piccio Inviato 8 Settembre 2009 Autore Inviato 8 Settembre 2009 Forse polypurus????? Il problema è che l'amico che stava assieme a me lo voleva mangiare ........
Galletto Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 Quando esci con il tuo amico fai come noi.... porta cibarie in abbondanza Anche secondo me è un poliporo... ma non lo riconosco
pietragi Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 Anche se non si vede bene io mangerei il fungo sdraiato in terra nelle retrovie nella seconda foto, mi parrebbe un porcino Giovanni
stewei Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 Secondo me ...... è un Boletus Aereus, trovato nel pulito in discesa, bordo macchia verso le ore 8,00... insieme a due fratellini...
Ospite paolo_68 Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 Secondo me ...... è un Boletus Aereus, trovato nel pulito in discesa, bordo macchia verso le ore 8,00... insieme a due fratellini... ve possino!!!!!!!!!! Ma non lavorate mai voi!!!!!!!!!!!
Sardus Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 quella cosa che sta davanti nella seconda foto non la vedo bene , ma la secondaaaaa Andrea mi stupisci che non lo hai riconosciuto mi sa che il tuo amico ti ha rifilato qualche gibba al posto di quel coso li
Ospite mushroom75 Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 Ve possino.... io ad infreddolirmi in germania e voi a raccogliere de tutto!!!!!.... famme ritornà...famme ritornà...famme ritornà.....
piccio Inviato 8 Settembre 2009 Autore Inviato 8 Settembre 2009 Marino io te lo avevo detto....leviamo il fungo dietro.....senno non si capisce bene.!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping:
Sardus Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 Marino io te lo avevo detto....leviamo il fungo dietro.....senno non si capisce bene.!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping: ho pure cambiato gli occhiali ma vedo sempre un bel funghetto sdraiato
Illecippo™ Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 Aspetto da poliporo, per il resto difficile sbilancarsi
piccio Inviato 8 Settembre 2009 Autore Inviato 8 Settembre 2009 Aspetto da poliporo, per il resto difficile sbilancarsi Immaginavo che le foto non erano sufficienti . Odore fortissimo fungino. Marino diceva che lo chiamano Imperiale.
Illecippo™ Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 imperiale= grifola frondosa il problema è che io malconce e essicate nel bosco mai le ho viste, anzi, evento raro trovarle belle grosse. Nic
piccio Inviato 8 Settembre 2009 Autore Inviato 8 Settembre 2009 imperiale= grifola frondosa il problema è che io malconce e essicate nel bosco mai le ho viste, anzi, evento raro trovarle belle grosse. Nic Ciao Nic io la grifola frondosa la conosco , questa non mi sembrava affatto lei. Anche il colore era molto piu' scuro. la frondosa è piu' chiara di parecchio.
Lupo del salento Inviato 8 Settembre 2009 Inviato 8 Settembre 2009 Potrebbe essere un Meripilus giganteus :biggrin:
Messaggi raccomandati