Vai al contenuto

Nonostante tutto.....


Messaggi raccomandati

Bè direi che non è andata male..........e poi se Mado ha trovato anche la sua prima caesarea..........son felicissimo per lui!!!

 

Marco

 

E' splendido , non si può non essere felici per lui.....a prescindere dai funghi......

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Mado, grande, hai trovato la Cesarea.......vedi, quando c'e' il Ciambellano vicino.....nulla e' proibito....mi siete mancati, spero di vedervi presto..... :clapping:

 

Ah........ma allora lo hai capito..........non li attiro solo per me......ci vediamo molto presto !!

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un applauso a Matteo per il suo primo fungo dei cesari e anche al Ciambellano che ha offerto i suo boschi.

Un abbraccio a tutti gli altri.

:clapping: Vincenzo

 

Fossero miei......tanto non ci porterei Nico .....e chi ne trova piu'..........per Mado l'applauso è di tutti !!

 

:clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crigon_04: Ciao Aldo come sempre non ti smentisci riesci

sempre a far trovare qualcosa ai tuoi ospiti pochi ma belli.

Ti dò una dritta non fidarti del :crigon_04: vichingo per sabato e troppo convinto

della sua valle e di fare il colpaccio

Scherzo giovedi sono con lui non posso lasciarlo da solo si perde.

:crigon_04:

Link al commento
Condividi su altri siti

:crigon_04: Ciao Aldo come sempre non ti smentisci riesci

sempre a far trovare qualcosa ai tuoi ospiti pochi ma belli.

Ti dò una dritta non fidarti del :crigon_04: vichingo per sabato e troppo convinto

della sua valle e di fare il colpaccio

Scherzo giovedi sono con lui non posso lasciarlo da solo si perde.

:crigon_04:

Taci animalone ride bene chi ride ultimo, i 4 funghi di sabato erano tutti sani e cosa vuol dire?............pensaci ciao :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi....bellissimi.....e Mado ha trovato persino la sua prima cesarea.........

Questo volevo sentire!!!!

 

Mi stà andando bene , più che mai ciambellano......ma ne godiamo tutti... :0123:

 

:friends:

Questa è la dote più bella che hanno i Crociati!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma vi rendete conto che le crociate vanno avanti da maggio e i funghi non mancano mai?

.....siam troppo forti! :friends:

 

x Matteo: hai fatto bene a farti guidare da Aldo.....sai lui è come se avesse un magnetismo particolare ....quando passa nel sentiero i funghi si staccano da soli attratti dal suo.........e si buttano dentro al cesto! :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma vi rendete conto che le crociate vanno avanti da maggio e i funghi non mancano mai?

.....siam troppo forti! :friends:

 

x Matteo: hai fatto bene a farti guidare da Aldo.....sai lui è come se avesse un magnetismo particolare ....quando passa nel sentiero i funghi si staccano da soli attratti dal suo.........e si buttano dentro al cesto! :mosking:

 

 

....si si magnetismo particolare..........vedrai che se gli si sposta la declinazione magnetica.....poi i funghi si staccano da soli ed invece nel cestino gli si buttano............

 

Aldooooooo comprati la "preparazione H"......... :biggrin: :biggrin: :fie: :drunk:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).