ANACLETO60' Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 Un abbraccio a tutto il gruppo. Grazie per la giornata trascorsa, mi sono sentito proprio parte del gruppo anche io, sempre tutti pronti a coinvolgermi (ero nuovo per le Crociate, ma con molti ci conoscevamo già) con grande ospitalità! Ho respirato proprio un'aria di forte amicizia e grande scherzosità, proprio un super gruppo affiatatissimo. Sono stato contento di essere finalmente riuscito a partecipare alla crociata, un modo diverso per stare insieme e per andar per funghi. Il bosco... i boleti ormai sono alla fine (è inverno o quasi), ma tanti altri funghi funghetti popolavano la zona... e poi tra pochissimo ci sarà la buttata dei Portentosiiii.... Non vedo l'ora. Grazie anche per tutto quello che ho mangiato, la sera a cena... avevo la 'cazzuolata' non potete capire come sono stato. Devastato. Allora a presto, ci rivedremo senz'altro. Con affetto g Preparati alla prossima......sarà un macello........ Grazie ancora...
Tartufo Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 Ma Quanto Magnate, e scrivete........ Bellissima Uscita, quel lenzuolo Blu, non mi è nuovo A Prestissimo
bobtzen Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 ma anche per altri incontri mangerecci e canori.... le tue modifiche all'avatar sono quanto di più entusiasmante questo sito possa proporre............non ho parole
ANACLETO60' Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 Ma Quanto Magnate, e scrivete........ Bellissima Uscita, quel lenzuolo Blu, non mi è nuovo A Prestissimo Hai finito di girare a vuoto? Dobbiamo mica prenotare la carne da qualche macellaio? Possibile che in tutta la stagione ne hai preso uno solo ?
Ospite paolo_68 Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 Eccoci , tutti riuniti , come una vera squadra , un altra bellissima giornata , tanti progetti , molti si avvereranno........Ringrazio tutti , fantastici...........come sempre...... Siete troppo belli!!!!!!!!! Ma questo è un vero raduno!!!!!!!!!!!! come al solito i due mentegatti scherzano per continuare la loro....... La posizione è sempre quella!!!!!!!!!!!!!
ANACLETO60' Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 Siete troppo belli!!!!!!!!!Ma questo è un vero raduno!!!!!!!!!!!! La posizione è sempre quella!!!!!!!!!!!!! La carne è debole.....soprattutto la sua...
Vichingo Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 le tue modifiche all'avatar sono quanto di più entusiasmante questo sito possa proporre............non ho parole per fortuna qualcuno ha ancora un pò di umorismo ciao bello
ANACLETO60' Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 Ma Quanto Magnate, e scrivete........ Bellissima Uscita, quel lenzuolo Blu, non mi è nuovo A Prestissimo A proposito , lucida gli scarponi che è un piacere !!
bobtzen Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 per fortuna qualcuno ha ancora un pò di umorismo ciao bello ma.... la facciamo una mangiata lombardo,piemontese, ligure e chi vuole venire venga, o dobbiamo aspettare altre crociate venture.........bobtzen alias goffredo da mangione e pure beone
FABIO74 Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 Belin.....Quando vuoi...... :tongue: :0123: Fabio
bobtzen Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 Belin.....Quando vuoi...... :tongue: :0123: Fabio LO SAPEVO CHE FAI PARTE DEL "NON MI TIRO INDIETRO"
pietragi Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 si Gio Andrea soprattutto........................... In effetti mi sa che dopo la "cavalcata" è dovuto andare dall'ortopedico
Vichingo Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 In effetti mi sa che dopo la "cavalcata" è dovuto andare dall'ortopedico è robusto il ragazzo non pensavo.............ma se non mi porta la finferla che mi ha promesso gliela spezzo io la schienuccia eheheh
Vichingo Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 Hai finito di girare a vuoto?Dobbiamo mica prenotare la carne da qualche macellaio? Possibile che in tutta la stagione ne hai preso uno solo ? chi è il cinghiale?????
pietragi Inviato 9 Novembre 2009 Inviato 9 Novembre 2009 chi è il cinghiale????? Non mi dire che avete sparato al doge...
Messaggi raccomandati