Nik Inviato 15 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Colori che riescono a sopravvivere in fianco ad una casa nel bosco. Forse ci vengono anche indicati. Ho tutto il tempo per osservare in assoluto silenzio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Al prossimo anno cari ed amati porcini.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Siamo partiti da qui.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 15 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 15 Novembre 2009 E qui abbiamo finito. Un luogo particolare che per me ha un significato particolare. Oggi anche un pensiero particolare.. Un caro saluto a tutti. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simofungiat Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 Ciao Nickk con una parola Stupendo post ...... Grazie x le immagini chissa magari un giorno migliorero anch io le fotografie che trasmettono le emozioni di queste avventure ...... Lo so qui scrivo poco ma vedro di farlo Grazie anche a voi amici dei funghi e della natura ciaooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gughy Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 ..ok i funghi ma anche il cambiare il luogo e la ricerca di nuove emozioni è importante. Questa frase mi e' piaciuta molto per il grande senso che gli hai dato!!! Spesso capita di perdere un po' la testa e non solo dietro un fungo...ma ci sono persone come te che sanno ritrovare i veri valori...le emozioni...le sensazioni!!! Bel ricordo del 2009!!! Stefania Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 15 Novembre 2009 Condividi Inviato 15 Novembre 2009 E' stato un anno intenso di funghi e molto di più di emozioni! In questo periodo anche io stò pensando a come è iniziato e a come stà volgendo al termine, passando per momenti spensierati e momenti sovrappensiero, grandi buttate e grandi attese, posti nuovi e funghi nuovi, i vecchi amici e nuove amicizie! Che questo topic possa essere a distanza di anni una "memoria" di quello è stato il 2009 micologico e non, degli appunti per ricordare meglio! A presto , Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Bellissimo post e bel racconto dei tuoi 6 mesi passati x i boschi, stupende le foto che rendono pienamente l'idea delle tue emozioni passate nella natura. Peccato che soppraggiunga sempre la fine stagione, ma penso che un po' di riposo dopo tante uscite ora faccia comodo. Intanto il bosco si accinge al riposo, preparandosi ad esplodere alla nuova stagione che verra'! Salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Bel racconto Giancarlo, condito da altrettanto belle immagini! Un altro anno e' passato, un altro arrivera' e quei posti incantati saranno sempre li ad aspettarti con i loro magnifici frutti! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Un po di malinconia e tristezza alla fine.Osservo l’infinito davanti ai miei occhi e tanti momenti ritornano alla mente. Giornate trascorse sempre in compagnia dei miei compagni di uscita con cui ho vissuto momenti indimenticabili. In percentuale tante uscite povere di risultati in termini di raccolta ma ricchissime di amicizia. Credo che qui tu abbia scritto le cose più belle, più di tutto il resto, foto e funghi sono un contorno importante ma non il primo piatto, ciao il Vichingo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Gran bel post giancarlo con foto molto belle Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 ...aggiungo che ci sono foto di una naturalezza davvero notevole sembra davvero di essere li riciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 Ciao Gian, cavolo mi hai 'rubato' l'idea del post, ieri sera me lo ero immaginato proprio così.... avevo preparato le cartelline e le avevo mischiate con le vecchie immagini della primavera! Ora cosa faccio, lo metto giù come pensato o ne invento un altro? Comunque complimenti belle immagini, bei ricordi e gran due amici! A presto ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 E qui abbiamo finito.Un luogo particolare che per me ha un significato particolare. Oggi anche un pensiero particolare.. Un caro saluto a tutti. Giancarlo Caro Giancarlo, ogni tuo passo, ogni tuo pensiero, mi hanno riportato sui miei passi e nei miei pensieri... La mia stagione non è ancora finita, io, qui nelle pianure Campane, continuerò verosimilmente fino a tutto dicembre ma anche per me ormai gli edulis sono solo un recente e piacevole ricordo. Un caro saluto e grazie per averci guidato con splendide immagini sui tuoi/nostri passi. Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 16 Novembre 2009 Condividi Inviato 16 Novembre 2009 (modificato) Giancarlo di questo post mi sono piaciute due cose: le foto (in particolare il parallelo della stesso panorama in due stagioni diverse) questo tuo modo di ricercare boschi nuovi che è stata anche caratteristica della mia stagione 2009 Giovanni Modificato 16 Novembre 2009 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati