembre 2009 Condividi Inviato 22 Novembre 2009 ma chi è quella figura nella nebbia...... ...mi sembra di riconoscerla .....ma non era sparito per un po'.... non è un cervo .....non è un lupo..... non è un gorilla(anche se c'è la nebbia) ma si è lui è il nostro PRESIDENTE che non era sparito ma bazzicava dalle mie parti!!!!!! Ma fai pure tanto non trovi niente!!!!!! acc' malediz' uno non può neanche cercare Sigourney in santa pace che ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati