Nik Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Per un “porcinaro”.. .. non è facile fermarsi a fotografare altri funghetti, ma ora non mi pesa più..anzi. Sono anch’io un bambino un po’ cresciutello e quindi anche in me tantissima curiosità.. Collybia maculata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Oltre alla curiosità è aumentata anche la voglia di provare ad assaggiare molti dei commestibili che trovo. Le sorprese sono state davvero tante e tutte di ottimo gusto.. Russula mustelina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Da un commestibile ad un allucinogeno.. Ma quanto belle sono le regine? Sempre un piacere dedicargli uno scatto. Osservando la foto viene da pensare che anche i funghi abbiano sentimento. Qui la mamma a protezione del suo piccolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Famiglie intere unite in festa in un bosco da favola.. Lactarius Rufus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 E dalla festa mi impossesso di tre partecipanti compiendo anche un piccolo delitto.. Lactarius badiosanguineus o ancora rufus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Le stesse specie ma non tantissime come lo scorso anno. Forse perché è stata più abbondante la nascita dei boleti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 (modificato) L’emozione che ti regala la vista di un bellissimo edulis è unica. Riesco a rimanere seduto ad osservare per vari minuti.. Modificato 6 Settembre 2009 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Se poi li trovi insieme ad amici che hanno fatto decine di km per venirti a trovare, ancora di più.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Penso succeda a tutti! Quando porto amici nei miei posti mi prende l’ansia che poi si trasforma in speranza. Fortunatamente quest'anno è andata bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 La calca in paese, nel periodo ferragostano, era sempre maggiore quindi più gente in paese equivaleva a più gente nel bosco. Con tutto quello che ne consegue: urla, mondezza e tanta cacca.. Fino al punto di trovarmi in uno spazio di 10 mt quadrati in compagnia di 10 persone.. A quel punto sono partite le semplici passeggiate in altura e anche li in costa ai sentieri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Indispensabili per rimettere a posto il mio io. E’ come se dopo tanta fatica, sofferenza e sudore anche la nostra parte intima abbia bisogna di una bella e sana ripulita.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 (modificato) Posti in cui ci si riesce a specchiare e a guardarsi dentro. Ad ognuno di noi le risposte del caso.. Modificato 6 Settembre 2009 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Si è soli con la montagna. Il silenzio perduto in paese lo trovi altrove.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 E pensi a tutto. E osservi tutto quello che ti circonda. E ti brillano gli occhi quando alzi la testa al cielo perchè chiamato.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 6 Settembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Settembre 2009 Lungo il mio intimo percorso incontro chi questi luoghi li vive tutto l’anno. A 2200mt di altezza anche lui solo con se stesso. Chissà cosa avrà pensato? In me un grande sentimento di rispetto verso questa gente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati