Livornese73 Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 Giratina a sorpresa con mia moglie che mi dice " tanto un c'è nulla....." cosa la porti a fare la digit. Oggi pomeriggio postero' altre foto. :wink: :hug2: :biggrin: Andre
carletto Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 Son proprio bellini :hug2: Dovro' controllare anche la mia roverella. :wink:
Livornese73 Inviato 28 Settembre 2009 Autore Inviato 28 Settembre 2009 Son proprio bellini :hug2: Dovro' controllare anche la mia roverella. :wink: Bei funghetti da vedere, un po' bacatelli internamente.... .......questo maledetto tramontano e caldo!!!!!!!!!!!! Altra foto :biggrin:
Borde Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 I neri sono i più belli di tutti! Complimenti! :wink:
naturamica Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 Che bolidi.....Allora qualcosa si sta muovendo nei castagni?..... :wink: :hug2:
fantemax Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 azz....che belli! allora ci siamo..! :wink:
vurpe Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 Dopo i rossi sono i piu' belli :hug2: complimenti davvero...chissa' le altre foto...... :wink:
chef Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 scusate avrei bisogno un'informazione quando voi nominate i ''rossi'' che cosa intendete? i phinicola? sono nuovo del forum e mi serve per capire meglio i dibattiti grazie per la pazienza ciao stefano
Livornese73 Inviato 28 Settembre 2009 Autore Inviato 28 Settembre 2009 scusate avrei bisogno un'informazione quando voi nominate i ''rossi'' che cosa intendete? i phinicola? sono nuovo del forum e mi serve per capire meglio i dibattiti grazie per la pazienza ciao stefano Ciao Stefano, si i rossi sono i pinicola, o phinopilus o ravanelli :wink: come li chiama qualcuno! :hug2: Andre
Livornese73 Inviato 28 Settembre 2009 Autore Inviato 28 Settembre 2009 Dopo i rossi sono i piu' belli complimenti davvero...chissa' le altre foto...... Belli i rossi, ma siccome devo fa' qualche ora di macchina x trovarli.... :biggrin: preferisco i neri.....un'altra foto ..... :biggrin:
chef Inviato 28 Settembre 2009 Inviato 28 Settembre 2009 Ciao Stefano,si i rossi sono i pinicola, o phinopilus o ravanelli come li chiama qualcuno! Andre grazie
Peppe Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 Belli i rossi, ma siccome devo fa' qualche ora di macchina x trovarli.... preferisco i neri.....un'altra foto ..... a Livorne' se poco poco so'che te fai ore de macchina pe'anna'a fa'i rossi e lascia'i neri nel bosco.... TE LEVO IL SALUTO E NON TE RISPONNO PIU'!!!! beli e promettenti e come i nostri son visitati 'ci loro!!!! ciaooo
carlo64 Inviato 29 Settembre 2009 Inviato 29 Settembre 2009 Ste visioni saranno pure nere......ma come mi piacciono. Parere prettamente personale e magari non condivisibile da tutti (ma da qualcuno sicuramente si ), ma tra neri e rossi e tralasciando la poilitica e il milan.........
supermac Inviato 30 Settembre 2009 Inviato 30 Settembre 2009 ...però da trovare, belli come i rossi non c'è nulla... (spugnole a parte, ovviamente :biggrin: )
Messaggi raccomandati