luciano Inviato 3 Novembre 2009 Inviato 3 Novembre 2009 Si è sempre alla ricerca di grandi raccolte, con grandi sacrifici, chilometri, sveglia mooooolto presto..........per cosa poi? Forse per dimostrare che si è bravi, che si raccolgono grandi quantitativi di funghi, che........ Questa è la faggeta che ho trovato sabato in liguria........ aspetto decisamente autunnale altezza sul livello del mare circa 900 mt
luciano Inviato 3 Novembre 2009 Autore Inviato 3 Novembre 2009 ....e qualche esemplare giovane(e bello)
luciano Inviato 3 Novembre 2009 Autore Inviato 3 Novembre 2009 Oggi, volevo andare a salutare un bosco che amo e che tanto mi (ci) ha dato (vero robi&C)......e ho trovato questo! Zona Valsesia altezza sul livello del mare 800 mt circa... Confrontatela con la prima foto......e provate ad immaginare la distanza tra i due posti....verso nord!
luciano Inviato 3 Novembre 2009 Autore Inviato 3 Novembre 2009 Doveva essere un saluto, di quelli "....grazie bosco, ora puoi riposarti ci vediamo, la prossima primavera....."....e invece ....sorpresa!
luciano Inviato 3 Novembre 2009 Autore Inviato 3 Novembre 2009 Per farla breve............non parlar mal del dì, se non è sera...........anche vicino a casa Un forte a tutti! Luciano
Galletto Inviato 3 Novembre 2009 Inviato 3 Novembre 2009 Wow Luciano!!! Che belli! Mi piace il detto.... e in effetti è proprio così quest'anno, sembra finita e poi....
docmax Inviato 3 Novembre 2009 Inviato 3 Novembre 2009 E' un po' che non ti vedevo scrivere , ottimi funghi ancora trovati, ma come dici tu sono tanti gli aspetti che ci appagano nelle nostre ricerche , non solo gli amati boleti Alla prossima cena Lombarda Docmax
luciano Inviato 3 Novembre 2009 Autore Inviato 3 Novembre 2009 dimenticavo............è mooooolto permaloso, tipo: ".....hai messo il Pimmi e non hai messo una foto del Tuo Grande Amico MEMO........"
Gibbo Inviato 3 Novembre 2009 Inviato 3 Novembre 2009 Non si sa più dov'è l'Autunno, boh chi ci capisce nulla..... voi invece vi trovo con più facilità, siete nel Bosco!!! Codesti sono Mocciardoni e di quelli di 1° categoria!!! Un abbraccione alla compagnia...... e a presto!!! Oh Luciano, te e i Longhi con quei fulmini mi fate morir dal ridere tutte le volte che vi vedo.... l'è andata bene lascia fare!!!
Pedroso Inviato 4 Novembre 2009 Inviato 4 Novembre 2009 Bentornati irriducibili Lasarun Quest'anno i vostri boschi vi hanno dato non poche soddisfazioni.....e ancora continuano a quanto vedo Un salutone Gordon.....anche al Memo
bobtzen Inviato 4 Novembre 2009 Inviato 4 Novembre 2009 E' un po' che non ti vedevo scrivere , ottimi funghi ancora trovati, ma come dici tu sono tanti gli aspetti che ci appagano nelle nostre ricerche , non solo gli amati boletiDocmax ciao doc, visto che le valli vanno ancora.....visto che fabio pressa per l'ultima crociata e io sono già stato messo in forse dalla mia dolce metà (bisogna chiudere casa su la dove sei venuto tu)....ripensaci prima degli scarponi al chiodo. e a luciano che dire........molto molto molto ok
Messaggi raccomandati