Vai al contenuto

...il dialogo tra le luci ed i colori..


gava

Messaggi raccomandati

E addio funghi.... poi sarà ma a me non me ne piace una........ma tutte.... :friends:

Ti è ancora mai capitato di scattare una foto e di non raccogliere il fungo dimenticandoti perchè smanettavi con la reflex ?.......bè a me si....sarà l'età :hug2:

prima o poi capiterà qualche bell'incontro fotografico.....

ciao :friends:

 

E' capitato dove i funghi non li sentivo miei...

 

...perchè ci ero inciampato per sbaglio mentre facevo altre cose.

 

 

Anche sabato scorso :friends:..... ed è rimasto lì. :yes:

 

 

oggava, hai comprato delle cartoline e le ha fotografate!

quelle foto le riconosco sono i dintorni di casa mia.......

 

 

che spettacolo......

 

oooCioffiiii

 

ha visto

 

non ho ribaltato neanche un monte......tutte le pietre sono ancora al loro posto. :dntknw:

 

 

domani vò in un posto dove c'è un'altana per la caccia agli ungulati...speriamo di non ribaltare quella :chin:

 

 

:friends:

 

 

 

che belli i colori autunnali , foto bellissime non saprei quale scegliere ... dalle mie parti questi colori non ho occasione di vederli

e quindi ti ringrazio per avermeli mostrati

 

:cheer:

 

...ehhh ma tu hai occasione di vederne altri.

 

Il vostro mare non uguali :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Uhm..e io adesso che dico?

 

Che le foto sono belle lo hanno già detto.. panorami da brivido e colori naturalissimi. Stavolta le tonalità mi hanno trasmesso anche la sensazione del vento freddo :yes: L'immagine che mi piace di più è quella con i due ciuffi d'erba, così morbidi e soffici in confronto con l'aspra e ruvida roccia che si vede sullo sfondo.

 

Insomma, è un bel camminare…sembra di essere al tuo fianco, mentre sbuffiamo salendo per quelle rampe ascoltando le tue riflessioni e le descrizioni dei luoghi.

 

Per cui.. ti dico "Grazie" :chin:

 

Continua appena puoi, noi siamo in prima fila a goderci lo spettacolo :hug2:

 

 

OK....non muoverti di lì :friends:

 

 

Grazie Gianluca, Grazie di portarmi a fare queste magnifiche passeggiate.

Grazie a te posso ammirare gli splendidi paesaggi delle tue montagne.

Grazie a te posso leggere parole sagge.

Ogni volta che guardo un tuo post, chiudo il computer ed esco a passeggiare per i miei boschi, tanta è la voglia che mi metti addosso.

Grazie.

ale

 

 

Allora è inutile che ti rispondo

 

sarai sicuramente fuori a camminare :friends:

 

 

A parte gli scherzi, mi cogli nel vivo, quando sai di aver trasmesso questo è il massimo. :friends:

 

a me mi (ora si può dire lo ha decretato l'Accademia della Crusca) è piaciuto e molto;

 

e spero anche che quest'inverno ci si ritrovi ancora da quelle parti

 

:friends:

 

p.s. ma stai diventando un mostro della fotografia anche sotto il profilo tecnologico :wink:

 

 

Ci s itrova si...

 

...da versanti opposti :dntknw:

 

 

:cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo post e splendidi paesaggi, complimenti.Salutoni

 

grazie mille :chin:

 

Che belle foto, che belle immagini, ritraggono la tua vita, il tuo modo di essere, il tuo mondo che ti circonda!

A presto

ciao

g

 

Gian :friends:

 

a presto a presto, ma non ci si vede mai....

 

 

...ora a parte dù edulis nel cerro :dntknw: i funghi son finiti.

 

Quando vieni giù chiama.............magari ci si torna insieme. :friends:

 

 

 

PS : Sono un pò incasinato in questi giorni, quindi se ho saltato qualche risposta mi scuso e vi ringrazio siete veramente troppo gentili.....

 

...considerando che Nel topic di Ale a livello di immagini si sta scrivendo una pagina mitica di questo forum.

Modificato da gava
Link al commento
Condividi su altri siti

La riserva naturale di Campolino è zona vietatissima per la ricerca di funghi o per la caccia. Anche l'accesso sarebbe vietato in una parte del bosco perchè è parco protetto (ci sono gli abeti rossi più a Sud d'Europa, credo)

 

Giovanni

 

Mi spiace, io ci andavo a fare trekking, per quanto riguarda la caccia, non sarei bono a prendere un cinghiale fermo a 70 cm, primo perchè non ho mai sparato e poi perchè non sono interessato a farlo, a cercar funghi in altitudine, ci sono stato pochissime volte, le mie zone sono più basse, però se mi consigli un posto dove andare, basta che non sia un cascinale, non mi dispiacerebbe iniziare, seguo volentieri i consigli. io non ho comunque, e parlo di circa 10 anni addietro, trovato nè cartelli, nè alcun altro ostacolo al passaggio, in quei luoghi.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro Pratese ?? :friends:

 

Grazie a te...in fondo lo scopo delle foto è questo....

 

....le mettiamo per condividere. :friends:

 

beh, siamo come i funghi, spuntiamo da tutte le parti, a proposito di funghi... non è che qualcuno è passato dalla maremma incontrandone qualcuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzaccio..mi devo mettere in pari.. :bye1:

 

Le foto me le avevi raccontate al telefono ed ora le ho osservate in video.. :bye1:

 

Stai diventando bravo e lo sai ed è altrettanto giusto che te lo si dica.. :bye1:

 

Che bella quella giornata che purtroppo ci ha vinto nel finale.

 

Mi ci hai riportato, lungo quei sentieri, in uno dei momenti più belli della giornata, più caldi a dispetto della vera temperatura, più emozionanti per gli occhi e di conseguenza per il cuore e per i nostri obiettivi.

 

Grazie e a presto

 

:diablo:

Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).