naturamica Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 Si parte ......il bosco è magnifico,i colori si inseguono ma una cosa mi ha colpito in questa giornata...il silenzio,o meglio le voci del bosco....qui un nonno che si sta sgranocchiando una castagna...... :hug2:
naturamica Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 Da sotto sembrava una spugna di mare!!!
naturamica Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 Ma in alto ormai fa freschino :hug2: e allora tutti giu.....
naturamica Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 Nascosti.... :hug2: ma sempre con le corone in vista.....
naturamica Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 Anche i rami oggi.....volevano tenerseli per sè.... :hug2:
naturamica Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 Era davvero magico il bosco.....mai stato così bene....
naturamica Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 Guardate i rami!!!Fortuna che l'ho trovato....
naturamica Inviato 2 Novembre 2009 Autore Inviato 2 Novembre 2009 Ciao a tutti.....spero che quest'annata abbia accontentato un pò tutti....io certamente, ho imparato tanto e anche grazie a questo forum!!!Ho potuto dare sfogo a tutta la mia passione per la natura e spero di essere riuscito a trasportarvi in tutte le sensazioni e le emozioni che questa sa dare!!!!
fuoriclasse Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 Come ti capisco!!! Spero anch'io di fare quache altra passeggiata!!! Grazie per le emozioni che hai voluto condividere con Noi! Massi :hug2:
cioffi Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 atmosfera un pò surreale.... bosco e funghi bellissimi! complimenti natura.... maurizio.
mare e monti Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 (modificato) quest'anno siamo tutti felici penso è stata un'annata al Top dei raccolti... personalmente mi ritengo soddisfatto... complimenti per la passeggiata ed i frutti belli che ci mostri un saluto Aldo Modificato 2 Novembre 2009 da mare e monti
ilredeifunghi Inviato 2 Novembre 2009 Inviato 2 Novembre 2009 che foto ragazzi!!complimentoni!!!!!i porcini mi stanno un pò stancando a dire la verità.....ma le foto hanno una qualità straordinaria!!!bravo!!!!Ciao Andrea!
win_67 Inviato 3 Novembre 2009 Inviato 3 Novembre 2009 Sono contento che l'approdare tra di noi ti abbia dato qualcosa e spero continuerà a dare. Anche tu con post come questi ci regali il piacere di condividere con te le tue emozioni. Vincenzo
vurpe Inviato 3 Novembre 2009 Inviato 3 Novembre 2009 Bravo, sono bellissimi...qualcosa di simile deve fare capolino anche da me.......
Messaggi raccomandati