Vai al contenuto

Grazie Dulla.......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravo Aldo....Vedrai che un giorno vi porterò anche io nei miei posti magici!!!!.....Fremo, già ora.....

 

Non aspettare tanto....ad Ovada il mio vecchio si stà divertendo...... :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

...uno spettacolo... certe "nicchie" vanno a volte oltre le umane aspettative, al tuo amico devi offrire une bella bottiglia!

 

Pensa che nonostante tutto l'ha offerta lui a me.....cose d'altri tempi......

 

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che c........arattere che avete!! :biggrin: Siete forti, non vi ferma neanche il buio! :biggrin:

Veramente uno spettacolo , :lmao: complimenti e a presto! :friends:

 

Ne abbiamo tanto......ma ci mettiamo anche un pochino di nostro......presto quando ??

 

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo sapevo ch eri in ferie, ti avrei chiamato perchè anch'io ero per boschi...!

Comunque a giuducare dal post meglio così....io ho dovuto faticare di più! :lmao:

 

Dulla mi ha rapito praticamente dal lavoro , avevo già una mezza intenzione.......non preoccuparti e liberati x Sabato.....

 

Devo cambiare mica il tuo soprannome dopo le ultime notizie..... :scratch_one-s_head:

 

:biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti per la cattata

 

ma sei andato di notte?????

 

quando si dice la passione....

 

ciao e complimenti

 

e? colpa di Nico......non va a dormire e ci fà alzare presto.......un pazzo scatenato !!!

 

:scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però questi Crociati, fanno pure le ore piccole nei boschi.

Sicuramente c'è meno gente e si sta meglio.

Un ottimo raccolto, complimenti a tutti e a chi vi ha fatto da guida.

:biggrin: Vincenzo

 

Diciamo una ottima giornata a discapito del sonno......ma ci stà....eccome !!!

 

Grazie :scratch_one-s_head:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolooooooo

e lo sapevo che dovevo prender ferie mercoledì..

 

eVabbè

 

BelpostciaoRos :scratch_one-s_head:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:biggrin: :lmao: :biggrin: :friends:

 

Ross...........vorrei dirti di tutto ma non ci riesco ti voglio troppo bene......settimana prossima sono in ferie.....vediamo se siete liberi una mezza giornata......anche a -4°.......... :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
:biggrin: Ribadisco, avete fatto la Dieta..................

 

Ribadisco , l'abbiamo fatta ma qualcuno non posta le foto...... :scratch_one-s_head:

Modificato da ANACLETO60'
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccezzionale veramente............dopo il successo dei primi due libri che tutti ben conoscete:" il Codice del Ciambellano" e "acciughe e demoni" il grande scrittore Aldino Daprà ha terminato la sua opera omnia che in soli due giorni nelle librerie di tutto il mondo ha gia venduto 2000000000 di copie.

Mi raccomando acquistatelo ah mi dimenticavo il titolo è........................."Vai dove ti porta il c...o" :cc_surrender:

Modificato da Vichingo
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccezzionale veramente............dopo il successo dei primi due libri che tutti ben conoscete:" il Codice del Ciambellano" e "acciughe e demoni" il grande scrittore Aldino Daprà ha terminato la sua opera omnia che in soli due giorni nelle librerie di tutto il mondo ha gia venduto 2000000000 di copie.

Mi raccomando acquistatelo ah mi dimenticavo il titolo è........................."Vai dove ti porta il c...o" :crigon_04:

 

Si vede che ha avuto un gran successo........domani ho una riga di Longobardi che viene a farsi fare l'autografo......per te ne ho uno speciale.....post-1725-1254502546.jpg

 

Ciao bauscia..... :chin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).