lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Ciao a tutti, questo è un post per omaggiare un piccolo compagno di uscite... Scotty l'ho conosciuto a iera, nei pressi di bagnone. l'ho intravisto mentre con un suo amico mi spiava da dietro un albero...questo è il suo amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Mi ha preso subito in amicizia e mi ha cnvinto a farmi vedere casa sua...un piccola casa con un'immenso ingresso. Troppi spifferi, visto l'avvicinarsi della stagione fredda!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Così mi ha chiesto se poteva stare con me. Al ripare dal freddo pungente ed in una casetta calda, come dire di no ad un musino del genere!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 e da quel momento comincia una specie di amicizia...dico specie perche scopro che gli piace fumare roba pesante e bere superalcolici in quantità industriale...quando è fuori per i fumi e per l'alcool diventa intrattabile. Però vuole essere d'aituo e comincia a segnarmi qualche fungo. Sbagliando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Qui mi rivolgo ai maghi della foto... ogni tanto ha diversi un impeti di tempesta rettale che ha sconvolgono ettari di bosco. qui è capitato proprio quando stavo facendo una foto. Guardate cosa ne è uscito e se qualcuno mi dice cosa è successo ne sarei grato. la foto non è stata modificata in post produzione, è solo stata sottoposta ai gas di Scotty Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Così ogni volta che vado nel bosco con lui, faccio come i sub in immersione...rendo nota la sua presenza e il pericolo che si corre nel bosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 per fortuna il suo fiuto si affina piano piano, questo è stato un bel colpo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Visto da sopra, scotty non voleva più mollaro...ho dovuto dargli un botta alla noce del capocollo per staccarlo (ovviamente in alllegria!). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 questo l'ho trovato io ma Scotty cominciava a diventare stranemente mitomane....comincia a gridare: foto! foto! e non molla finchè non gliela faccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 un'altra sua passione è il ballo sfrenato (soporattutto quando è fumato) ogni fungone diventa la sua pista da ballo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 anche una pietra con a fianco due belle cubiste che lo hanno agitato un po'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 forse un po' troppo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 meglio farsi una doccia fredda sotto un boleto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 Comunque, malgrado tutto, il suo olfatto si affina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 6 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Novembre 2009 dopo ogni bel ritrovamento sparisce e non lo trovo per un po'... va a cercare una pista da ballo si fa una sigaretta farcita e si scatena!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati