Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

questo è un post per omaggiare un piccolo compagno di uscite...

Scotty l'ho conosciuto a iera, nei pressi di bagnone.

l'ho intravisto mentre con un suo amico mi spiava da dietro un albero...questo è il suo amico.

post-4321-1257506862.jpg

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi ha preso subito in amicizia e mi ha cnvinto a farmi vedere casa sua...un piccola casa con un'immenso ingresso.

Troppi spifferi, visto l'avvicinarsi della stagione fredda!!!

post-4321-1257507013.jpg

Inviato

e da quel momento comincia una specie di amicizia...dico specie perche scopro che gli piace fumare roba pesante e bere superalcolici in quantità industriale...quando è fuori per i fumi e per l'alcool diventa intrattabile. Però vuole essere d'aituo e comincia a segnarmi qualche fungo.

Sbagliando...

post-4321-1257507212.jpg

Inviato

Qui mi rivolgo ai maghi della foto... ogni tanto ha diversi un impeti di tempesta rettale che ha sconvolgono ettari di bosco. qui è capitato proprio quando stavo facendo una foto.

Guardate cosa ne è uscito e se qualcuno mi dice cosa è successo ne sarei grato. la foto non è stata modificata in post produzione, è solo stata sottoposta ai gas di Scotty

post-4321-1257507316.jpg

Inviato

Così ogni volta che vado nel bosco con lui, faccio come i sub in immersione...rendo nota la sua presenza e il pericolo che si corre nel bosco...

post-4321-1257507328.jpg

Inviato

questo l'ho trovato io ma Scotty cominciava a diventare stranemente mitomane....comincia a gridare: foto! foto! e non molla finchè non gliela faccio!

post-4321-1257507744.jpg