alfredo Inviato 20 Ottobre 2009 Inviato 20 Ottobre 2009 ieri giornata libera..........passeggiata verso gli aurunci...le montagne tra Itri e campodimele veduta degli aurunci
alfredo Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Inviato 20 Ottobre 2009 il tipo di bosco all'altezza di circa 1000 metri era leccio e carpino.....qualche boleto
alfredo Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Inviato 20 Ottobre 2009 ancora dei boleti..........purpureus ?
alfredo Inviato 20 Ottobre 2009 Autore Inviato 20 Ottobre 2009 dopo il bosco sul versante che guarda il mare l'erica in fiore
pietragi Inviato 20 Ottobre 2009 Inviato 20 Ottobre 2009 Alfredo bella passeggiata, a me piace molto il bosco quando confina col mare Giovanni
fantemax Inviato 20 Ottobre 2009 Inviato 20 Ottobre 2009 Alfredo bella passeggiata, a me piace molto il bosco quando confina col mare Giovanni allora cosa aspetti a venire da noi..!?!? Bravo Alfredo, bella uscita! Max
alfredo Inviato 21 Ottobre 2009 Autore Inviato 21 Ottobre 2009 grazie ragazzi.....quando la stagione volge alla fine è d'uopo andare a visitare località più calde...potrebbero dare ancora delle sorprese.......credo che tra qualche giorno con un pò d'acqua e con il rialzo delle temperature...... :0123:
bobtzen Inviato 21 Ottobre 2009 Inviato 21 Ottobre 2009 grazie ragazzi.....quando la stagione volge alla fine è d'uopo andare a visitare località più calde...potrebbero dare ancora delle sorprese.......credo che tra qualche giorno con un pò d'acqua e con il rialzo delle temperature...... :0123: quoto in toto
telefunghen Inviato 21 Ottobre 2009 Inviato 21 Ottobre 2009 grazie ragazzi.....quando la stagione volge alla fine è d'uopo andare a visitare località più calde...potrebbero dare ancora delle sorprese.......credo che tra qualche giorno con un pò d'acqua e con il rialzo delle temperature...... :0123: Visto che sei nei posti vicino al mare, la prossima volta ti consiglio di salire da dietro l'ospedale di formia e andare dritto sul redentore... leccio carpini faggio
Messaggi raccomandati