Vai al contenuto

Chiusura ufficiale crociata...?


Messaggi raccomandati

Eccomi di ritorno da una grande trattoria Meneghina, dopo abbuffata di Cazoooolaaaaa....

 

....non mi piacciono gli smielamenti, i complimenti forzati, ma devo dire che questo APB e questa sezione di APB e' veramente eccezionale...vedere questo post e' stato come rivivere l'unica uscita Crociata fatta con voi

 

UN abbraccio al grande Vichingo , persona di grande cuore, diretta, coinvolgente,una lignua peggio della mia e di quella di Fabio 74, 12 argomenti trattatim contemporaneamente, na' simpatia esponenziale: siuramente diventera' un punto di riferimento per il futuro e non ho vergogna di dirlo, non solo per i funghi, ma anche per altri incontri mangerecci e canori....se mai ci invitera' alle sue scorribande musicali.....

 

 

Un grande saluto ad Abba e a tutto il gruppo del Vichingo con cui ho trovato subioto una grande sintonia nelle loro uscite

 

Un grande abbraccio al nuovo amico Fabio 74 , chiacchierone-stile zapping peggio di me con cui ho subito instaurato una bellissima amicizia con una ottima sintonia su tanti aspetti

 

Un grande saluto ad Aldo , che mi h impressionato per la reiterata e continua voglia di dare agli altri, di conivolgerli, di portarli nei suoi posti, nel volere allargare il gruppo,nel cercare di fronte a qualcosa di negativo sempre la parola buona per sistemare i rapporti ( mi ricordo e ti ho ascoltato bene quando parlavi di qualche tua delusione con qualcuno di come cercavi il tutto per tutto per recuperare....semplicemente grande)

Un salutone anche agli altri che non ho ancora conosciuto al grande Gian ( Prestigioso) persona sempre squisita al telefono, Illecippo, Fantemax, Vurpe che spero di incontrare in futuro...famiglia Pandini...

 

Se ho dimenticato qualcuno perdonatemi.....stasera ho mangiato troppo....

 

Vi ho pensato questi giorni, non sto scherzado, un grande abbraccio by Max

 

Grazie caro Max , ora ci aspetta un duro inverno , dobbiamo nutrirci bene per affrontare la prossima stagione , abbiamo studiato una apposita dieta.......La cominciamo alla fine del mese......te la consiglio.......chiedi al ns dietologo...Abba

 

:diablo: :bye1: :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Un abbraccio a tutto il gruppo.

 

Grazie per la giornata trascorsa, mi sono sentito proprio parte del gruppo anche io, sempre tutti pronti a coinvolgermi (ero nuovo per le Crociate, ma con molti ci conoscevamo già) con grande ospitalità!

Ho respirato proprio un'aria di forte amicizia e grande scherzosità, proprio un super gruppo affiatatissimo.

 

Sono stato contento di essere finalmente riuscito a partecipare alla crociata, un modo diverso per stare insieme e per andar per funghi.

 

Il bosco... i boleti ormai sono alla fine (è inverno o quasi), ma tanti altri funghi funghetti popolavano la zona... e poi tra pochissimo ci sarà la buttata dei Portentosiiii.... Non vedo l'ora.

 

Grazie anche per tutto quello che ho mangiato, la sera a cena... avevo la 'cazzuolata' non potete capire come sono stato. Devastato.

 

Allora a presto, ci rivedremo senz'altro.

Con affetto

g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo e' un vero e proprio raduno. :crigon_04:

E invece dei canestri portatevi i tavolini la prossima volta. :happybday:

Branco di abbuffini, mangiare al freddo non vi fa male al pancino?

Gran bel gruppo, complimenti ai partecipanti e ancor di piu' ai trascinatori. :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

è dispiaciuto anche a me , ma vedo che hai tenuto alto il morale a tutti, compresi gli assenti che ti leggono. Sono andato sabato a fare un giretto e il bosco basso non era del tutto fermo, anzi.......(ma tanto è finita), siamo in attesa dei chiodini.....

e domenica mattina sorpresa sorpresa ho portato moglie, figlia e combriccola ad Arvogno a toccare i primi 20 cm. di neve.

Cala il sipario sui boleti, ma si alza sulle tavole imbandite, APBini di tutta italia riunitevi.........a presto

Morale alto.......si!!!!! di questo tipo :hug2:

 

Provare x credere :yes4: ,poi con un :hug2: cosi'

 

Grande Apb.

 

Chiodini qui pochi........ma

 

qualche urgina in piu'(Pleurotus) :crigon_04:

 

Sipario sui boleti..... :nono:

 

E se facessimo una crociata in Sardegna.....da Ignazio :happybday:

 

Con le navi veloci........si fa in fretta!!!!!!!!

 

A colonizzare anche la Sardegna :crigon_04: :drunk: :hug2:

 

Da un Amico Fabio!!!!

 

P.S:Scusa ma ora devo andare ho lasciato in dietro qualche chiodino............

 

Un saluto anche al Doc

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto alla bella compania! Funghi, bosco, cibo e Amicizia!

 

Per un'investitura Crociata, bisogna pagare dazio in salami locali o sott'oli?

:)

 

:crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche per altri incontri mangerecci e canori....Caro massi per quanto concerne quelli mangerecci avrai una mail a breve per quanto riguarda quelli canori al momento faccio solo cose in acustico, per le varie manifestazioni sul dialetto per cui a presto duturin ehehehhe :crigon_04: :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crociati fra un pò dovrete noleggiare un bus per le vs uscite ..... siete sempre più numerosi ..... :crigon_04:

 

L'aria che si respira nei vs topic è di grande allegria amicizia e condivisione......ha ragione Massimo .....ricordano molto i tempi esplosivi degli Incredibili .

 

 

 

 

un abbraccio a tutti

S

 

:happybday:

Questa è una bella idea.......non certo per i funghi ma una bella gita con famiglia..........pensiamoci ragazzi......

 

:crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un abbraccio a tutto il gruppo.

 

Grazie per la giornata trascorsa, mi sono sentito proprio parte del gruppo anche io, sempre tutti pronti a coinvolgermi (ero nuovo per le Crociate, ma con molti ci conoscevamo già) con grande ospitalità!

Ho respirato proprio un'aria di forte amicizia e grande scherzosità, proprio un super gruppo affiatatissimo.

 

Sono stato contento di essere finalmente riuscito a partecipare alla crociata, un modo diverso per stare insieme e per andar per funghi.

 

Il bosco... i boleti ormai sono alla fine (è inverno o quasi), ma tanti altri funghi funghetti popolavano la zona... e poi tra pochissimo ci sarà la buttata dei Portentosiiii.... Non vedo l'ora.

 

Grazie anche per tutto quello che ho mangiato, la sera a cena... avevo la 'cazzuolata' non potete capire come sono stato. Devastato.

 

Allora a presto, ci rivedremo senz'altro.

Con affetto

g

Grazie a te Gian se non ci fossi stato tu ieri non avrei potuto preparare la cremina di trombette.........sei veramente simpatico poi ci piacciono certi funghi a tutte e due.............alla prossima chiamata stai pronto ciao Gio :crigon_04:

 

P.S. ah che buoni i tuoi porcini sott'olio

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima crociata, ormai ogni puntata è più divertente dell'altra e quando vedo un vostro post sorrido ancor prima di vederlo.

 

Sono sicuro che non sarà l'ultima e che avrete altre occasioni... per mangiare :crigon_04:

 

Ho visto che alcuni elementi stanno deperendo :crigon_04:

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima crociata, ormai ogni puntata è più divertente dell'altra e quando vedo un vostro post sorrido ancor prima di vederlo.

 

Sono sicuro che non sarà l'ultima e che avrete altre occasioni... per mangiare :crigon_04:

 

Ho visto che alcuni elementi stanno deperendo :crigon_04:

 

Giovanni

si Gio Andrea soprattutto........................... :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).