Vai al contenuto

col cuore pieno di gioia!!!


Messaggi raccomandati

Siamo partiti io, io papa', la mia ragazza, sua sorella e suo papa', per farci un giretto soli soletti nel bosco. Per loro era l'esordio assoluto a funghi, affascinati dal favoloso raccolto di domenica....sapevano pero' che il freddo non ci avrebbe dato grandi speranze e possibilita'!!

Arriviamo sul posto, breve telefonata con un "apibino" col quale sono in contatto da tutta la stagione, due chiacchere al volo e si parte per i boschi!!!

Il gruppo e' folto e qualcosa di molto bello si trova, seppur parecchio sofferente per il freddo....ma c'e' anche qualcosa di misteriosamente fresco..... il bello e' questo.... non capirci nulla!!! :mosking:

Non ho foto da postare, in quanto la digitale era a casa, ho solo qualche considerazione da fare:

Mai mi era capitato di incontrare nessuno che mi portasse a funghi o mi indicasse un posto che sta buttando in quel momento semplicemente da dietro una tastiera. E poi a chi? a uno sconosciuto, che per lo piu' "lurka" il forum e non partecipa attivamente, semplicemente perche' non ha nulla da condividere in quanto a funghi. Mi ritengo un fungaiolo della domenica con buone gambe(oddio per ora una, ma torneranno entrambe!!) e buona vista. Ma sempre della domenica.....anzi spesso mi son preso delle belle tranvate in faccia!!!!!

Poi sono rimasto affascinato dalle crociate e dai racconti dei liguri, e cosi per 2 volte ho cercato vanamente di aggregarmi per varie cause. Oggi invece seppur parzialmente ho vissuto da nuovo una crociata, e mi mangio le mani(anzi tutti e 5 ci siamo mangiati le mani) per esserci persi un bel pranzetto e tanta convivialita'. Siamo arrivati tardi, qualcuno anche bello cotto.....

Pero' ho incontrato dei ragazzi e non solo, davvero davvero stupendi, gente che ha un amore per i boschi e non solo, ma sopratutto per le persone davvero insospettabili. E questo mi ha lasciato una grande gioia dentro che mi porto a casa. Non vedo l'ora di partecipare a una vera crociata. sempre che ci sia ancora!!!

Insomma ho scritto 4 riflessioni confuse(ora spengo e vado a spararmi una bella dormita) ma spero traspaia la gioia di questa giornata!!!

E infine, anche se andava fatto subito volevo ringraziare ANACLETO.... lui e' la persona di cui parlavo poco sopra!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! Ovviamente il ringraziamento e' esteso a tutti i crociati conosciuti oggi. SOno sicuro ci rivedremo prestissimo se vi va!!!!!

Un salutone

Efrem

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Il bello di internet, dei forum e soprattutto della nostro forum/associazione è la condivisione, vedrai che se continuerai a frequentare i crociati ti divertirai moltissimo.

C'è qualche personaggio poco raccomandabile, ma si sopravvive :mosking:

:bad: Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao bel post il Vichingo :mosking:

 

di Crociate se ne faranno ancora tranquillo, quindi avrai modo di conoscerci meglio, forse sarebbe meglio di no cmq Anacleto e il :bad:

ma a tavola e li si che è una bella lotta....................................Ilvichingo

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che a questo punto sia assolutamente indispensabile

 

un ........ grande applauso a tutti i Crociati che sono delle persone

 

gioiose, sincere e che amano (veramente) condividere giornate

 

meravigliose nel bosco

 

:mosking: :bad: :bye1:

 

Rossano

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che a questo punto sia assolutamente indispensabile

 

un ........ grande applauso a tutti i Crociati che sono delle persone

 

gioiose, sincere e che amano (veramente) condividere giornate

 

meravigliose nel bosco

 

:mosking: :bad: :bye1:

 

Rossano

 

il Tutto è basato sulla MAGNOTERAPIA, poi il resto :hail:

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo partiti io, io papa', la mia ragazza, sua sorella e suo papa', per farci un giretto soli soletti nel bosco. Per loro era l'esordio assoluto a funghi, affascinati dal favoloso raccolto di domenica....sapevano pero' che il freddo non ci avrebbe dato grandi speranze e possibilita'!!

Arriviamo sul posto, breve telefonata con un "apibino" col quale sono in contatto da tutta la stagione, due chiacchere al volo e si parte per i boschi!!!

Il gruppo e' folto e qualcosa di molto bello si trova, seppur parecchio sofferente per il freddo....ma c'e' anche qualcosa di misteriosamente fresco..... il bello e' questo.... non capirci nulla!!! :clapping:

Non ho foto da postare, in quanto la digitale era a casa, ho solo qualche considerazione da fare:

Mai mi era capitato di incontrare nessuno che mi portasse a funghi o mi indicasse un posto che sta buttando in quel momento semplicemente da dietro una tastiera. E poi a chi? a uno sconosciuto, che per lo piu' "lurka" il forum e non partecipa attivamente, semplicemente perche' non ha nulla da condividere in quanto a funghi. Mi ritengo un fungaiolo della domenica con buone gambe(oddio per ora una, ma torneranno entrambe!!) e buona vista. Ma sempre della domenica.....anzi spesso mi son preso delle belle tranvate in faccia!!!!!

Poi sono rimasto affascinato dalle crociate e dai racconti dei liguri, e cosi per 2 volte ho cercato vanamente di aggregarmi per varie cause. Oggi invece seppur parzialmente ho vissuto da nuovo una crociata, e mi mangio le mani(anzi tutti e 5 ci siamo mangiati le mani) per esserci persi un bel pranzetto e tanta convivialita'. Siamo arrivati tardi, qualcuno anche bello cotto.....

Pero' ho incontrato dei ragazzi e non solo, davvero davvero stupendi, gente che ha un amore per i boschi e non solo, ma sopratutto per le persone davvero insospettabili. E questo mi ha lasciato una grande gioia dentro che mi porto a casa. Non vedo l'ora di partecipare a una vera crociata. sempre che ci sia ancora!!!

Insomma ho scritto 4 riflessioni confuse(ora spengo e vado a spararmi una bella dormita) ma spero traspaia la gioia di questa giornata!!!

E infine, anche se andava fatto subito volevo ringraziare ANACLETO.... lui e' la persona di cui parlavo poco sopra!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!! Ovviamente il ringraziamento e' esteso a tutti i crociati conosciuti oggi. SOno sicuro ci rivedremo prestissimo se vi va!!!!!

Un salutone

Efrem

 

Caro Efrem , come avrai visto non siamo veri fungaroli , ci piace il bosco con i suoi frutti ma l'amicizia conta ancora qualcosa , nel bosco ci sono per tutti , andarci in 100 o 110 cambia poco.......

Abbiamo creato un bel gruppo e stai tranquillo che continueremo a vederci anche dopo il periodo fungino , lo stare assieme è divertimento , è tornare bambini per qualche ora........forse un giorno tutto questo finirà ma viverlo ora ne vale davvero la pena......

Quando sarai vecchietto lo capirai........intanto ti aspettiamo....

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Efram!

è stato un piacere anche per noi conoscerti!! Hai visto come ci si diverte in mezzo a questi 4 vecchietti??? :clapping:

Torna ancora a trovarci, più si è meglio è! :clapping:

E la prossima volta....fermati a magna' con noooooi! Non te ne pentirai!

 

Un :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).