Ospite Pierca Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 è un'ingiustizia però ... dalle mie parti trovo sempre e solo orsi e ippopotame nei boschi, FURETTI dal visino simpatico e gambe veloci mai
Pippokid Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 Che vi credevate che passavo il mio tempo in cucina o nel terrazzo di casa?!?!?!?! Be', no, veramente pensavo che tu facessi anche la calza :biggrin:
pietragi Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 Grande Marci a quanto pare hai impegnato bene il tuo tempo tra fornelli e bosco Giovanni
ANACLETO60' Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 Perchè non sono nato porcino............... :biggrin:
Pippokid Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 Perchè non sono nato porcino............... :biggrin: Se nascevi porcino ti trovava sicuramente il Vichingo. Non so se facevi un gran affare
'l bulaier Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 .....i miei Tesssori!! Anche Porcinare!!!! :biggrin: è un'ingiustizia però ... dalle mie parti trovo sempre e solo orsi e ippopotame nei boschi, FURETTI dal visino simpatico e gambe veloci mai OCCHIO..... che c'è di mezzo il GIBBO!!! non hai visto l'avatar?? Se nascevi porcino ti trovava sicuramente il Vichingo. Non so se facevi un gran affare :biggrin: questa è fantastica...grande pippokid!!! me lo immagino col vichingo che lo tiene in mano e magari gli dà anche il bacio gibbico!!! ahahahah!! saluti dal Bulaier!!!
vurpe Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 Complimenti...bellissime voi due e i funghi..... :biggrin:
Ospite Pierca Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 OCCHIO..... che c'è di mezzo il GIBBO!!! non hai visto l'avatar?? ho occhio vispo e non solo nei boschi ... avevo visto tutto e proprio x quello mi son contenuto nei commenti :biggrin:
win_67 Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 E' il tipico porcino ferrarese che quando lo cogli invece di scrocchiare dice: maialllllll :biggrin: Ciao Marci e benvenuta anche alla tua amica Arianna. Vincenzo
'l bulaier Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 E' il tipico porcino ferrarese che quando lo cogli invece di scrocchiare dice: maialllllll :biggrin: Vincenzo ..è vero, quanti ricordi da bambino nelle mie vacanze ferraresi da bisnonni e proziii.. ....bell'educazione da dare ad un bambino, direte voi... mi sto commuovendo al ricordo di quella parola e anche di altre parolacce!!! ho il cuore tenero!!! ciaooo!!!!
mario Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 Embhè! Guarda un po': di solito sono abituato a vedere magnifici doni della natura strapazzati da energumeni della mia schiatta, ma qui a strapazzarli sono altrettanti doni... della natura! Celie a parte, bei funghi e fa piacere vedere il gentile (ma determinatissimo :biggrin: ) sesso all'opera nei boschi. Saluti. Mario.
mare e monti Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 ma ve possino........... a tutte due :biggrin: gran bei ritrovamenti :biggrin: bella passeggiata un saluto ciao Aldo.
Galletto Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 Io pensavo che stavi sempre a sorseggiare quel nettare che tanto ci avvina... avvicina! E invece trovate i panciuti funghi! Da portare in cucina :biggrin: Che grinta ragazze!!!!
Alpis63 Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 a... Fungaiole Belleeeeeeeeeeeee...... :biggrin: ciao :biggrin: ale
fantemax Inviato 29 Ottobre 2009 Inviato 29 Ottobre 2009 ma cos'è sta roba.....! ....stavo aspettando la ricetta di oggi....! :biggrin:
Messaggi raccomandati