Sardus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 ho girato tanto e poi mi stava aspettando accanto alla macchina , voleva proprio venire con me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 visto che e' il primo e siccome il primo amore non si scorda mai mi tocca dargli un bel bacio gibbino ma va visto che ci sono pure due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 decido di spostarmi un in macchina percorro qualche Km ai lati della strada qualche macchina parcheggaita sicuramente fungaroli , mi fermo lo stesso e mi inoltro ho modo di parlare con altre persone i ritrovamenti sono pochissimi uno due al massimo . qualcuno ha sperato per fortuna uno esperto dico io Amanita phalloides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 decido di andare via per oggi va bene cosi' , la strada che percorro e' bianca e quindi procedo lentamente e mentre vado guardo ai bordi della strada e ad un certo punto su una scarpati di circa 5 m vedo una sagoma a me conosciuta sembra pure bello grosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 mi sbagliavo sono due con lo zoom della macchiana foto posso vederlo meglio devi infilarmi nella macchia fitta ma quando arrivo vicino vedo che sono ben quattro ma purtroppo non sono neri ma Boletus impolitus o Xerocomus impolitus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 aspetto ancora due giorni e vado molto vicino a casa mia dove solitamente ho avuto delle bellissime soddisfazioni . prima di inoltrarmi nella macchia incontro alcuni carrubi e una sagoma in lontananza mi incuriosisce mi avvicino e vedo un bellissimo lignicolo dai colori molto belli mai trovato prima Laetiporus sulphureus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 sempre lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Tricoloma forse ?? di seguito lo posto nell'aposita sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 dopo tanto camminare senza con i polmoni pieni ma il cestino vuoto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 il bosco e' bagnato ma secondo il mio punto di vista non abbastanza cosi' rientrato a casa ricevo una telefonata ciao sono Paolo cosa hai fatto hai trovato qualcosa ?? parliamo per un po e poi mi invita ad una uscita assieme a lui e qualche suo amico in una zona dove io non sono mai stato . cosi' il giorno prestabilito sveglia preso appuntamente vicino casa sua . arrivo molto prima ma lui mi sta gia' aspettando , sistemiamo i cestini nella sua auto e andiamo a prendere gli altri due amici ne arriva solo uno l'altro ha avuto un impegno improviso ... si parte . arriviamo sul posto che e' ancora buoi cosi' aspettiamo un pochino ma nel frattempo gli arrivi delle macchine si susseguono , tutti che hanno fretta ma ancora non si vede nulla . appena la luce fa la sua comparsa cominciamo a cercare con scarsi risultati decidiamo di spostarci dove alcuni giorni prima avevano fatto qualche ritrovamento , comincia la ricerca e dopo poco sento Paolo che mi chiama , mi precipito eccola sua maesta' la regina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 ha aspettato per farmi fare le foto sono bellissimi , non ho parole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 purtroppo il tempo volge al brutto cominciano ad arrivare le prima gocce bisogna fare presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 mentre Paolo e' intento alla pulizia delle regine ben quattro esclama , wowwwwww che bello cosa dico io girati e guarda a il binoccolo al posto degli occhi eccolo sua maesta il re non poteva mancare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 4 Ottobre 2009 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2009 a poca distanza da dove Paolo aveva trovate le regine anche io trovo la mia prima caesare sicuramente scippata al mio amico se non mi avesse chiamato per farmi fare le foto non l'avrei mai trovata e qundi non posso che dire grazie Paolo ... e bellissima la regina a da li a qualche ora posso pure dire buonissima visto che il mio amico alla fine mi omaggia di un'altra caesarea e di sua maesta aereus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati