raffaela Inviato 1 Novembre 2009 Inviato 1 Novembre 2009 Il panorama dall'alto l'ho visto anch'io, ma era primavera...quando io e mio fratello siamo andati con Fabio a consegnare il materiale alle genti di Campotosto dopo il terremoto. Quel giorno la luce era molto diversa, tu sei riuscito ad immortalare panorami dai colori bellissimi, caldi e pieni di riflessi. Immagini come sempre perfette, bellissime...La foto della barca in attesa in riva al lago è poesia allo stato puro
fantemax Inviato 1 Novembre 2009 Inviato 1 Novembre 2009 che spettacolo..! la foto con il cavallo è da poster !
Fagus Inviato 1 Novembre 2009 Autore Inviato 1 Novembre 2009 Si riesce a percepire quell'aria fresca e il pizzicorino che mette nel naso. Si sente il profumo di un freddo lontano ma pronto a sorprenderti. Sono le giornate più belle per far delle foto e sono le più belle per godere dei colori del bosco.Quando la sera se ti attardi il freddo arriva umido, e passare la sera davanti ad un camino acceso e la televisione spenta è l'unica cosa che vale la pena di fare ancora! Ero tentato a fermarmi oltre il tramonto. L'aria era veramente bella e stava nascendo la luna salendo proprio dietro al Gran Sasso.
Fagus Inviato 1 Novembre 2009 Autore Inviato 1 Novembre 2009 Che belle foto Pà !!! Ma come fai ? :jawdrop: Alessandro, le tue foto sono migliori delle mie dei primi tempi. Ho letto che sei in procinto di passare alla D3 .....
Fagus Inviato 1 Novembre 2009 Autore Inviato 1 Novembre 2009 Ciao Paolo,bella gita a Campotosto,in questo periodo i colori sono bellissimi.Io ierimattina stavo dall'altra parte,versante Cesacastina Nel pomeriggio mi è sembrato di vedere che sull'altro versante il cielo si fosse annuvolato. Bellissimi i boschi di Cesacastina. Un salutone e un grazie per i tuoi reportage che spesso trattano la mia terra è una terra eccezionale.
Fagus Inviato 1 Novembre 2009 Autore Inviato 1 Novembre 2009 panorami e immagini straordinari ... eppoi ho notizie fantastiche dei boschi di Poggio d'Api, quindi tutto da non si può far altro che rinnovarti i più sinceri complimenti per questi topic sempre da gustare con l'attenzione che meritano ciao Rossano Ho incontrato lì 2 persone con il cesto, ma non avevano trovato nulla. I posti sono veramente belli. Un abbraccio Rossano amico mio.
Fagus Inviato 1 Novembre 2009 Autore Inviato 1 Novembre 2009 Caro Paolo... Sei sempre una meravigliosa conferma...e non solo tu... Immagini,colori,animali...tutto stupendo.. Grazie.. Un Abbraccio Giuliano Grazie Giuliano. Sempre puntuale con le tue risposte sempre gradite.
Fagus Inviato 1 Novembre 2009 Autore Inviato 1 Novembre 2009 Ciao paolo , mentre tu eri da quelli parti io mi trovavo nello stess versante , ma verso il mare.Facevo un 'arrampicata nei bellissimi faggi dei monti Sibillini. Se dovesse capitare ti ci portero' , sono luoghi molto suggestivi. Le zone che tu dici sono a me molto care. La prima foto , ti consiglio ,se non ti e' mai capitato, di andarci quando c'è neve. La seconda foto mi e' molto cara , perchè proprio di fronte , dove c'è cima lepre , ci passo molti week end. A presto Andrea, Grazie per la "guida", mi farà molto piacere. Farò tesoro dei tuoi consigli.
Fagus Inviato 1 Novembre 2009 Autore Inviato 1 Novembre 2009 Il panorama dall'alto l'ho visto anch'io, ma era primavera...quando io e mio fratello siamo andati con Fabio a consegnare il materiale alle genti di Campotosto dopo il terremoto. Quel giorno la luce era molto diversa, tu sei riuscito ad immortalare panorami dai colori bellissimi, caldi e pieni di riflessi. Immagini come sempre perfette, bellissime...La foto della barca in attesa in riva al lago è poesia allo stato puro Ricordo la vostra descrizione di quel giorno. Il grande rammarico della giornata di ieri è aver constatato le profonde ferite non ancora rimarginate nel paese di Campotosto, anche se vedere i negozi sulla piazza ricostruiti all'interno dei container dimostra il grande carattere di qui la gente deve andare fiera. Lungo la strada che porta a L'Aquila ho rivisto finalmente un pò più di attività. Un abbraccio Raffaela. Paolo
Fagus Inviato 1 Novembre 2009 Autore Inviato 1 Novembre 2009 che spettacolo..! la foto con il cavallo è da poster ! Grazie Max. E' stato illuminato proprio in quel momento da un raggio di sole.
Romanus Inviato 1 Novembre 2009 Inviato 1 Novembre 2009 Ciao Paolo , molte delle tue inquadrature le ho scattate anch'io , dal Saint Andrew , dalla diga di Poggio Cancelli , dalle diverse sponde verso il Gran Sasso . Per le foto non c'è paragone , a tuo vantaggio :clapping:ma la cosa più importante è di aver goduto dei tuoi stessi scenari .
Fagus Inviato 1 Novembre 2009 Autore Inviato 1 Novembre 2009 Ciao Paolo , molte delle tue inquadrature le ho scattate anch'io , dal Saint Andrew , dalla diga di Poggio Cancelli , dalle diverse sponde verso il Gran Sasso . Per le foto non c'è paragone , a tuo vantaggio :clapping:ma la cosa più importante è di aver goduto dei tuoi stessi scenari . Grazie Carlo. Ieri a mio favore c'era una giornata eccezionale e credimi fare foto con quei colori e quella luce è un gran vantaggio. Comunque scenari eccezionali; ogni volta che passo o vado lì rimango incantato.
'l bulaier Inviato 1 Novembre 2009 Inviato 1 Novembre 2009 posti che ho visto spesso citare da autori di vari post e che qui sono ritratti magistralmente, complice una giornata stupenda..la zona mi sembra poco antropizzata, il che non guasta.. o sbaglio? saluti dal Bulaier!!
Fagus Inviato 1 Novembre 2009 Autore Inviato 1 Novembre 2009 posti che ho visto spesso citare da autori di vari post e che qui sono ritratti magistralmente, complice una giornata stupenda..la zona mi sembra poco antropizzata, il che non guasta.. o sbaglio?saluti dal Bulaier!! Non sbagli hai ragione. Tipico della montagna appenninica, anche se la pastorizia praticata in maniera massiccia fino a metà novecento è stata causa di molti disboscamenti. Sono posti da valorizzare con un turismo intelligente, rispettoso della natura e delle genti. Ciao Paolo
Romanus Inviato 1 Novembre 2009 Inviato 1 Novembre 2009 la zona mi sembra poco antropizzata, il che non guasta.. o sbaglio?saluti dal Bulaier!! Dipende dai punti di vista bula .... quando un paese si spopola e rimangono quasi esclusivamente anziani e vecchi , anche per l'ambiente sarà un bene o un male ??
Messaggi raccomandati