Vai al contenuto

Da fungo a fungo, da luogo a luogo..l’inizio e la fine..


Nik

Messaggi raccomandati

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Nickk con una parola Stupendo post ...... Grazie x le immagini chissa magari un giorno migliorero anch io le fotografie che trasmettono le emozioni di queste avventure ...... Lo so qui scrivo poco ma vedro di farlo Grazie anche a voi amici dei funghi e della natura ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

..ok i funghi ma anche il cambiare il luogo e la ricerca di nuove emozioni è importante.

 

Questa frase mi e' piaciuta molto per il grande senso che gli hai dato!!!

Spesso capita di perdere un po' la testa e non solo dietro un fungo...ma ci sono persone come te che sanno ritrovare i veri valori...le emozioni...le sensazioni!!!

 

Bel ricordo del 2009!!!

 

:snoozer_05:

Stefania

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05:

E' stato un anno intenso di funghi e molto di più di emozioni!

In questo periodo anche io stò pensando a come è iniziato e a come stà volgendo al termine, passando per momenti spensierati e momenti sovrappensiero, grandi buttate e grandi attese, posti nuovi e funghi nuovi, i vecchi amici e nuove amicizie!

 

Che questo topic possa essere a distanza di anni una "memoria" di quello è stato il 2009 micologico e non, degli appunti per ricordare meglio!

 

A presto :clapping: , Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: Bellissimo post e bel racconto dei tuoi 6 mesi passati x i boschi, stupende le foto che rendono pienamente l'idea delle tue emozioni passate nella natura. Peccato che soppraggiunga sempre la fine stagione, ma penso che un po' di riposo dopo tante uscite ora faccia comodo. Intanto il bosco si accinge al riposo, preparandosi ad esplodere alla nuova stagione che verra'! Salutoni! :clapping:
Link al commento
Condividi su altri siti

Un po di malinconia e tristezza alla fine.

Osservo l’infinito davanti ai miei occhi e tanti momenti ritornano alla mente.

Giornate trascorse sempre in compagnia dei miei compagni di uscita con cui ho vissuto momenti indimenticabili.

In percentuale tante uscite povere di risultati in termini di raccolta ma ricchissime di amicizia.

 

4107135936_1283067fdd_o.jpg

Credo che qui tu abbia scritto le cose più belle, più di tutto il resto, foto e funghi sono un contorno importante ma non il primo piatto, ciao il Vichingo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gian,

 

cavolo mi hai 'rubato' l'idea del post, ieri sera me lo ero immaginato proprio così.... avevo preparato le cartelline e le avevo mischiate con le vecchie immagini della primavera!

Ora cosa faccio, lo metto giù come pensato o ne invento un altro?

 

Comunque complimenti belle immagini, bei ricordi e gran due amici!

 

A presto

ciao

g

Link al commento
Condividi su altri siti

E qui abbiamo finito.

Un luogo particolare che per me ha un significato particolare.

Oggi anche un pensiero particolare.. :clapping:

Un caro saluto a tutti.

:snoozer_05:

Giancarlo

 

4106367937_ac0aed5a8f_o.jpg

 

 

Caro Giancarlo, ogni tuo passo, ogni tuo pensiero, mi hanno riportato sui miei passi e nei miei pensieri...

 

La mia stagione non è ancora finita, io, qui nelle pianure Campane, continuerò verosimilmente fino a tutto dicembre ma anche per me ormai gli edulis sono solo un recente e piacevole ricordo.

 

Un caro saluto e grazie per averci guidato con splendide immagini sui tuoi/nostri passi.

 

Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giancarlo di questo post mi sono piaciute due cose:

 

  • le foto (in particolare il parallelo della stesso panorama in due stagioni diverse)
  • questo tuo modo di ricercare boschi nuovi che è stata anche caratteristica della mia stagione 2009

Giovanni

Modificato da pietragi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).