mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Inviato 5 Ottobre 2009 bravissimi i piccoli e belli i fungazzi io penso che educare i figli nel bosco e nel rispetto della natura sia il massimo bravi e promossi 10 E LODE ciao stefano grazie Stefano un'abbraccio da tutti noi,ciao Aldo
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Inviato 5 Ottobre 2009 Grande Aldo e...Grandissimi i piccoli fungiat tuoi,di Porcinocurioso e di Mario... Sono le immagini che preferisco..quelle che ritraggono voi...ben più di quelle dei funghi... Un Abbraccio a tutti quanti.. Giuliano un'abbraccio anche a te mitico Giuliano
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Inviato 5 Ottobre 2009 che bello l'entusiasmo dei ragazzini.... sono cose che restano..... chissà, certo con l'adolescenza penseranno e le loro attenzioni saranno rivolte ad altro, ma ciò che si semina se si semina bene, prima o poi esce allo scoperto e allora ricorderanno questi momenti.ciao e saluti dal bulaier!!! parole sagge quelle che dici,ti quoto in pieno,ti ringrazio e ti saluto,un'abbraccio Aldo
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Inviato 5 Ottobre 2009 ...mia figlia a porcini non ci viene, troppa fatica........preferisce le "pianeggianti" spugnole e pioppini (come suo padre, del resto...).... L'importante e portarli nella natura e insegnar loro a rispettarla... Un saluto - Giammaria hai detto bene infatti li sono venuti perchè pianeggiante,senò sai che storie facevano... grazie dei complimenti un' Aldo
Alpis63 Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 in definitiva questi pargoletti li promoviamo !!!! o no???? eccoli,lavati e freschi contenti di aver girovagato tra le montagne insieme,felici di aver appreso tanto,la gioia di stare tutti e 6 a chiaccherare,raccogliere e capire è stata molto bella,un saluto da tutto il gruppo a tutta APB ciao Aldo e porcinocurioso con al seguito figli Promossi a pieni voti. :wink: che belli che sono, sti fungaroletti. ciao belli.. ale
Sardus Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Aldoooo altro che promossi se continuano cosi' mi sa che ci giudicheranno loro ... sono bravissimi siete una bellissima squadra ignazio
cioffi Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 che bello vederti coi pargoli passeggiare e divertirsi nel bosco.... complimenti di cuore aldo!!!
gava Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 questa foto la dedico ai miei amici pescatori dragon56,paolo68 e cibarius .... il mio pensiero va all'immenso blu del mare e all'immenso verde delle montagne... in questo periodo respiro profumi vari... immaggino di fare pescasub con la testa sotto il mare.... ma il mio olfatto mi fa respirare altri profumi .... è proprio un'Ottobre con la testa al mare .... ma a girovagare sempre ai monti .... http://img96.imageshack.us/i/cimg2231.jpg/ Aldo ti puzza la salute ? Dopo aver letto il topic di Antony sugli " animali " mi è venuto in mente se ti dovesse trovar nel bosco conciato così ti prende a bastonate. Anthony...si scherza ehh si fa per sdrammatizzare e questo, con tutti quei ragazzi nel bosco, mi pareva il topic adatto. :wink:
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Inviato 5 Ottobre 2009 Promossi a pieni voti. che belli che sono, sti fungaroletti. ciao belli.. :wink: ale Aleeeeeee...... tu li conosci dal vivo che pesti che sono al bosco scattano su e giù come dei leprotti e osservano come i falchi non gli sfugge nulla . Ci vediamo presto,un'abbraccio e appena ti liberi io ti aspetto per un'uscita,lo sai . Aldo
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Inviato 5 Ottobre 2009 siete una bellissima squadra ignazio grazie Ignazio,quest'anno li porto con frequenza e hanno appreso molto mò spesso se voglio andare da solo o con amici mi debbo inventare scuse altrimenti stanno sempre in prima linea ,a parte gli scherzi se il bosco è pianegiante li porto volentieri se pericoloso . grazie ancora dei complimenti un' Aldo.
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Inviato 5 Ottobre 2009 che bello vederti coi pargoli passeggiare e divertirsi nel bosco.... complimenti di cuore aldo!!! grazie Maurizio li porto vicino casa così li tengo a bada e li faccio passeggiare,sempre gentile un' Aldo.
mare e monti Inviato 5 Ottobre 2009 Autore Inviato 5 Ottobre 2009 Aldo ti puzza la salute ? Dopo aver letto il topic di Antony sugli " animali " mi è venuto in mente se ti dovesse trovar nel bosco conciato così ti prende a bastonate. Anthony...si scherza ehh si fa per sdrammatizzare e questo, con tutti quei ragazzi nel bosco, mi pareva il topic adatto. bella Gianluca un commento da un'uomo che stimo molto come te è sempre ben accettato pensa volevo portarmi anche le pinne per fare una foto simpatica e diversa dal normale poi mi son fermato alla maschera.... P.S: se mi ribeccate così ..... non :wink: .....please si sherza,un'abbraccio a te e Anthony ciao aldo.
pietragi Inviato 6 Ottobre 2009 Inviato 6 Ottobre 2009 Aldo stai attento che fra un pò 'sti bimbi vi mangiano in testa! Giovanni
mare e monti Inviato 6 Ottobre 2009 Autore Inviato 6 Ottobre 2009 Aldo stai attento che fra un pò 'sti bimbi vi mangiano in testa! Giovanni ormai hanno preso il virus tutti e due.... sempre gentile Giò,un'abbraccio Aldo :biggrin: ...
Ospite mushroom75 Inviato 6 Ottobre 2009 Inviato 6 Ottobre 2009 Aldo.... sei una sagoma..... in tutto e per tutto.... una simpatia unica!!!!.... e poi i tuoi figlioli sono proprio deliziosi..... Grande!!!... .continua sempre per questa strada... la migliore......
Messaggi raccomandati