Vai al contenuto

Linkare foto da sito esterno


Messaggi raccomandati

Ho notato - ma forse mi sbaglio - che ci sono fotografie che superano i 182 kb e che come proprieta' avrebbero un link ad un sito esterno, tipo Flickr oppure altro o similare.

 

Se quello che ho detto qui sopra e' corretto, quale e' l'iter da seguire per allegare il link/la foto?

 

E' sempre il medesimo?

 

Faccio la domanda perche' io ho delle foto su Mediafire - ad esempio ho messo quelle della Maremma - e volevo provare a postarne una come test.

Ma evidentemente sbaglio qualcosa oppure ho detto solo str.....ate! :mosking:

 

 

Qualcuno mi illumina d'immenso o mi smentisce categoricamente?

grazie:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hai inserito la foto nel link esterno ci vai sopra e clikkando col tasto destro del mouse copi il link della foto....

 

post-32-1256050044.jpg

 

 

 

il link di questa se lo cerchi come ti ho detto è: http://www.apasseggionelbosco.it/forum/upl...-1256050044.jpg

 

 

Poi nel tuo messaggio in forum clikki sull'Immagine nella barra in alto dove c'è grassetto, corsico, link, tipo di scrittura ec ecc....

 

incolli nella finestra che si apre il link copiato prima e vedrai apparire nel messaggio la foto,

poi scrivi e "aggiungi risposta"... fatto :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ci provo! :friends:

Mi sai dire chi e' questo bellissimo attore americano della foto che ho messo anche come avatar? Mi sfugge il nome. :biggrin: ..deve essere quello della Canalis! :yes: :crigon_04:

 

:swoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).