Vai al contenuto

Precipit"edulissime"volmente


Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E se proprio tutto questo non ti interessa, non ti da gioia, non ti emoziona...

beh, ritorna a casa triste, ma mi raccomando, di fretta!

 

ft073.jpg

 

 

Un caro saluto a tutti gli mici del forum, Sam

Link al commento
Condividi su altri siti

:cc_surrender: bravo sam,

un bellissimo topic! bisognerebbe che coi soldi del cc che si paga x il tesserino, le regioni mettessero più controlli specie in queste giornte"particolari" per far rispettare di più le regole! :cc_surrender:

maurizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

BELLO! Condivido in toto cio' che hai scritto nel tuo topic Sam, purtroppo quella e' una realta' non solo della val di Taro, che tra l'altro conosco bene perche' mio suocero era di Borgotaro ed abbiamo ancora casa li', ma e' comune un po' a tutte le zone..... :cc_surrender:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cc_surrender: :cc_surrender:

 

Caro Sam...tutto bello e Condivisibile...

 

Grazie...e speriamo che qualcuno che Legge...si riconosca....e magari Migliori il suo Atteggiamento nei confronti del Bosco...

 

Un Abbraccio

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

 

sono completamente d'accordo su ogni punto

 

specie sulla distruzione selvaggia del bosco che secondo me' e' uno scandalo

 

bel topic

 

bravo

 

ciao stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensieri condivisibilissimi..Speriamo che questo modo di pensare prenda piede pian piano anche in tutti quelli che si affacciano a leggere questi topic.

 

Magari con il nostro esempio contribuiremo a formare sempre più fungaioli attenti al benessere del bosco e della natura in genere..anche nel loro stesso interesse, perchè un bosco rispettato è anche più generoso :nuvole:

 

Bravo Sam!! :telephone: :biggrin:

Modificato da raffaela
Link al commento
Condividi su altri siti

:drinks: bravo sam,

un bellissimo topic! bisognerebbe che coi soldi del cc che si paga x il tesserino, le regioni mettessero più controlli specie in queste giornte"particolari" per far rispettare di più le regole! :drunk:

maurizio.

 

complimenti Sam :lazy: e quoto in pieno l'amico Maurizio :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

....sono pienmente d'accordo! Pensa che io vado a funghi sempre in solitaria, appunto per evadere dalle solite giornate, fatte di rumori e caos...

nel bosco mi gusto passo dopo passo tutto quello che incontro e ammiro le cose con emozione, ma mentre sono lì, in pace e beato arrivano questi squadroni di

corridori che vano in verticale...su diritto per passarti avanti, mentre invece basta fermarsi un attimo e guardare, contemplare, per trovare i doni del bosco.

poi andando avanti ecco che si nota il loro passaggio; si capisce da lattine e bottiglie lasciate a terra e dai numerosi funghi calpestati...ignoranza....non rispetto

per una passione che loro non conoscono......

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel bosco si parla sempre dell'idiozia di chi rompe tutto ciò che non è commestibile..........il bosco nonha bisogno di chi distrugge ma solo di chi conserva......

Troppo accanimento.....

Ottime riflessioni !!

 

:68:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti immagini il nervoso che mi sale ogni volta che vedo bottiglie, lattine, sigarette e compagnia bella nel bosco, dove io vado per stare nella natura incontaminata, e troppo spesso la trovo contaminata.

 

Speriamo che il tuo topic serva a qualcuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ineccepibile sotto ogni punto di vista...

saluti dal bulaier...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).