Vai al contenuto

Chiusura ufficiale crociata...?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 229
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Stamattina ho fatto la crema di trombette (ottima idea) con alcune variazioni sul tema rispetto alla tua, visto che sti cor..................opss crociati non mi hanno mica dato una mano a raccoglierle, solo gianandrea si è immolato con me, so porcinari, però adesso è in cantina che aspeta di essere mangiata che dici gliela faccio assaggiare??????

se poi ci mette bocca andrea ai voglia................resta solo il vasetto. ciao Gio

 

 

P.S. mi hanno dettto le solite linguacce di APB che anche tu hai un bel passo, quindi fatto tuo il nostro motto: "è un'attimo.......a deperire" ti nomino come segretario particolare del Doge Crociato onorario per meriti culinari...................ehehheheheheheh :diablo:

 

ciao gio, noi siamo buoni......fagliela assaggiare.....sò..regazzi....

ahò...attento ad andrea....che te se magna pure a te!

anche se....al raduno io e alfonsino gli abbiamo fatto dire "basta".....

 

che malelingue che girano!!!!!

cmq il motto lo condivido appieno, sono molto onorato e mi fregierò del titolo assegnatomi al prossimo raduno!

 

un abbraccio gio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Te son sicuro mi avresti fatto da spalla... :diablo:

 

Sulla focaccia in sequenza ho calcolato: Salam d'la Duja, porcino e finferlo sott'olio (anche Prestigioso ne prepara di ottimi!!!), topinambur e per finire alici al verde! Fate conto che erano 4 focaccette ..... potevo mica tagliarla? Così si risparmia tempo e fatica! :bye1:

 

era un metro sta focaccia!!!!!!!

 

certo se ero lì ti davo una mano volentieri......

organizzamo stà mangiata comune ora che sò finiti i funghi.

crociati e laziali.... sai che spettacolo!!!!!!

 

un abbraccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei proprio un disastroooooooooo

Lascia perdere , le foto le mettiamo noi..... :diablo:

 

NON dico NON devi cliccare su citazione ma su rispondi...........

 

AIUTOOOOOOOO !!!!!!!

Approvo........ :bye1:

 

Parole Sante :bye1:

 

Disastro no ....na CATASTROFE SI :nono:

 

 

Fabio :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo non aggiungere altre cavolate, questa foto parl da solo

ricordati di farmela avere con le altre.

Ciao Abba

Devo prima chiedere il permesso.......ad Aldo :diablo:

 

Hanno il COPIRIGHT......

 

Fabio :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi di ritorno da una grande trattoria Meneghina, dopo abbuffata di Cazoooolaaaaa....

 

....non mi piacciono gli smielamenti, i complimenti forzati, ma devo dire che questo APB e questa sezione di APB e' veramente eccezionale...vedere questo post e' stato come rivivere l'unica uscita Crociata fatta con voi

 

UN abbraccio al grande Vichingo , persona di grande cuore, diretta, coinvolgente,una lignua peggio della mia e di quella di Fabio 74, 12 argomenti trattatim contemporaneamente, na' simpatia esponenziale: siuramente diventera' un punto di riferimento per il futuro e non ho vergogna di dirlo, non solo per i funghi, ma anche per altri incontri mangerecci e canori....se mai ci invitera' alle sue scorribande musicali.....

 

 

Un grande saluto ad Abba e a tutto il gruppo del Vichingo con cui ho trovato subioto una grande sintonia nelle loro uscite

 

Un grande abbraccio al nuovo amico Fabio 74 , chiacchierone-stile zapping peggio di me con cui ho subito instaurato una bellissima amicizia con una ottima sintonia su tanti aspetti

 

Un grande saluto ad Aldo , che mi h impressionato per la reiterata e continua voglia di dare agli altri, di conivolgerli, di portarli nei suoi posti, nel volere allargare il gruppo,nel cercare di fronte a qualcosa di negativo sempre la parola buona per sistemare i rapporti ( mi ricordo e ti ho ascoltato bene quando parlavi di qualche tua delusione con qualcuno di come cercavi il tutto per tutto per recuperare....semplicemente grande)

Un salutone anche agli altri che non ho ancora conosciuto al grande Gian ( Prestigioso) persona sempre squisita al telefono, Illecippo, Fantemax, Vurpe che spero di incontrare in futuro...famiglia Pandini...

 

Se ho dimenticato qualcuno perdonatemi.....stasera ho mangiato troppo....

 

Vi ho pensato questi giorni, non sto scherzado, un grande abbraccio by Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Crociati fra un pò dovrete noleggiare un bus per le vs uscite ..... siete sempre più numerosi ..... :diablo:

 

L'aria che si respira nei vs topic è di grande allegria amicizia e condivisione......ha ragione Massimo .....ricordano molto i tempi esplosivi degli Incredibili .

 

 

 

 

un abbraccio a tutti

S

 

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco cosa mi succede....esco con certi personaggi e.... poi dimentico le Signore...che figure

 

Un saluto ed un abbraccio alla cara LadyBoleto ( e marito) che e' stata sempre gentile a darmi ottime indicazioni sul forum quano ero alle prime armi

 

E poi una Signora in questo gruppo di scalmanati fa sempre bene, un po' per bilanciare certi " bambinoni " :diablo: :bye1:

 

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

SE ieri è stata forse l'ultima uscita fungina, volevo spendere due parole, senza retorica, e ringraziare tutti quelli che mi hanno regalato momenti davvero intensi, belli:

Grazie sincero ai miei amici con cui da anni divido questa passione per i funghi: Carmine , Gianni, Lucio, Carlo con cui vivo ed ho vissuto mille avventure;

Grazie ai nuovi amici Lumbard: Massimiliano,Fabio, Gianandrea, Patrizio che se anche abbiamo vissuto poche uscite mi sono trovato subito in sintonia, col dottorino poi

Grazie a tutti i liguri, se dimenticherò qualcuno scusatemi (ma so rinco):Roberto,Paolo,Claudio, Dulla,lo zio di Aldo;

Grazie in particolare a Rossella GIPI, Andrea (pandino)Patrizia (pandina) ai nonni di Nico che sono persone per cui val la pena di stare anche solo per poche ore;

Grazie Andrea (galletto) anche se quest'anno ci siamo visti poco ci siamo capiti molto

Grazie Nico sei un ragazzo davvero in gamba, come dico io già avanti per i tuoi anni, continua sulla tua strada ti porterà lontano;

Ohhhh adesso passiamo ai due con cui più mi sono visto, condiviso e a cui,senza nulla togliera agli altri, ma lo sapete che sono sempre sincero e questo non è sempre un pregio però so così, a cui mi sento più legato anche se a volte sono agli antipodi tra loro ma sono a mio modesto parere due persone che val la pena di frequentare, di fare qualche sacrificio per stare un pò con loro anche poche ore, forse perchè in alcune cose ci assomigliamo:

comincio dal bestione: Danielone, siamo in molte cose simili, cresciuti liberi nei boschi siamo dei selvaggi, sanguigni schietti e a volte eccessivi, ma vi garantisco è buono anche se a volte permaloso (ehehehehehe), ma con un cuore enorme, mi ha aperto la sua casa come se fosse la mia e io certe cose le so apprezzare, perchè è solo in certe cose che si valuta una persona, come dici tu Dani:"è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati"anche se per il momento me sopportiahahahahhaha;

Arriviamo a Aldo, con quest'uomo è stato subito amore(non vorrei si fraintendesse, Platonicooooo) a prima vista, siamo due bambinoni a cui piace ridere scherzare, lui poi ha un CUORE che non ci sta da nessuna parte, è a lui che si deve lo sviluppo di questo gruppone che si chiama i crociati fondato dal Doge, quindi un grazie sincero.

Aldo vi garantisco è talmente buono che come diceva mia nonna:"vess tropp bon sa diventa cujon", solo che lui non può fare a meno di essere così, perchè questa è la sua essenza, se fosse diverso non sarei qui a raccontarvelo.

Un'anno "vissuto" e che ancora deve finire per poi ricominciarne uno nuovo in vostra compagnia :lol:

 

belle parole Vichingo.....peccato che fantemax non c'era....magari ci parlavi anche un pò di lui....! :bye1: :diablo: :rofl:

.....

.....più che rinco mi sembri un pò str...........ano.....vabbè che il dolce di cioccolato ti faceva schifo....!

 

Questa me la paghi......!!! :bye1: :bye1: :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

belle parole Vichingo.....peccato che fantemax non c'era....magari ci parlavi anche un pò di lui....! :bye1: :diablo: :rofl:

.....

.....più che rinco mi sembri un pò str...........ano.....vabbè che il dolce di cioccolato ti faceva schifo....!

 

Questa me la paghi......!!! :bye1: :bye1: :nono:

Max non te la prendere non e colpa sua ma colpa dell' :lol: eta inizia a perdere qualche colpo.

Ma vi giuro, noi vecchi amici di avventure ne abbiamo piene le... ogni qualvolta ci troviamo o ci sentiamo

al telefono il vikingo non fa altro che parlare di: che bravi sti ragazzi,il Doge,la Biscia ,Fantemax,Ille, Paolo.

Basta chiedete il trasferimento in Liguria.

Un :friends: a tutti Abba

Link al commento
Condividi su altri siti

grande affluenza quest'oggi alla presunta chiusura stagionale crociata...

certo che riconoscere fabio74 dallo zaino e di spalle.......che piacere leggervi e vedervi e che peccato avere bigiato

Link al commento
Condividi su altri siti

A dimenticavo due grandi Amici che nn sono potuti venire

 

ovvero Docmax e Bobzten un caro saluto a loro... :diablo:

 

alla proxima.........

 

Fabio :bye1: Apb

 

è dispiaciuto anche a me , ma vedo che hai tenuto alto il morale a tutti, compresi gli assenti che ti leggono. Sono andato sabato a fare un giretto e il bosco basso non era del tutto fermo, anzi.......(ma tanto è finita), siamo in attesa dei chiodini.....

e domenica mattina sorpresa sorpresa ho portato moglie, figlia e combriccola ad Arvogno a toccare i primi 20 cm. di neve.

Cala il sipario sui boleti, ma si alza sulle tavole imbandite, APBini di tutta italia riunitevi.........a presto

Link al commento
Condividi su altri siti

belle parole Vichingo.....peccato che fantemax non c'era....magari ci parlavi anche un pò di lui....! :bye1: :diablo: :lol:

.....

.....più che rinco mi sembri un pò str...........ano.....vabbè che il dolce di cioccolato ti faceva schifo....!

 

Questa me la paghi......!!! :bye1: :bye1: :nono:

 

:rofl: Che figura di........

Max non farci caso.....non è cattivo...... :friends: :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crociati fra un pò dovrete noleggiare un bus per le vs uscite ..... siete sempre più numerosi ..... :diablo:

 

L'aria che si respira nei vs topic è di grande allegria amicizia e condivisione......ha ragione Massimo .....ricordano molto i tempi esplosivi degli Incredibili .

 

 

 

 

un abbraccio a tutti

S

 

:bye1:

Vi auguro di farli ritornare quei tempi, ci vuole poco.....dai.... :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).