Vai al contenuto

Dov'è


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Eccomi tornato a scrivere dopo un po.

 

Finalmente il w-e giusto, il primo w-e di ottobre ha dato funghi a tutti leggo sul forum , d'altronde le grandi e abbondanti pioggie di metà settembre non potevano fare altro!

 

La stagione è strana, un settembre avaro e un inizio ottobre stupendo che regala emozioni e boschi vestiti ancora d'estate.

 

Un posto incredibile!

post-392-1254745627.jpg

Modificato da prestigioso
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato (modificato)

Ma oggi è il compleanno di Roberto.

 

Roberto - Rock

un grande: bontà, generosità, conoscenza del territorio (provate a chiedergli un posto in Lombardia o in Piemonte e sentirete la risposta, lui lo conosce, c'è stato nell'anno XXX, e in quell'occasione ha trovato XXX, ecc...)

Forte come la roccia, indemoniato come nessuno nel bosco, ecc...

Il nostro libro, sempre aperto per noi!

post-392-1254746130.jpg

Modificato da prestigioso
Link al commento
Condividi su altri siti

Mauro - Mauro (old Pan)

 

Come già racocntato più volte il primo amico di quest'avventura via internet. Un po come dice il proverbio:

'il primo amore non si scorda mai'

E' con lui che è iniziata l'avventura; è lui che nel settembre 2005 mi ha presentato Rock

post-392-1254746293.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Paolo - Pol (old Paul Boleto)

 

Con lui una storia tutta diversa, bella da raccontare, per far capire, come da un incomprensione scritta, può nascere una grande amicizia.

Era l'estate 2006, a fine agosto gli mandai un MP dopo un suo post sui funghi della Valtaro. Non chiesi posti, domandai solo se dove conoscevo io, nascevano. Mi rispose molto male con arroganza, un'arroganza che capii dopo non essere arroganza, ma tutt'altro.

Raccontai la storia agli amici di allora. Olly fu uno di quelli.

Il sabato 2 settembre ero al matrimonio di mia cugina e si decise con Olly un'uscita alla domenica (tenete presente che non esco mai alla domenica perchè la dedico ai figli).

Mi ritrovai al parcheggino con Olly e lui mi disse che al casello di ... avremmo trovato una persona. Al nome diventai matto... ma come?, cos'hai fatto?, chi hai invitato?

Mi rispose ''non ti preoccupare è un bravo figliolo (tradotto già in italiano)''.

 

All'incontro quindi eravamo entrambi stati preparati e ci fu subito grande intesa.

Paolo poteva uscire solo la domenica, perchè il sabato lavorava sempre in quel periodo.

 

Quando si dice le coincidenze... forse non esistono, forse è solo il nostro destino...

post-392-1254746957.jpg

Modificato da prestigioso
Link al commento
Condividi su altri siti

La giornata custodita nei sogni.

 

Nel bosco con i tuoi amici e con tutti questi funghi! Che bello!

In questi anni ho conosciuto tante altre persone e tantissimi amici, che oggi non posso menzionare uno ad uno, ma che rifarò prima o poi con enorme piacere, come feci nel mio vecchio post di saluto alla stagione 2006!

post-392-1254747237.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).