docmax Inviato 29 Settembre 2009 Autore Inviato 29 Settembre 2009 Max..... veramente stupendi i tuoi post.... poi quando si parla di trekking... non posso fare altro che ammirarli.... allora.... visto che l'anno prossimo sarò in vacanza zona alpi..... che ne dici di organizzarci a lungo termine per una uscita insieme!?!?! sai, non è mica facile trovare degli amanti delle vette, come me, in mezzo a questi lupi di bosco!!!! (si scherza sempre, eh!!!) a presto.... e continua a deliziarci con post simili..... Molto volentieri, se vogliamo organizzare sono ben contento Ci sentiamo eventulamente per MP Max
docmax Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Inviato 1 Ottobre 2009 ..................MI hai comprato il misto capra/mucca/pecora e la ricotta opss scusate son sempre li i mei pensieri.........ti sei fatto un bel giretto massi complimenti, finiscila di far vedere le mie fungaie sotto la piana ahahahahahahahaa ciao a sabato bello .................vedrai sento che gia giovedì la mia/nostra valle mi regalerà qualcosa mi sta chiamando e io rispondo un abbraccio Gio P.S. non dare retta a Abba è peggio del ciambellano, sabato al Cortino l'ho massacrato però ahahahahahaha Quella sono gran fungaie e tu lo sai, io li conosco ma non bene come te Ci becchiamo sabato, ciao Grande
docmax Inviato 1 Ottobre 2009 Autore Inviato 1 Ottobre 2009 Complimenti Max, bel giro, e posti stupendiCiao Grazie , a me sembrano ancora piu' belli perche' sono affezionato Docmax
chef Inviato 2 Ottobre 2009 Inviato 2 Ottobre 2009 complimenti per il giro e le foto postate non sono mai stato in quella zona, ma le tue foto mi fanni venire in certo prurito ai piedi prima o poi verro' ciao
pietragi Inviato 5 Ottobre 2009 Inviato 5 Ottobre 2009 Gran bella passeggiata Max, posti incantevoli che si vede ti sono nel cuore Giovanni
docmax Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Inviato 9 Ottobre 2009 complimenti per il giro e le foto postate non sono mai stato in quella zona, ma le tue foto mi fanni venire in certo prurito ai piedi prima o poi verro' ciao Sarebbe bello portre tanti di voi nei miei posti Un giorno forse riusciremo Docmax
docmax Inviato 9 Ottobre 2009 Autore Inviato 9 Ottobre 2009 Gran bella passeggiata Max, posti incantevoli che si vede ti sono nel cuore Giovanni Grazie Giovanni, i mio e' un amore intenso per queste montagne......le amo....le amo.... Docmax
Congo Inviato 25 Gennaio 2010 Inviato 25 Gennaio 2010 E come sempre annuso, guardo, penso ,godo, i miei posti quanto li amo!! Hai ragione ad amarli....sei fortunato sono dei posti stupendi è dire poco, belle foto complimenti Giancarlo
Messaggi raccomandati