Vai al contenuto

...un turbìnio di emozioni


Messaggi raccomandati

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti Alfonsino, so di chi e' il braccio............eravamo in contatto con il cell...........

Avanti sempre cosi'........................... :air_kiss: :biggrin:

Waltera

 

...bè,il braccio era facile...congratulazioni,non credo siamo lontanissimi dai ritrovamenti,magari da te sono partiti pochi giorni dopo...ma ti stanno ampiamente ripagando...

bella Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi tutti.... anche i personaggi misteriosi dal braccio "magico" :air_kiss:

 

Ma possibile che ad Aquila non trovi nessuno che venga nei boschi????

 

Io non sto proprio li, ma un po' più in su.....appena si entra nel Lazio.

 

:biggrin:

 

 

Carlo...per quanto riguarda la pesca,sono tutti pronti a venire...per i funghi...sarà che si cammina parecchio,ma non trovo mai nessuno che mi segua....

credo ci divida una mezz'oretta di strada,io stò a Pizzoli se ti va dammi una voce :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso...... Mi è dispiaciuto non essere con voi Sabato.... ma te la devi prendere con Maurizio che ha mandato un SMS a chissà chi.... ma non a me.... :biggrin: ...

 

Preferivo un'uscita tra amici, piuttosto che raccogliere sì nel mio bosco in buttata, ma con lo stomaco sottosopra per gli eventi dettati nel mio topic.....

 

un abbraccio grande... e, spero, a presto!!!!!!

 

 

Antony...ancora rido,pensando a Filippucci che ha ricevuto il messaggio diretto a te :mosking:

...avrei tanta cose da dirti...ma non sono abile con la tastiera... :friends:

se ti va..."accanna" i faggi per una mezza giornata e fatti sentire

avrei un enorme piacere a farmi una camminata con te :air_kiss:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia indole mi porta a non aspettarmi nulla e non chiedere niente alle persone o amici che siano...per cui tutto quello che mi donano è per me motivo di gioia infinita...parafrasando il titolo di un'attuale hit di un gruppo che trova molti estimatori,qui,nel Forum...vero Raffa :mosking:

canzone che vorrei fosse la colonna sonora di questi giorni passati in compagnia di gran belle persone,che tutte, indistintamente,mi hanno sicuramente dato qualcosa di loro

 

Gioia Infinita

 

Ehi Alfonso, lo sai che adesso rischi di essere trascinato ad un concerto? :air_kiss: :biggrin:

 

Certo che questa canzone dice tutto..

 

"Porto dentro quei sorrisi

le parole, gli sguardi, i visi"

 

E' proprio vero: non bisogna porsi come degli "esattori" nei confronti degli altri, o fare il bilancio delle entrate o uscite. Sicuramente ci saranno dei periodi in cui noi daremo di più, ma poi tutto torna, quando ne avremo bisogno e soprattutto quando non ce lo aspettiamo.

 

A presto, buona giornata! :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

insomma...un pomeriggio volato,passato in solitaria ricerca e con risultati che mi attendevo meno soddisfacenti come numero di ritrovamenti...alla fine nel canestro sono finiti una trentina di pezzi in 3 orette e mezzo...ora bisogna cominciare ad affinare la ricerca,esplorando habitat diversi dal castagno,che in questi giorni mi ha ampiamente ripagato dai miei sforzi

 

qualcuno,forse,avrà notato un tono,diciamo "mieloso" nel mio post...ma la mia indole mi porta a non aspettarmi nulla e non chiedere niente alle persone o amici che siano...per cui tutto quello che mi donano è per me motivo di gioia infinita...parafrasando il titolo di un'attuale hit di un gruppo che trova molti estimatori,qui,nel Forum...vero Raffa :hug2:

canzone che vorrei fosse la colonna sonora di questi giorni passati in compagnia di gran belle persone,che tutte, indistintamente,mi hanno sicuramente dato qualcosa di loro...e se i funghi,permettono anche questo,li ringrazio infinitamente per tutte le emozioni che sanno darmi

...sappiate che siete sempre i benvenuti da queste parti :friends:

 

Gioia Infinita

 

 

non ho nulla da aggiungere a questo Alfonso

solo confermare che e'tutto vero!!!

 

 

a presto molto presto :68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Peppe troppo buono!!!!!!!

Se non c'ero Io col cavolo che trovavate quella fungaia!!!!!!!!

:68:

Maurizione è proprio grande altro che tridimensionale!!!!!!!! :friends:

:rofl:

 

a bello ma la spalletta l'ho scelta io :hug2:

 

poi ho lasciato sfogare il tuo proverbiale cu lo :lmao: :rofl:

 

a proposito cho' 'n paio de cosette da ditte...bone!!!! :wink:

 

:nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso, i "tuoi" boschi, che sono poi l'essenza più genuina del nostro amato Abruzzo montano, sono davvero impareggiabili per vastità e per qualità!

 

Ma ancora più preziose sono la tua disponibilità, la tua conoscenza del territorio ed il piacere della tua compagnia.

 

Quel mulino ad acqua ancora funzionante che mi hai portato a visitare al termine della nostra passeggiata è davvero una splendida fotografia tridimensionale di un mondo rurale che purtroppo va scomparendo, un frammento di memoria che mi ha dato grandissima emozione e credo ne darebbe a gran parte degli utenti di questo forum.

 

Spero che il tempo tiranno mi conceda quanto prima il privilegio di ritrovarmi con te A Passeggio nel Bosco, magari stavolta un po' più in quota, viste le temperature estive che si prannunciano. :beach:

 

Ancora grazie per lo splendido pomeriggio! :bye1:

 

Fabio è stato per me un vero onore poter condividere qualche ora di ricerca con te :biggrin: ,ed avere la possibilità di farti conoscere qualcuno dei boschi delle mie parti,appena "smettono" de uscì stì cavolo di porcini mi dedicherò al post del mulino ad acqua,dovrebbe venire una cosetta interessante,non credo ne siano rimasti molti :friends:

un salutone a te e a tuo padre che,oggi, ho avuto il piacere di conoscere

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfonso uscire in compagnia fa sempre piacere se non si ha l'assillo di correre per trovare funghi, si conoscono persone e si condivide una giornata con chi ha la stessa passione

 

Giovanni

 

Parole verissime Giovanni,da queste parti,come già scritto,sono quasi sempre in solitario nella ricerca e il poter andare insieme a qualcuno mi riempie d'entusiasmo :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alfò,

hai ospitato tre grandi persone e tre grandi fungaroli, ogniuno con le sue caratteristche:

fabio = bontà cortesia passione

paolo = simpatia cuore porcinaro

peppe = tutto!

 

spero di ritornare da te sabato e di fare un bel giro insieme!!!!!! ti dedico una fotina del più bello di sabato....

 

chiunque di noi ha qualcosa di unico...te pure Maurì proprio stò periodo dovevi comincià a lavorà sul serio :biggrin: daje che qui c'è ancora parecchio da cercare

e io me so stufato de girà da solo...oggi per la cronaca tra le 16 e le 18 un'altra ventina de pezzi nel castagno(seguiranno foto)e come clima sembrava luglio :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che ci fa Mastro Piciacchiu, con quel coso in mano, accovacciato tra le foglie di castagno ?? :biggrin:

 

 

Squalificatelo per due turni. :bye1:

 

Ma che hai capito? scratch_one-s_head.gif

 

Stavo partecipando ad un'iniziativa di pulizia boschiva e ho liberato la base di un castagno da quel pericoloso parassita! angel.gif

 

...tutto vero...aveva un permesso speciale :friends:

Gianluca qualche volta sono uscito a lucci...urgono dritte urgenti :wink: ,appena finiscono le buttate ho intenzione di dedicarmici una settimanella intera :beach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi Alfonso, lo sai che adesso rischi di essere trascinato ad un concerto? :biggrin: :friends:

 

Certo che questa canzone dice tutto..

 

"Porto dentro quei sorrisi

le parole, gli sguardi, i visi"

 

E' proprio vero: non bisogna porsi come degli "esattori" nei confronti degli altri, o fare il bilancio delle entrate o uscite. Sicuramente ci saranno dei periodi in cui noi daremo di più, ma poi tutto torna, quando ne avremo bisogno e soprattutto quando non ce lo aspettiamo.

 

A presto, buona giornata! :beach:

 

video e canzone spettacolari...li hai visti qualche giorno fa su MTV a Piazza del Popolo quando sono saliti sul palco travestiti come nel video :wink:

...un salutone Raffa...dai che ci si vede in Maremma :bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho nulla da aggiungere a questo Alfonso

solo confermare che e'tutto vero!!!

 

 

a presto molto presto :biggrin:

 

è quello che penso realmente...oggi quando mi hai chiamato ero in piena frenesia cercatoria...che spettacolo :0123:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi altro giretto in solitaria,sono entrato tardi nel bosco,alle 16 circa,in mattinata mi era stata data una "dritta" e la volevo verificare...dopo pochissimi minuti ho avuto la conferma della bontà dell'informazione datami,2 giorni fa qui non c'era niente,nonostante il clima estivo sono ripartiti alla grande...sotto le foglie mi è spuntato questo...

post-192-1255053269.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).