Vai al contenuto

appennino bolognese


Messaggi raccomandati

foto come sempre fantastiche che rendono immediatamente in tempo reale l'idea... :crigon_04:

io invece l'uscita in faggeta del PIELLA -MONTE CAVALLO l'ho fatta ma senza digitale

funghi zero .. di ogni specie ,ma un'ora nel bosco che vale oro :crigon_04:

comunque prova se riesci in Orsigna bassa , non in quella alta perchè oramai è arrivata tra sabato notte e domenica la prima neve stagionale

 

un salutone e a risentirci presto

max1

Link al commento
Condividi su altri siti

x Giuliano: il Cimone si, è sempre là, oppure ti riferivi ad altri luoghi? :crigon_04:

 

x Max: si, anche se ormai il messaggio è che ormai in tempo reale per i porcini sia finito tutto, a parte il faggio

forse in basso si possono raccogliere ancora i prataioli :crigon_04: e nelle pinete i sanguinelli con i finferli

peccato che mi son perso un'altra bellissima foto, ma ci sarà tempo...

 

,ma un'ora nel bosco che vale oro
su questo siamo d'accordo!!

 

x Carletto: si qui ha fatto una bella pioggia due settimane fa, mi sembra, che ha fatto continuare la buttata degli edulis in faggeta (per chi c'è andato) e che ha fatto nascere questi. Poi considera che qui è a 600-700 metri "in montagna" quindi è tutto un pò anticipato, anche i lardaioli cedono il passo in frettaaa...

 

x Giovanni: se hai dato un occhio giusto, è li il posto per trovare quello che cercavi...

Modificato da marco-bo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).