Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Il panorama dall'alto l'ho visto anch'io, ma era primavera...quando io e mio fratello siamo andati con Fabio a consegnare il materiale alle genti di Campotosto dopo il terremoto. Quel giorno la luce era molto diversa, tu sei riuscito ad immortalare panorami dai colori bellissimi, caldi e pieni di riflessi.

Immagini come sempre perfette, bellissime...La foto della barca in attesa in riva al lago è poesia allo stato puro :jawdrop:

:jawdrop:

• Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato
Si riesce a percepire quell'aria fresca e il pizzicorino che mette nel naso. Si sente il profumo di un freddo lontano ma pronto a sorprenderti. Sono le giornate più belle per far delle foto e sono le più belle per godere dei colori del bosco.

Quando la sera se ti attardi il freddo arriva umido, e passare la sera davanti ad un camino acceso e la televisione spenta è l'unica cosa che vale la pena di fare ancora!

Ero tentato a fermarmi oltre il tramonto.

L'aria era veramente bella e stava nascendo la luna salendo proprio dietro al Gran Sasso.

Inviato
Che belle foto Pà !!!

Ma come fai ?

:jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: :friends:

Alessandro, le tue foto sono migliori delle mie dei primi tempi. :mosking:

Ho letto che sei in procinto di passare alla D3 .....

Inviato
Ciao Paolo,bella gita a Campotosto,in questo periodo i colori sono bellissimi.

Io ierimattina stavo dall'altra parte,versante Cesacastina

Nel pomeriggio mi è sembrato di vedere che sull'altro versante il cielo si fosse annuvolato.

Bellissimi i boschi di Cesacastina.

Un salutone e un grazie per i tuoi reportage che spesso trattano la mia terra

è una terra eccezionale. :jawdrop:

Inviato
panorami e immagini straordinari

... eppoi ho notizie fantastiche :jawdrop: dei boschi di Poggio d'Api, quindi tutto da :jawdrop:

non si può far altro che rinnovarti i più sinceri complimenti per questi topic sempre da gustare

con l'attenzione che meritano

ciao :jawdrop: Rossano

Ho incontrato lì 2 persone con il cesto, ma non avevano trovato nulla.

I posti sono veramente belli.

Un abbraccio Rossano amico mio. :friends:

Inviato
:jawdrop: :jawdrop:

Caro Paolo...

Sei sempre una meravigliosa conferma...e non solo tu...

Immagini,colori,animali...tutto stupendo..

Grazie..

Un Abbraccio

Giuliano

Grazie Giuliano.

Sempre puntuale con le tue risposte sempre gradite.

Inviato
Ciao paolo , mentre tu eri da quelli parti io mi trovavo nello stess versante , ma verso il mare.

Facevo un 'arrampicata nei bellissimi faggi dei monti Sibillini.

Se dovesse capitare ti ci portero' , sono luoghi molto suggestivi.

Le zone che tu dici sono a me molto care.

La prima foto , ti consiglio ,se non ti e' mai capitato, di andarci quando c'è neve.

La seconda foto mi e' molto cara , perchè proprio di fronte , dove c'è cima lepre , ci passo molti week end.

A presto Andrea,

Grazie per la "guida", mi farà molto piacere.

Farò tesoro dei tuoi consigli.

Inviato
Il panorama dall'alto l'ho visto anch'io, ma era primavera...quando io e mio fratello siamo andati con Fabio a consegnare il materiale alle genti di Campotosto dopo il terremoto. Quel giorno la luce era molto diversa, tu sei riuscito ad immortalare panorami dai colori bellissimi, caldi e pieni di riflessi.

Immagini come sempre perfette, bellissime...La foto della barca in attesa in riva al lago è poesia allo stato puro :jawdrop:

Ricordo la vostra descrizione di quel giorno.

Il grande rammarico della giornata di ieri è aver constatato le profonde ferite non ancora rimarginate nel paese di Campotosto, anche se vedere i negozi sulla piazza ricostruiti all'interno dei container dimostra il grande carattere di qui la gente deve andare fiera.

Lungo la strada che porta a L'Aquila ho rivisto finalmente un pò più di attività.

Un abbraccio Raffaela.

Paolo

Inviato
che spettacolo..!

la foto con il cavallo è da poster :jawdrop: :jawdrop: :jawdrop: !

Grazie Max.

E' stato illuminato proprio in quel momento da un raggio di sole.

Inviato

Ciao Paolo , molte delle tue inquadrature le ho scattate anch'io , dal Saint Andrew , dalla diga di Poggio Cancelli ,

dalle diverse sponde verso il Gran Sasso .

Per le foto non c'è paragone , a tuo vantaggio :clapping:ma la cosa più importante è di aver goduto dei tuoi stessi scenari .

Inviato
Ciao Paolo , molte delle tue inquadrature le ho scattate anch'io , dal Saint Andrew , dalla diga di Poggio Cancelli ,

dalle diverse sponde verso il Gran Sasso .

Per le foto non c'è paragone , a tuo vantaggio :clapping:ma la cosa più importante è di aver goduto dei tuoi stessi scenari .

Grazie Carlo.

Ieri a mio favore c'era una giornata eccezionale e credimi fare foto con quei colori e quella luce è un gran vantaggio.

Comunque scenari eccezionali; ogni volta che passo o vado lì rimango incantato.

Inviato

posti che ho visto spesso citare da autori di vari post e che qui sono ritratti magistralmente, complice una giornata stupenda..la zona mi sembra poco antropizzata, il che non guasta.. o sbaglio?

saluti dal Bulaier!!

Inviato
posti che ho visto spesso citare da autori di vari post e che qui sono ritratti magistralmente, complice una giornata stupenda..la zona mi sembra poco antropizzata, il che non guasta.. o sbaglio?

saluti dal Bulaier!!

Non sbagli hai ragione.

Tipico della montagna appenninica, anche se la pastorizia praticata in maniera massiccia fino a metà novecento è stata causa di molti disboscamenti.

Sono posti da valorizzare con un turismo intelligente, rispettoso della natura e delle genti.

Ciao

Paolo

Inviato
la zona mi sembra poco antropizzata, il che non guasta.. o sbaglio?

saluti dal Bulaier!!

Dipende dai punti di vista bula .... quando un paese si spopola e rimangono quasi esclusivamente anziani e vecchi ,

anche per l'ambiente sarà un bene o un male ?? :jawdrop: