Vai al contenuto

Passeggiata in faggeta ...


Ospite paolo_68

Messaggi raccomandati

Ormai la sfida ai crociati l'avete lanciata.....ammazza quanto magnate e bevete pure voi!!!!!!!!! :bye1:

 

Ma solo le faggete che frequento io me mettono l'ansia al solo guardare quanto so ripide? :crigon_04:

 

La faggeta.......l'ambiente che amo di più in assoluto.

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.......un bel racconto davvero Paolo.

Adesso che conosco meglio il Maurizietto devo dirti che vi ho invidiato.

A proposito di tavolate, datevi una calmata che il prossimo anno andate nel Bosco quintalati!!! :crigon_04: :friends:

 

.....Nello è nuovo e lo saluto, ma l'altro non era quello famoso che ha sempre la prima pagina sulle riviste di funghi!!!!! :crigon_04: :hug2:

 

Un saluto Paolo, diradano i funghi e si vedono meglio le cose, oh e parlo anche per me.... :hug2: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Maurizio è una persona fantastica... ho avuto modo di conoscerlo in due uscite insieme.... sono poche ma sufficienti a far trapelare la bontà e la lealtà di quest'uomo....

 

Ho apprezzato molto il tuo topic Paoletto!!! e i ritrovamenti, giustamente!!!! :happybday: ....

 

Ma la foto di Peppe tra i faggi me la devo proprio incorniciare!!!!! :crigon_04: :crigon_04: :hug2: ....

 

Un abbraccio a tutti voi......

Link al commento
Condividi su altri siti

Peppe, non dormire che sennò quegli screanzati ti fregano i funghi!!! :

 

Raffaeli'l'hanno fatto davvero tu ci scherzi...a Roma Paoletto aveva 3 edulis miei casualmente nel suo cesto..dice che non sa'come puo'essere accaduto hahahaha te vojo bene Paole'e pure tu Raffeli smack

 

.......un bel racconto davvero Paolo.

Adesso che conosco meglio il Maurizietto devo dirti che vi ho invidiato.

A proposito di tavolate, datevi una calmata che il prossimo anno andate nel Bosco quintalati!!! :cc_

 

.....Nello è nuovo e lo saluto, ma l'altro non era quello famoso che ha sempre la prima pagina sulle riviste di funghi!!!!! :crigon_04: :happybday:

 

Un saluto Paolo, diradano i funghi e si vedono meglio le cose, oh e parlo anche per me.... :crigon_04: :hug2:

 

famoso???ma dai per due fotarelle??? son un semplice porcinaro io!!!

ah a proposito di ingrassare...la vedo dura Giacomi' e sai perche???

ho fatto un calcolo approssimativo ma non di molto

su quanta distanza ho percorso quest'anno nei boschi...diciamo Maggio 2008 Ottobre 2009 va'

beh sto'tranquillamente sui 600km!!!!!

 

il rodaggio l'ho fatto hahahaha

 

quelli in macchina invece meglio non dirli va....sopratrutto a mia moglie ihihih

 

 

Maurizio è una persona fantastica... ho avuto modo di conoscerlo in due uscite insieme.... sono poche ma sufficienti a far trapelare la bontà e la lealtà di quest'uomo....

 

Ho apprezzato molto il tuo topic Paoletto!!! e i ritrovamenti, giustamente!!!! :hug2: ....

 

Ma la foto di Peppe tra i faggi me la devo proprio incorniciare!!!!! :friends: : ....

 

Un abbraccio a tutti voi......

 

mica vorrai ricattarmi eh???? volgio vedere quando ce ne facciamo una insieme ??ciaoaoaoaoa bello

Modificato da peppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel racconto Paolo, con la giusta dose di tutti gli ingredienti: amicizia, funghi, natura.

 

Vedo che vi state allendando per sfidare i crociati e che Peppe vuole dare del filo da torcere a Fntemax come spogliarellista :crigon_04:

 

Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Belle foto Paolo :lol:

 

sicuramente a Maurizio farà piacere la dedica.

 

lo spero davvero!

 

 

:hug2: ......è proprio vero , i funghi sono solo un contorno ............ :rofl: ....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

..... e te credo !! .............co' tutto quello che ve sete magnato che volevate pure er primo ???? :hug2: :friends:

 

 

:lol: :happybday:

 

Ah Carlè!!!!!

Prima o poi devo conoscerti ..... mi sa che mi vai a genio!!!!!!!!

E mo so affari tua!!!!!!!

:crigon_04:

 

 

Ao sempre in giro èèèèèèèèèè, Maurizio lo vedo dimagrito non è che ogni volta vi magnate tutto???

 

Mi raccomando Paolo , chiamami per i giandulin e per quei cosi bianchi bianchi. Peppe poi l'ho visto proprio spento e barcollante, che dormiva???

 

Mario

 

Seeeeeee, a Mario .... mi sa che prima verremo in processione con Peppe .... mi sa che la settimana prossima ci ritrovi sotto casa tua .....

:crigon_04:

Per quei fungacci che nomini c'è tempo ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Complimenti ragazzi!!!!!!!!!!!! gran bei funghi e gran bella compagnia..... mi avete fatto venir voglia di andare in faggeta sull'Amiata questo fine settimana..........

 

Vedremo.....

 

Ciao-ciao......

 

Ricca

 

adesso la faggeta è spettacolare davvero ......

 

 

. . . Il faggio resta sempre il mio cruccio ( anche quest'anno quasi zero uscite e ovviamente risultato : 0 !!! ) che prima o poi colmerò ( si spera ). Ma cmq, vedervi felici in armonia è ciò che tiene viva in me la passione !!

Grazie a voi tutti, ciaooooo :crigon_04: :crigon_04:

 

Dai Luigione!!!!!!!!

Che fine settimana prox passiamo a prendere Mario e ci ritrovi sotto casa tua .....

:hug2:

 

Mi è piaciuto tutto.....mi sembrava di essere con voi....foto belle e alcune anche simpatiche da "reporter".....Spero questo fine settimana di

tornare a respirare l' atmosfera di un bosco come quello che avete raccontato.

Ciao,

Andrea e Patty

 

Grazie Andrea e grazie Patty!!!!!!

Lo scopo è proprio quello ....

Il tempo che si utilizza a fotografare, poi a sistemare le foto, caricarle, scrivere le emozioni provate ....

Il tutto con quello scopo ... cercare di far rivivere una bella giornata e le emozioni provate ....

Siamo sulla strada buona allora ...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
:crigon_04: :crigon_04:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:hug2: Aldo

 

Grazie Aldo!

 

Me sa che Peppe sogna solo neri, sarà stata la colazione "leggera" a fargli fare sogni sbagliati...... :friends:

Bravi tutti.

:rofl: Vincenzo

 

Ma quel giorno Peppe era proprio sfasato ....

Aveva davvero dormito pochissimo e avrà avuto gli incubi degli edulis!!!!!!!!!!!

:happybday:

 

sei come un vulcano in eruzione , una fonte inesauribile di sentimenti ed emozioni e simpatica goliardia verso chi partecipa alle tue uscite.

saluti dal Bulaier!!!

 

Non ho parole per ringraziarti .... è davvero bello quello che hai scritto .....

Grazie!

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

....Splendido post Paolè...come tu sai fare!!!!!!!... :crigon_04: :crigon_04:

Una dedica meritatissima...ad una persona esemplare.....grande Maurizietto!!! :rofl: (ormai è contagioso l'uso dei nomignoli...)...

....X te Paolè :hug2: è inutile rimarcare la persona che sei.....splendida in tutto...ma c'è una cosa in cui sei imbattile...............

.....Guadinare le seppie!!!!! :friends: :hug2:

:happybday:

Moreno

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
per maurizio, ti volevo solo avvertire.....di guardarti da loro .....io li conosco bene....ma non per i funghi ......

ma per cio' che hai nel piatto quando si va a mangiare ....eh, eh, eh , eh , eh ......

hai presente 2 coccodrilli quando sbattono i denti per la fame????????????????? Ebbene un fac-simile......eh, eh eh

Ciao grandi .....come sempre!!!!!!!!!!!! :rofl: :lol: :crigon_04:

walter

 

A Walter!!!!!!!!!!

Ma che dici??????

Non ti ricordi a quel pranzo l'anno scorso??????

Le portate che passavano da Peppe .... arrivavano a me solo le briciole!!!!!!!!!!!

Mi è rimasta una fame quel giorno!!!!!!!!!!

:happybday:

 

Sempre in giro eh!!!! :crigon_04:

 

E fate bene..........soprattutto quando andate in compagnia!!!! :hug2:

 

Marco

 

Grazie Marco ....

Noi siamo fatti per stare in mezzo alla Natura .....

 

Peppe, non dormire che sennò quegli screanzati ti fregano i funghi!!! :friends:

 

Ma che dici Raffaela!!!!!!!!!!!!!

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Ormai la sfida ai crociati l'avete lanciata.....ammazza quanto magnate e bevete pure voi!!!!!!!!! :friends:

 

Ma solo le faggete che frequento io me mettono l'ansia al solo guardare quanto so ripide?

 

La faggeta.......l'ambiente che amo di più in assoluto.

 

:lol:

 

E che sfida sia!!!!!!

Mi sa che pure la data è stata fissata!!!!!!!

 

.......un bel racconto davvero Paolo.

Adesso che conosco meglio il Maurizietto devo dirti che vi ho invidiato.

A proposito di tavolate, datevi una calmata che il prossimo anno andate nel Bosco quintalati!!! :hug2:

 

.....Nello è nuovo e lo saluto, ma l'altro non era quello famoso che ha sempre la prima pagina sulle riviste di funghi!!!!! :crigon_04: :rofl:

 

Un saluto Paolo, diradano i funghi e si vedono meglio le cose, oh e parlo anche per me.... :crigon_04:

 

Oh Giacomino bello!!!!!!!!

:hug2:

 

Maurizio è una persona fantastica... ho avuto modo di conoscerlo in due uscite insieme.... sono poche ma sufficienti a far trapelare la bontà e la lealtà di quest'uomo....

 

Ho apprezzato molto il tuo topic Paoletto!!! e i ritrovamenti, giustamente!!!! :ok: ....

 

Ma la foto di Peppe tra i faggi me la devo proprio incorniciare!!!!! :lol: ...

 

Un abbraccio a tutti voi......

 

Grazie Anthony!!!!

Hai ragione in tutto .....

:happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
Raffaeli'l'hanno fatto davvero tu ci scherzi...a Roma Paoletto aveva 3 edulis miei casualmente nel suo cesto..dice che non sa'come puo'essere accaduto hahahaha te vojo bene Paole'e pure tu Raffeli smack

 

famoso???ma dai per due fotarelle??? son un semplice porcinaro io!!!

ah a proposito di ingrassare...la vedo dura Giacomi' e sai perche???

ho fatto un calcolo approssimativo ma non di molto

su quanta distanza ho percorso quest'anno nei boschi...diciamo Maggio 2008 Ottobre 2009 va'

beh sto'tranquillamente sui 600km!!!!!

 

il rodaggio l'ho fatto hahahaha

 

quelli in macchina invece meglio non dirli va....sopratrutto a mia moglie ihihih

 

 

 

 

mica vorrai ricattarmi eh???? volgio vedere quando ce ne facciamo una insieme ??ciaoaoaoaoa bello

 

ah Peppe se non ti conoscessi saresti da :crigon_04: ma ti conosco e quindi .... :happybday:

per i km lascia perdere .... nel bosco siamo lì ... ma con la macchina!!!

Pensa che ho fatto il tagliando 6 mesi prima!!!

Quello che me l'ha vendata mi ha detto, ma hai già fatto 20000 km in 6 mesi? ed io .... no 23000!!!!!

 

 

Bel racconto Paolo, con la giusta dose di tutti gli ingredienti: amicizia, funghi, natura.

 

Vedo che vi state allendando per sfidare i crociati e che Peppe vuole dare del filo da torcere a Fntemax come spogliarellista :crigon_04:

 

Giovanni

 

Giovanni .... avrei un'altra foto dei sogni di Peppe ma è da censura!!!!!!!!!!!!!!

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
....Splendido post Paolè...come tu sai fare!!!!!!!... :hug2:

Una dedica meritatissima...ad una persona esemplare.....grande Maurizietto!!! :rofl: (ormai è contagioso l'uso dei nomignoli...)...

....X te Paolè :happybday: è inutile rimarcare la persona che sei.....splendida in tutto...ma c'è una cosa in cui sei imbattile...............

.....Guadinare le seppie!!!!! :hug2:

:friends:

Moreno

 

Te possino!!!!!!

Morenuccio mio .... io uso i nomignoli che mi ispirate .....

Ma tu non esagerare con le battute sulle seppie se no non ti porto più per funghi con me!!!!!!!!!! :crigon_04:

E sai pure bene che forse presto avrò una macchina seria!!!!!!!!

:crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
ciao paolo,

mi lasci senza parole.....questo topic che mi dedichi ha per me un valore immenso.

 

ieri peppe....oggi tu.... siete riusciti a toccarmi il cuore......grazie, grazie di cuore.

 

sono veramente commosso, in questo momento non me la sento ancora, ma presto darò il mio modesto contributo a questo bellissimo topic, ho qualche foto carina anche io.....

un abbraccio.

 

Grazie a te Maurizio .....

 

Non ci ho dormito stanotte .... temendo di aver sbagliato a postare .....

.... ma le tue parole mi danno una gioia immensa ....

:crigon_04: :crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te possino!!!!!!

Morenuccio mio .... io uso i nomignoli che mi ispirate .....

Ma tu non esagerare con le battute sulle seppie se no non ti porto più per funghi con me!!!!!!!!!! :crigon_04:

E sai pure bene che forse presto avrò una macchina seria!!!!!!!!

:crigon_04:

Ma come Paoletto.......esalto la tua persona!!!!!!!!!....... :friends: :hug2: :happybday:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).