Gheppio Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 Qualche giorno fa sono tornato a casa con qualche funghetto; così per gioco ho composto questo altarino in habitat puramente casuale. Un occhio attento darà un nome a questi soggetti... proviamo? Sono sicuro che dalle parti di Tivoli e di Lucca c'azzeccano subito...
telefunghen Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 (modificato) Qualche giorno fa sono tornato a casacon qualche funghetto; così per gioco ho composto questo altarino in habitat puramente casuale. Un occhio attento darà un nome a questi soggetti... proviamo? Sono sicuro che dalle parti di Tivoli e di Lucca c'azzeccano subito... Che bei piopponi <sergio, ho sbaglio?? Modificato 13 Novembre 2009 da telefunghen
Sampei Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 da TIVOLI : BBBBBBBOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH a me sembravano 2 aestivalis
Gheppio Inviato 13 Novembre 2009 Autore Inviato 13 Novembre 2009 Che bei piopponi <sergio, ho sbaglio?? Mario, devi approfondire...
Gheppio Inviato 13 Novembre 2009 Autore Inviato 13 Novembre 2009 da TIVOLI :BBBBBBBOOOOOOOOOOOHHHHHHHHH a me sembravano 2 aestivalis .....
raffaela Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 Tivoli? Sergio, vado a chiamare mio fratello per la figuraccia :biggrin:
fantemax Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 ....erythropus?..... .....badius?...... ....quanti tentativi?
Peppe Inviato 13 Novembre 2009 Inviato 13 Novembre 2009 quant'e'bella e bona l'aegerita ciaooaoaoaoao Serginooooooo
Romanus Inviato 14 Novembre 2009 Inviato 14 Novembre 2009 Troppo facile dai , l'hanno già azzeccato almeno in due . Sampè , ha detto Tivoli , TIBUR SUPERBUM , non ci provà a spacciatete pe' tivolese...... :biggrin: e nemmeno a indovinà li funghi !!
Gheppio Inviato 14 Novembre 2009 Autore Inviato 14 Novembre 2009 Tivoli? Sergio, vado a chiamare mio fratello per la figuraccia :wink: :biggrin: si, Carlo può dare la soluzione, che non è poi così scontata perché trattandosi di gioco l'altarino è un po' forzato... Non dico altro altrimenti diventa troppo facile
raffaela Inviato 14 Novembre 2009 Inviato 14 Novembre 2009 Sampè , ha detto Tivoli , TIBUR SUPERBUM , non ci provà a spacciate pe' tivolese...... :biggrin: Esatto.. Tivoli, cittadina collinare 30 km a est di Roma, con ben 2 Ville Patrimonio dell'Umanità UNESCO. Tutto il resto si trova 235 m. più in basso TIVOLI P.S. Sergio, ti chiedo scusa per l'O.T. ma i funghi proprio non so cosa siano
baffo Inviato 14 Novembre 2009 Inviato 14 Novembre 2009 Se sono pioppini come questi buttali via hanno il cesio e lo str...io, (sono dopati) angelo
Galletto Inviato 14 Novembre 2009 Inviato 14 Novembre 2009 Se sono pioppini come questi buttali via hanno il cesio e lo str...io, (sono dopati)angelo maaaaaaa..... al buio si vedono bene?????
Gheppio Inviato 16 Novembre 2009 Autore Inviato 16 Novembre 2009 ....erythropus?..... .....badius?...... :tongue2: ....quanti tentativi? :tongue2: no, no riprova che non è difficile :hug2:
Gheppio Inviato 16 Novembre 2009 Autore Inviato 16 Novembre 2009 quant'e'bella e bona l'aegerita :tongue2: :tongue2: ciaooaoaoaoao Serginooooooo Stamattina la linea è lentissima... :hug2: sono d'accordo con te peppe, buonissima ma non solo quella... Ciaooo
Messaggi raccomandati