Bariga il Moro Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Stamattina ho mollato tutto, dovevo andare a ricaricare le batterie e non c'è cosa migliore che entrare in un bosco. Mentre mi avvicinavo un elemento a me caro nascondeva il boschetto .... la nebbia ...... niente di meglio per isolarsi da tutti e stare in pace con se stessi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 La Quercia che spesso fotografo con alle spalle il crinale si nasconde in questa lieve nebbia come se non volesse farsi riprendere.... e allora merita tutta la mia attenzione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 il bosco con i suoi colori caldi sembra quasi respingere il grigio della nebbia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ed eccomi dentro e subito lo spirito si scioglie in questo stupendo silenzio ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 solo il cadere delle foglie mi distraee dal completo tepore che queste situazioni ti possono offrire... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 il tappeto di foglie sotto i piedi rende quella sensazione come se il bosco non volesse essere calpestato dai mie scarponi come per proteggere il bosco da un essere che non ne fa parte ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 per non parlare dei colori che mi avvolgono e mi fanno sentire come a casa .....lo stesso calore ..... di un abbraccio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 poi i funghi ti vengono offerti come un mazzo di rose ....forse perchè IL MORO ormai fa un po' parte del bosco ormai..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ora posso tornare a casa con lo spirito calmo e il corpo rinfrancato per avere passato una mattinata nel mio habitat lontano dal logorio della vita quotidiana.......un abbraccio a tutti ..... anzi vi intrappolo tutti nella tela del ragno così non mi scappate più ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Bellissimo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Foto fantastiche... Le prime...da urlo.. I pensieri...belli e condivisibili...Grazie.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ed eccomi dentro e subito lo spirito si scioglie in questo stupendo silenzio ..... Hai reso perfettamente l'idea di una passeggiata .....ora non c'è stress , non c'è fretta.........c'è solo la voglia di esserci... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 lontano dal logorio della vita quotidiana....... Eh si Barigo!!!!!!! Un abbraccione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 quei luoghi .... 'dman a g'ho da sistemer la légna; mo al pòl deres ch 'na scapadèina .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 21 Novembre 2009 Condividi Inviato 21 Novembre 2009 E' bello sapere che nel bosco si rinasce :biggrin: Succede così anche a me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati