Vai al contenuto

Pranzo di Natale - Varie


Messaggi raccomandati

tu ci scherzi, ma se avessi una casa in campagna con la possibilità di invitare gli amici, un miniraduno come minimo l'avrei già organizzato!!!

 

Max bisogna che ne parliamo..........siamo in tanti........basta volere.......un rifugio crociato?

 

:biggrin: :drinks: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 142
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

tu ci scherzi, ma se avessi una casa in campagna con la possibilità di invitare gli amici, un miniraduno come minimo l'avrei già organizzato!!!

.....naturalmente i viveri li porterebbero gli ospiti....! :biggrin: :drinks:

Parlate con Re del Mottetto....... :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlate con Re del Mottetto....... :good:

 

Una casetta prefabbricata direttamente nelle fungaie del Doge. :hug2: ...te dervat la porta :biggrin: ...te catat su du fungasc.. :bye1: ..te saret su la porta....e via a bef e magna'! :bye1: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una casetta prefabbricata direttamente nelle fungaie del Doge. :bye1: ...te dervat la porta :biggrin: ...te catat su du fungasc.. :bye1: ..te saret su la porta....e via a bef e magna'! :wink: :good:

in tanti cercano il "nirvana" ovvero una specie di paradiso onirico in terra, ecco in poche parole descritto cosa tutti vorremmo........Doge permettendo

Link al commento
Condividi su altri siti

tu ci scherzi, ma se avessi una casa in campagna con la possibilità di invitare gli amici, un miniraduno come minimo l'avrei già organizzato!!!

.....naturalmente i viveri li porterebbero gli ospiti....! :bye1: :wink:

 

Ma come? Mi inviti, io faccio un sacco di strada e devo portare pure da mangiare? :good:

 

Per dare da mangiare a voi crociati devo cambiare lavoro, il mio stipendio non basterebbe mai per i vostri stomaci delicati :biggrin:

 

Ammazza che genovese che sei, vorrà dire che al raduno ti facciamo pagare da bere a tutti :bye1:

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come? Mi inviti, io faccio un sacco di strada e devo portare pure da mangiare? :bye1:

 

Per dare da mangiare a voi crociati devo cambiare lavoro, il mio stipendio non basterebbe mai per i vostri stomaci delicati :biggrin:

 

Ammazza che genovese che sei, vorrà dire che al raduno ti facciamo pagare da bere a tutti :good:

 

Giovanni

ahahaha gio lo devi crucifiggere altrimenti ciccia ahahahhahha

Link al commento
Condividi su altri siti

ecchilo er genovese.........................braccineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :biggrin:

 

 

Ma come? Mi inviti, io faccio un sacco di strada e devo portare pure da mangiare? :bad:

 

Per dare da mangiare a voi crociati devo cambiare lavoro, il mio stipendio non basterebbe mai per i vostri stomaci delicati :rofl:

 

Ammazza che genovese che sei, vorrà dire che al raduno ti facciamo pagare da bere a tutti :rofl:

 

Giovanni

 

 

ahahaha gio lo devi crucifiggere altrimenti ciccia ahahahhahha

 

 

 

ecco l'avevo scritto per Giovanni Vichingo che ha abboccato subito.....però tu sei andato a ruota.....!

di genovese avrò tante cose.....ma il braccino....quello :nono: :jester:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè tu porta i chiodi, la legna la trovo io... :jester:

 

Champagne per tutti... paga Fantemax...

 

 

ma sììììì......che problema c'è...!?!?!?!?!

 

....a proposito....è previsto il rimborso spese per i costi del viaggio..? :rofl: :bad: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sììììì......che problema c'è...!?!?!?!?!

 

....a proposito....è previsto il rimborso spese per i costi del viaggio..? :rofl: :nono: :biggrin:

 

Sì è previsto in natura, riscuoti dal vichingo :bad:

 

Allora Fantemax offre a tutti i partecipanti al pranzo di Natale una bottiglia di champagne heheheheheheh :rofl:

 

Allora vengo con la famiglia, li associo tutti prima del pranzo :jester:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è previsto in natura, riscuoti dal vichingo :rofl:

 

 

 

Allora vengo con la famiglia, li associo tutti prima del pranzo :jester:

 

 

oh ma allora siete prorpio bas...di dentro eh...! :bad: :nono: :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che le adesioni, dopo una fiammata iniziale, si sono fermate un attimo.

 

Non è cosa mia, è del CD, ma quando qualche anno fa' organizzai io il pranzo di Natale APB mi resi ben conto di come fosse importante avere una idea di massima prima possibile del numero di commensali coinvolti. Questo perchè se dovevo fare conto su più di cento-centoventi persone (numero fino ad ora abituale per questo pranzo di APB) i locali plausibili nel bolognese erano non più di due, mentre se si era meno :friends: il numero dei ristoranti papabili cresceva enrmemente, e la possibilità di tirare sul prezzo cresceva di molto.

La speranza è ovviamente che si sia in tantissimi, a costo che il prezzo non possa essere trattato più di tanto, ma penso che per chi organizza sarebbe importantissimo farsi una idea di massima in fretta.

 

Dai, ragazzi (e ragazze :hug2: ), fatevi sotto

 

Salutoni a tutti

Alberto

 

quoto totalmente quello che dici Alberto

 

Forza con le adesioni, aiutiamo il CD ad avere il tempo necessario per organizzarsi al meglio

 

Sanzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno vuole utilizzare il treno come mezzo di trasporto per arrivare a Bologna in occasione del Pranzo di Natale offro “Macchina con Autista a costo zero” dalla stazione al luogo del pranzo, andata e ritorno. Tre posti comodi e tanta voglia d’essere utile agli amici del forum. Di ciò ho parlato proprio oggi sia con Alberto (Pippokid) e Stefania (Gughy) ed anche loro hanno dato la loro disponibilità. Sicuramente anche altri bolognesi si offriranno per svolgere lo stesso servizio. Quindi: Legionari, Crociati, Incredibili e tutti gli altri amici, coraggio pensateci e date se volete la vostra adesione. E’ troppo importante per il bene di APB essere presenti a questa ricorrenza. Leggo con piacere lo svolgimento di Mini-Raduni, importanti anche quelli, ma il Pranzo di Natale è un’altra cosa.

 

A disposizione

 

Giampietro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).