rob55 Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 ho ammirato il tuo post complimenti sinceri per tutto la famiglia ed i bimbi in particolare milan lè semper milan ciao roberto
olly Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 bellissimo post!!!!!!!! Auguri ancora al Terminator!!!!!!!!! olly
chef Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 TE PROPRI ESAGERA' !!!!!!! CAVOLO CHE FUNGAIE DA INFARTO FUNGHI E FOTO ECCEZZIONALI COMPLIMENTI A TE E ALLA TUA FAMIGLIA MI VIENE VOGLIA DI ANDARE E INVECE FINO A SABATO....... PAZIENZA CIAO STEFANO
Rock Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) Snif , snif..... leggendo le tue parole, mi viene il magone....... Grazie , grazie Gian, grazie a tutti della compagnia e dell'amiciazia di sabato e tutti gli altri giorni, etc etc..... Un abbraccio , Roby Modificato 5 Ottobre 2009 da Rock
dumbokid Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Grande Gian...e grandi tutti voi...anche i Piccoli... Andare per boschi con la propria famigliola e con Amici e loro famiglie...è il Massimo...sicuramente.. Foto fantastiche...ma da me preferite quelle in cui ci siete voi... Un Abbraccio circolare a tutti e un Baciotto ai Piccoli Fungiat.. Giuliano
pietragi Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Gran bei funghi, begli amici, bella famiglia. Condivido la tua passione, ma non ne parlo troppo in giro, per molti chi va nei boschi è un matto Giovanni
Vichingo Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 (modificato) bellissimi complimenti ciao Gio Bellissima anche la tua familia P.S. mi sembrano familiari quei posti o sbaglio? Modificato 5 Ottobre 2009 da Vichingo
Galletto Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Ciao a tutti,vi saluto con questo bamboccio che ricorda gli edulis dell'Appennino. Eh si perchè il prossimo w-e, ormai promesso da tempo, sarò con la famiglia al mare... (loro al mare ed io da qualche altra parte) ciao g Chissà se riusciremo ad incontrarci..... Mi avevi anticipato l'ìuscita ma non immaginavo di vedere quelle file li di funghi!!!
piccio Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Ciao Gian...un post pieno di emozioni. Amore, amici, famiglia......tutto accompagnato da funghi eccezionali. Un saluto Andrea.
mandrake Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Complimentissssiiiiimissssiimiii.... Luoghi e funghi meravigliosi... Quelli vicino al torrente poi.... foto spettacolare!!!
rossano Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 I tuoi funghi sono sempre da annoverare tra i più belli che si vedono su Apb complimenti di cuore per loro e per la sensibilità che traspare da tuoi racconti ciao Rossano
mauro Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Che giornata sabato! Grandi amici, funghi spettacolari...... E poi, essere a funghi il giorno del compleanno di Roby e vedere il bosco fargli dei doni così...... E vedere Gian felice con la sua famiglia.....
gava Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Gian ti sei ritagliato un angolo di Paradiso. La famiglia riunita.......e tanti bei funghi per farvi divertire.
Nik Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Hai proprio una bella famiglia Gian.. ..e tanti amici! Visto che le emozioni sono arrivate? Al prossimo mms.. Giancarlo
Alpis63 Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Complimenti per tutto. ... l'aver raccontato di come nascono belle Amicizie.... .....e....Soprattutto per aver passato una così bella giornata in compagnia dei tuoi cari. ....funghi....MOGLIE E FIGLI. Bellissimo post. ciao ale
Messaggi raccomandati