Vai al contenuto

...Solo alcuni pensieri......


Ospite mushroom75

Messaggi raccomandati

..ben ri...letto!!

han già scritto tutto gli altri.

saluti dal Bulaier!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite mushroom75
Caro Antony...non tutti gli insegnamenti sono stati invani!!!

 

Se leggi nella tua mente troverai una persona speciale che ha saputo insegnarti tanto con poco!!!

...ed anche se hai perso qualcosa di una persona "troppo" cara...non e' mai tardi per far tesoro di qualche buon ricordo!!!

 

:biggrin:

Stefania

 

 

Non finiremo mai di far tesoro delle esperienze passate!!!!.... Stefania, è un piacere ritrovarti qui dopo un pò di tempo.... spero che continuerà ad esserlo alle prossime occasioni....

 

un sincero abbraccio..... :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
E per fortuna che sono solo Alcuni...

 

:friends: :biggrin:

 

Caro Anthony,

 

In ogni tuo post c'è Tanto di te...e tanto di Buono...

 

Ti auguro di insegnare a tuo figlio quanto di positivo la vita e le persone ti hanno dato..e di aiutarlo a superare..le avversità della vita che inevitabilmente...potranno esserci...

 

Un Grande Abbraccio a te e un Baciotto a lui..non dimenticando certo quella santa donna che..condivide con voi la sua vita.. :mosking:

 

Giuliano

 

 

Io proverò ad insegnargli ciò che reputo sia positivo..... nessuno al mondo è perfetto, spero solo di avvicinarmi ad esserlo per insegnargli le cose nel miglior modo possibile....

 

La Santa Donna!!!!.... Hai proprio ragione!!!! già mio figlio è un diavoletto.... poi mi ci metto pure io, allora!!!! ehehehehh...

 

Io, invece, mi auguro di leggerti e rileggerti spesso nel forum.... perchè le tue opinioni sono sempre colme di cose buone e sincere......

 

ci si vede a natale.... un abbraccio..... :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Bel racconto Anthony e, parafrasando il tuo titolo, bel rotorno tra noi

 

Giovanni

 

 

Non è stato un ritorno, giovanni... non sono mai andato via dal forum....

 

Mi ha fatto molto Piacere, inoltre, l'averti conosciuto personalmente oggi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Pensieri stupendi...coronati da quella bellissima parola, che può essere interpretata anche per quanto riguarda la tua presenza in Forum

 

E allora, ti dico solo...BENTORNATO! :friends:

 

 

Dai Raffa!!!!..... non sono andato mai via dal forum......!!!!!! e poi come ti potevo lasciare da sola con sti "fungaroli" che stanno in giro !?!? :biggrin: :mosking: :cray: ...

 

un abbraccio......

 

p.s. Grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Sento il rumore dell'erba sugli scarponi, è tempo che torni a salire lassù tra le "mie" montagne anche io!

 

 

 

 

 

E' tempo di rivedere qualche scatto degno di "galletto"..... quindi , muoviti a rimettere sti scarponi!!!!! :bye1: :biggrin: :biggrin: ....

 

Grazie...

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
ehi ragazzo

 

mi hai lasciato senza fiato...ho letto tutto in apnea!!!

 

mi sembrava di essere li con te tanto hai saputo ricreare l'atmosfera e le sensazioni che erano tue in quei momenti

sia prima che dopo!

 

da ricordare

 

ciao :bye1:

 

 

Grazie Pè..... E poi, come ci siamo accordati, questi posti, appena ci nevica sù.... li dobbiamo "calpestare" insieme.....

 

mi hai fatto na promessa!... e poi immortalare Peppe in mezzo alla neve!!! :biggrin: :biggrin: :friends: ......

 

a presto amico mio!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Suscitare immagini con le parole.................bello ciao Gio

 

 

 

.... ti rispondo, questa volta, solo con immagini....... :bye1: :biggrin: ... sai! per la par condicio! :biggrin: ...

 

ciao, grande vichingo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Bella Funghe',

mi mancava qualcosa ,spulciando tra i post e gli scritti del forum,

ora mi rendo conto che cosa mancava,era la tua voce che sfogliava le tue foto,

sei unico.

Complimenti alle tue foto malinconicopoetiche .

 

 

P.s.-Credo che il rumore delle foglie ce lo hai fatto sentire a tutti.

:bye1:

 

 

A Gianlù..... oltre al ringraziarti!!!!....... ieri abbiamo passato una bella giornata insieme..... Prima di presentarci avevo già capito che eri tu "sesto senso".....

 

vedi!!!. ... forse un pò de sesto senso ce l'ho pure io!!!! ..... un abbraccio Gianlù...... e vedi di venire al pranzo di natale..... rotta verso Teramo, e poi si va insieme...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Cavolo Anthony che .....sgambata nel bosco mi hai fatto fare!!!!!!... :biggrin: :friends:

Ero con te.....mi sono proiettato a quel giorno al ceppo....immerso in quelle faggete incantevoli.....

..Splendido come trapela la passione del contatto/rispetto che hai del ns mondo!!!!

 

Grazie di queste sensazioni.......e spero che ci ritroveremo presto di nuovo a condividerle!!!

 

:bye1:

Moreno

 

 

 

 

Moreno.... Anche ieri, come vedi, abbiamo avuto modo di condividere insieme una passione unica........ Magnata a parte!!!!!!.......

 

allora non possiamo che prometterci di rivederci presto, impegni ad Holliwood a parte :biggrin: ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
:bye1: Da leggere in silenzio senza far rumore, e ascoltare i passi sul terreno e i suoni delle creature intorno, del vento tra i rami,....stupendo Anthony! Salutoni! :friends:

 

 

Splendidao la tua aggiunta, Geppo..... un saluto caro a te!

 

 

E' quello che non mi fa dormire la sera prima , l'immaginare ciò che mi aspetta quella mattina , tutti i soliti gesti prima di "arrivare" e le sensazioni di quando ci sono........magnifico!

Ogni volta.......

 

:biggrin:

 

 

 

E proprio Vero!!!!..... "magnifico" è la parola giusta....... si ritorna ad essere, in un certo senso, bambini, vero!?! un saluto..... :biggrin: ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
Antony sono felicissimo del tuo Ritorno

 

 

I rumori delle foglie calpestate dolce musica che rilassa e ti da quel senso di pace

 

 

Ciao

 

 

A Mario.... ma non sono mai andato via , anzi!!!!, sto smepre qua a rompervi le scatole, eheheheh.....

 

Un Saluto a Te..... :bye1:

 

 

sono orgoglioso di conoscerti......

 

maurizio.

 

reciproco pensiero, Maurì.. :bye1: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Partire... la meta di oggi è poco chiara..... comunque sia, salire!!!

 

... Allora abbandono l'auto, infilo gli scarponi e alzo lo sguardo al cielo:

 

ciò che avrò calpestato, da questo momento in poi, si troverà, comunque, più in basso dei miei nuovi passi...

 

Nel silenzio... lo scricchiolio delle foglie morte.... provate ad immaginare.....

 

cadute dai rami per ridare nuova linfa vitale alla terra della prossima primavera....

 

Allora ascolto il loro suono..... sincronizzo il mio passo... nella mia testa compare un inconscio ritmo.....

 

La fatica viene meno... la testa si solleva.... le labbra stentono a dimostrare un gelido ma sincero sorriso davanti a quello che gli occhi catturano....

 

... E' la magia di questi luoghi... oramai solitari, pronti ad essere celati, per lunghi mesi, dalle prossime nevicate.....

 

Continuo, comunque, ad impormi un ritmo....

 

Ora il suono delle foglie viene sostituito dal leggero accarezzare dell'erba sugli scarponi bagnati .....

 

in questi momenti ho sempre la sensazione di volare.... planare .....

 

e la fatica, ancora una volta, viene meno.....

 

Salire.... Salire... un passo dietro l'altro.... La terra, percorsa pochi minuti prima, voltandomi, diventa sempre più piccola ai miei occhi....

 

lontana.....

 

La gelida carezza della brezza autunnale, mi rende vivo... felice... appagato di tutto quello che, guardandomi intorno, è solo silenzio.......

 

La frenesia di una incosciente e continua ignoranza di vivere il bosco è, oramai, un dimenticato ricordo...

 

Adesso sono solo..... Sono io.... col mio passo deciso....

 

Provo, con estremo piacere, una sensazione di rinata leggerezza, nascosta per troppo tempo dall'affanno causato dalle migliaia di sigarette fumate!!!!

 

Ho superato anche questo!!!, con la opportuna tenacia e serenità che ritrovo, puntualmente, ogni volta che calpesto questi luoghi......

 

Serenità che ritroverò ogni volta che cercherò di insegnare a mio figlio ciò che qualcuno, in passato, ha provato, invano, ad insegnarmi......

 

Solo adesso apprendo il valore e la verità di quei consigli avuti..... solo adesso ne faccio tesoro.......

 

Sono Arrivato.... Un punto qualsiasi di questa montagna.... questa è la mia meta..... oggi l'ho trovata quì....

 

Più un punto di arrivo dei miei pensieri, che un punto geograficamente collocabile.....

 

Ecco!!!... ho raggiunto l'appagata sensazione di sentirsi sereno... vivo... penso che per oggi possa bastare...

 

Allora mi volto...... rifletto...... e riparto, verso una nuova meta: Il Ritorno........

 

 

 

 

Anthony.

 

 

Tutto bello,

ma la cosa più bella e importante,

il valore più grande di tutto questo ...

 

è il modo di intendere la camminata nel bosco,

il modo di vivere questi momenti.

 

A breve non saranno più le foglie a scricchiolare sotto gli scarponi,

ma la neve.

 

La bellezza del bosco e di questi posti è proprio questa:

ogni stagione sa donarti cose importanti e di immenso valore che tu hai dimostrato di saper cogliere e recepire.

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).